Vai al contenuto

Lucidatrice per carrozzeria


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

volendo acquistare una lucidatrice per carrozzeria della macchina, che marche/modelli consigliate? La vorrei comprare per lucidare le mie 2 macchina ogni tanto. Su che cifra siamo?

 

Grazie e ciao

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

volendo acquistare una lucidatrice per carrozzeria della macchina, che marche/modelli consigliate? La vorrei comprare per lucidare le mie 2 macchina ogni tanto. Su che cifra siamo?

 

Grazie e ciao

 

Luca

 

Per lucidarle "ogni tanto" puoi pensare a questa, non deve essere necessariamente una roba professionale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giaco TDI 130

ciao, ti consiglio una rotorbitale, una das6 o una ero, fatti un giro su lacuradellauto.it.

la rotativa e' un po' piu' complicata da usare, poi quella sulla baia lascila dove sta...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio perchè se non si è pratici nell'uso è facile fare dei danni .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio perchè se non si è pratici nell'uso è facile fare dei danni .

 

io sono alle prime armi ma sono ben accetti consigli :-) voglio imparare a far splendere la mia foglia d'argento.

Tu cosa mi consiglieresti?

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giaco TDI 130

Lucido auto per passione, io ti ho dato un consiglio, poi valuta tu, comunque con una rotorbitale e' impossibile far danni... Poi comunque un minimo di praticita' ci vuole.....

Anche io non ne capivo niente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'orbitale professionale della makita acquistata quando restauravo le vespe, devi avere un minimo di esperienza per usarla, in ogni caso quoto Giaco sulla rotorbitale in quanto con ques'ultima è impossibile far danni.

Se vuoi partire con l'orbitale posso solo consigliarti di fare passate veloci, non gravare troppo e di usare prodotti poco abrasivi, in ogni caso il tuo colore ti facilita la buona riuscita.

10.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'orbitale professionale della makita acquistata quando restauravo le vespe, devi avere un minimo di esperienza per usarla, in ogni caso quoto Giaco sulla rotorbitale in quanto con ques'ultima è impossibile far danni.

Se vuoi partire con l'orbitale posso solo consigliarti di fare passate veloci, non gravare troppo e di usare prodotti poco abrasivi, in ogni caso il tuo colore ti facilita la buona riuscita.

10.gif

 

 

 

Intanto ti ringrazio per la risposta!

Qualche indicazione in più su marche/modelli/prezzi/posti dove acquistarla?

 

Grazie mille!!

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendi la prima che ha i giri min a 700.

 

 

La mia a minimo gira a 400.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...