3diablo3 5 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ho comprato la tessere speed day!! :fischio: :fischio: Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 le mie dunlop sono SAPONETTE, mi toccherà cercare l'asciutto per andare un pelo veloce Comunque mai più dunlop Quote Link to post Share on other sites
ALE_GTI 12 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 LISTA GERMAN DAY 18 NOVEMBRE segnare tra parentesi se solo pista, solo pranzo, e numero accompagnatori) 01 - Riwa (pista + pranzo) 02 - Aerox2003 (pista + 1 accompagnatore) 03 - smorino (pista + 2 accompagnatore) 04 - MANSELL (pista + pranzo) 05 - IacopoGTI (pista) 06 - GolfR (pista + 1 accompagnatore) 07 - 3diablo3 (pista + 1 accompagnatore + pranzi) 08 - GolfistaV90 (pista + 1 accompagnatore) 09 - ilPiazza (pista + 1 accompagnatore) 10 - LT4 amico de ilPiazza (pista + 1 accompagnatore) 11 - ALE_GTI (pista + accompagnaTRICE) :D Audi RS Club: 01 - Pacor 02 - Mr Pellet 03 - R-Power + 1 04 - France + 1 05 - Podgora 06 - Il Signor Zetec 07 - Scotsman + 1 18 auto... ci siamo quasi :) Quote Link to post Share on other sites
ALE_GTI 12 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Se mi si sminchia la golf in pista raccattatemi :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Ok, grazie! Anche perchè forse ci sarebbe qualcun altro/a interessati. Dammi un numero più o meno certo :) Quote Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Se mi si sminchia la golf in pista raccattatemi :rotfl: Monto il rollbar davanti e ti spingo se vuoi :) Quote Link to post Share on other sites
ALE_GTI 12 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Monto il rollbar davanti e ti spingo se vuoi :) :rotfl: solo se qnd usciamo poi facciamo la costatazione :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ho comprato la tessere speed day!! :fischio: :fischio: diablo eri tu domenica scorsa a monza con la bmw bianca aletta nera dietro parcheggiata nei paddock vicina alla mia e alla rs5 nera ??? non ci siamo beccati pur essendo parcheggiati di fianco. tutto ok il ferro ? gira bene ?? PS: guidata la RS5 di pogdora-michele "lightly-tuned" a monza: che figata, che trazione e che sound se non sale al ring il prossimo anno gliela faccio rubare al giove e gliela ridiamo al lune sera con 2500km in più e chiazze sui sedili !!! aahahahhah Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 diablo eri tu domenica scorsa a monza con la bmw bianca aletta nera dietro parcheggiata nei paddock vicina alla mia e alla rs5 nera ??? non ci siamo beccati pur essendo parcheggiati di fianco. tutto ok il ferro ? gira bene ?? PS: guidata la RS5 di pogdora-michele "lightly-tuned" a monza: che figata, che trazione e che sound se non sale al ring il prossimo anno gliela faccio rubare al giove e gliela ridiamo al lune sera con 2500km in più e chiazze sui sedili !!! aahahahhah Si!!! ero io! ho visto la tua audi con i buchi nel cofano. :lol: No non ci siamo beccati. Che sfiga... :unsure: Ho parlato con un ragazzino chiedendogli se avrebbe girato con quell'audi. E lui mi ha risposto che non era sua! Ho anche visto la RS5 nera girare! che sound!! All'uscita dell'Ascari scodava sempre! Con la mia c'era da cagarsi addoso! Dietro gomme Nankang scartavetrate alla mattina a castelletto di Branduzzo! :pippa: :pippa: Figata di pista! Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 ahahah il ragazzino è FRANZ mio figlio. correttemente e perfettamente addestrato a NEGARE TUTTO ANCHE L'EVIDENZA.... ahahaha sulla RS5 c'ero io con michele e mio figlio, tutto filmato di go-pro scoda benone (anche se con un pò di caga per massa e cerchi da 1 milione euro e carboceramici da mai sabbiare...) ci vediamo al 18 io in modalità pensionato (se non piove) e magari in grado di combattere ad armi pari (ma masschie e non gaie) con la tua elica...... ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 e magari in grado di combattere ad armi pari (ma masschie e non gaie) con la tua elica...... ahahahah Togli i semiassi anteriori alla RS?! AHAHAHHAH :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Togli i semiassi anteriori alla RS?! AHAHAHHAH :rotfl: axxo ideona. tipo R8 VLN peso in meno, roba in meno che si può rompere cuscinetti e giunti sempre sani cuffie inutili handling da vero macho aXXo una BMW "bella" con 4 anelli sul radiatore motore ant traz post grande ideona premier da percorrere.... Quote Link to post Share on other sites
ALE_GTI 12 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Io è la prima cosa ke avrei fatto ad avere una RS :sad: Quote Link to post Share on other sites
RobyA112 105 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Dammi un numero più o meno certo :) Ho fatto un sondaggio: a parole tanti, alla resa dei conti si defilano tutti :mad: Se posso entrare io , ok, sennò verrò comunque a vedervi ;) Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Sono in attesa di un paio di risposte da loro domani... vi aggiorno quanto prima ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts