IacopoGTI 7 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Non ho capito ci sono solo i piu belli in foto? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
IacopoGTI 7 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Se non ce n'è una mia con i freni arancio mi incazzo, cosa ho finito a fare un set di pastiglie? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Non ho capito ci sono solo i piu belli in foto? Ci sono solo le persone gaie :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
guis 0 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 (modificato) Chi era il ragazzo con il casco in carbonio? Modificato: 20 novembre 2012 da guis Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Il Peos 0 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 grazie a tutti per la giornata :D e a proposito di belli... :patpat: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
MANSELL 1 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 (modificato) Scusate ragazzi ma non ho resistito...notare ruota posteriore sinistra alzata in entrata Ascari. Giuro non lo faccio apposta....... Modificato: 20 novembre 2012 da MANSELL Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
IacopoGTI 7 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 Scusate ragazzi ma non ho resistito...notare ruota posteriore sinistra alzata in entrata Ascari. Giuro non lo faccio apposta....... Goduriosa!!!!!! cazzo con i tuoi 1000 kg scarsi di macchina è una figata Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 In anteprima... Sempre di traverso mi prendono! Che palle! :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 20 novembre 2012 Share Inserita: 20 novembre 2012 (modificato) Sempre di traverso mi prendono! Che palle! :rolleyes: soZZmacher.... stiamo cercando di imitarti... e se consideri che il nostro unico allenamento con l'anziana bavarese stato fare dei 180° in qualche rotonda del paese.... io rammento PER PRIMO A ME STESSO (come cita nota immagine su FB di questi giorni...) UMILTA' !!! Modificato: 20 novembre 2012 da R-power Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ALE_GTI 12 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 Dove le avete prese ste foto?????? :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 vai sulla pagina fb di speedday, ci sono vari fotografi con album Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
BO1976 6 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 mi scuso per l'OT... ma visto che parlavate di pressione gomme...chi mi spiega qyalcosa??? del tipo i miei S001 che in strada vanno a 2.5 a freddo...in pista cosa sarebbe consigliato usare come pressione? Vi chiedo questo perche' domenica con quelle gomme era impossibile rispettare una traiettoria, la macchian si spostava di 2 metri per volta :blea: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
truckstoarm 11 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 MA il president mica doveva postare tutte le foto del turno?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
MANSELL 1 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 mi scuso per l'OT... ma visto che parlavate di pressione gomme...chi mi spiega qyalcosa??? del tipo i miei S001 che in strada vanno a 2.5 a freddo...in pista cosa sarebbe consigliato usare come pressione? Vi chiedo questo perche' domenica con quelle gomme era impossibile rispettare una traiettoria, la macchian si spostava di 2 metri per volta :blea: Ciao direi che dovresti fare alcune prove e perdere un pò di tempo quando giri nel fermarti a controllare le pressioni dopo alcuni giri. Allora partiamo da un dato fondamentale: le tue gomme sono sportive si ma stradali e quindi in pista lavorano sicuramente con pressioni più alte. Però se domenica sei entrato a 2.5 bar vuole dire quasi sicuramente che forse a caldo le pressioni sono andate fuori range e quindi temperatura pneumatico e relativa mescola in crisi. Prova a casa a freddo a fare una pressione di 2.2 bar e poi entra in pista scaldando i pneumatici con due giri abbastanza tranquilli e poi gradatamente alza il ritmo sentendo la vettura come si comporta, dovresti vedere quando comincia a scivolare e i pneumatici vanno in crisi, a uel punto dovresti fermarti e controllare le pressioni ed annotarti il tuo punto critico. Non conosco i tuoi angoli di convergenza e campanatura, ma se sono anche originali il discorso non cambia, solo che in pista se originali mettono in crisi le spalle più facilmente. Spero di essere stato abbastanza chiaro, devi ovviamente fare delle prove..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
BO1976 6 Inserita: 21 novembre 2012 Share Inserita: 21 novembre 2012 (modificato) Ciao direi che dovresti fare alcune prove e perdere un pò di tempo quando giri nel fermarti a controllare le pressioni dopo alcuni giri. Allora partiamo da un dato fondamentale: le tue gomme sono sportive si ma stradali e quindi in pista lavorano sicuramente con pressioni più alte. Però se domenica sei entrato a 2.5 bar vuole dire quasi sicuramente che forse a caldo le pressioni sono andate fuori range e quindi temperatura pneumatico e relativa mescola in crisi. Prova a casa a freddo a fare una pressione di 2.2 bar e poi entra in pista scaldando i pneumatici con due giri abbastanza tranquilli e poi gradatamente alza il ritmo sentendo la vettura come si comporta, dovresti vedere quando comincia a scivolare e i pneumatici vanno in crisi, a uel punto dovresti fermarti e controllare le pressioni ed annotarti il tuo punto critico. Non conosco i tuoi angoli di convergenza e campanatura, ma se sono anche originali il discorso non cambia, solo che in pista se originali mettono in crisi le spalle più facilmente. Spero di essere stato abbastanza chiaro, devi ovviamente fare delle prove..... Grazie mansell ;) Purtroppo con la macchina in pista ci vado una o due volte l'anno e non riesco a fare prove ben fatte, ma mi rendo conto che le gomme sportive in pista lasciano desiderare...dovro' orientarmi su delle semislik. Per quel che riiguarda gli angoli, purtroppo sulla mia il camber non e' regolabile, quindi stock :( Per curiosita'...su una golf ...una R888 225 40 18 a quanto si gonfia a freddo per la pista? Modificato: 21 novembre 2012 da BO1976 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.