iceman77 0 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Hai la signora ancora a Londra?.. Si.. mi sarei anche parecchio stancato di aspettarla.. Quote Link to post Share on other sites
Fiamma_mmx 1 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 per gli over 28 anni c'è la gara a chi PISSIA più distante! e gli under 28????? Si.. mi sarei anche parecchio stancato di aspettarla.. Ci pensiamo noi a tirarti su il morale.. sé poi marca male tiri su il gomito.. Quote Link to post Share on other sites
DANIELX982 12 Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 Va bene all'agip verso le 21:10/21:20 Quote Link to post Share on other sites
skivy 2 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 per gli over 28 anni c'è la gara a chi PISSIA più distante! E per gli under 38? :ph34r: :ph34r: :ph34r: El baston fatto con un scarico artiginale in acciaio?? :hand: :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
skivy 2 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Va bene all'agip verso le 21:10/21:20 Ok, fatta!!! Grassie Daniel!!! :arf :arf :arf Quote Link to post Share on other sites
iceman77 0 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 e gli under 28????? Ci pensiamo noi a tirarti su il morale.. sé poi marca male tiri su il gomito.. Tanto x cambiare! :sad: Quote Link to post Share on other sites
skivy 2 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 (edited) Serata riuscita con successo.... Grazie per la compagnia a tutti e..... bravo DANIEL!!! :hand: :hand: :hand: :hand: Edited September 28, 2012 by skivy Quote Link to post Share on other sites
DANIELX982 12 Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 Serata riuscita con successo.... Grazie per la compagnia a tutti e..... bravo DANIEL!!! :hand: :hand: :hand: :hand: Ma se per poco non prendevi sonno :sad: Grazie a tutti comunque ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Complimenti ancora a Daniel per questo evento, anzi: io ti proporreri di farlo un venerdì ogni 1-2 mesi al massimo! :ok: P.S: unica pecca è che eravamo divisi sia all'inizio tra park interno ed esterno, e sia al galloway che ci hanno dato 2 tavoli differenti.....:cry: Quote Link to post Share on other sites
DANIELX982 12 Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 (edited) Complimenti ancora a Daniel per questo evento, anzi: io ti proporreri di farlo un venerdì ogni 1-2 mesi al massimo! :ok: P.S: unica pecca è che eravamo divisi sia all'inizio tra park interno ed esterno, e sia al galloway che ci hanno dato 2 tavoli differenti.....:cry: Grazie grazie :D ma é merito anche di Ste e del club scirocco se si é riuscito a fare una bella serata, e per non dimenticare, anche tutti i presenti per la gran compagnia!! Per me andrebbe bene farlo 1/2 mesi per poi finirla sempre in un bel pub ;) TUTTI INSIEME La prossima volta sposto il ritrovo negli organizzati anziché i settimanali Edited September 29, 2012 by DANIELX982 Quote Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Grazie grazie :D ma é merito anche di Ste e del club scirocco se si é riuscito a fare una bella serata, e per non dimenticare, anche tutti i presenti per la gran compagnia!! Per me andrebbe bene farlo 1/2 mesi per poi finirla sempre in un bel pub ;) TUTTI INSIEME La prossima volta sposto il ritrovo negli organizzati anziché i settimanali Bene bene, aumentiamo l'efficacia!! :okok: Quote Link to post Share on other sites
Renato_Passat 0 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Salve Ragazzi...c'ero anche io al raduno venerdì anche se sicuramente sono passato in osservato.Sono il possessore della Passat Blu che era parcheggiata vicino alla golf camaleonte di Denis.Io personalmente mi sono divertito e mi è piaciuto molto come raduno.Al prossimo sarò sicuramente ancora dei vostri!!! Ps scusate del ritardo della risposta ma mi hanno appena convalidato la mail.. Quote Link to post Share on other sites
Renato_Passat 0 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ah dimenticavo...ho visto un "fotografo" che girava...ci sono foto della serata?? Quote Link to post Share on other sites
DANIELX982 12 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 Ah dimenticavo...ho visto un "fotografo" che girava...ci sono foto della serata?? Ho domandato un po' qua e la quella sera ma nessuno sembra avere fatto foto... :( Quote Link to post Share on other sites
STE tdi 0 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Bella Daniel ... Per le foto mancate mi prendo un po' di colpe perché avendo la reflex in macchina non ne ho scattata neanche mezza ... Peccato che con la pioggia ci siamo divisi .... @ fabione ... Mi spiace per i tavoli ma visto la tanta gente ci risulta un po' difficile trovare un posto con una tavolata per tutti.... E se non era per lasu neanche quello .... ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts