Renato_Passat 0 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Eppure ricordo bene di aver visto qualcuno con la macchina fotografica che girava...boh...Ma infatti quando ha iniziato a piovere tanti dove sono andati??Noi ci siamo spostati nel parcheggio al coperto...che oltretutto faceva anche tanta scena!! :D Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 noi siamo rimasti sotto la tettoia! Quote Link to post Share on other sites
STE tdi 0 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Associali ... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 si è bagnata meno perchè la strada era breve Quote Link to post Share on other sites
DANIELX982 12 Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 Si si..proprio associali Quote Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Bella Daniel ... Per le foto mancate mi prendo un po' di colpe perché avendo la reflex in macchina non ne ho scattata neanche mezza ... Peccato che con la pioggia ci siamo divisi .... @ fabione ... Mi spiace per i tavoli ma visto la tanta gente ci risulta un po' difficile trovare un posto con una tavolata per tutti.... E se non era per lasu neanche quello .... ;) ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts