Vai al contenuto

RITROVO E PRANZO GTIsti E NON - 2° PARTE


Messaggi consigliati

  • Risposte 532
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • truckstoarm

    141

  • BO1976

    59

  • Riwa

    41

  • PAOLOTDI

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA

anche io non e' che sono proprio un ragazzino...

 

Anche io sono del '76....precisamente il 9 agosto,tu? :lol:

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasu???????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok io arrivo alle 11.30 circa all'indirizzo in prima pagina...data l'ora di rientro necessito di dormita.

 

A domani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Thomas, bel "lavoro" , ottima compagnia, un gran piacere vedervi Tutti !smile_gci_1.gifsmile_gci_1.gifsmile_gci_1.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella giornata! E' stato un piacere conoscervi. Domani andrò a confessarmi per tutte le imprecazioni che ho detto percorrendo lo sterrato.... :D :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a thomas e confermo il voto dato a inizio pranzo... :okok:

Grazie a tutti sopratutto i distanti.

Modificato: da aerox2003
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima giornata :hand:

 

Grazie a tutti per l'ottima compagnia, è stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata mitica! I "vecchi", che già conoscevo, stanno peggiorando sempre di più, le nuove leve sono sulla buona strada! :lol:

 

P.s.

La prossima volta starò lontano da Paolotdi! Devi pregarlo per bere e mangiare! No bene!! :sad:

Modificato: da _martello_
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi sono divertito....ahahah certo che se mi aspettavatre stronzoni... nn sbagliavo strada e nn andavo dritto contro il paletto auhauahu vabbbbbeh cose che capitano!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, finite ora le docce alle monelle!

Grazie per la piacevolissima giornata a tutti. Praticamente non ricordo il nome di nessuno di voi, anche perchè eravate in troppi per conoscervi tutti insieme, ma mi sono divertito.

Complimenti a Thomas per la scelta del posto (stradina sterrata a parte :nonono: ), per il cibo e l'organizzazione nel complesso :hand:

Alla prossima!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi sono divertito....ahahah certo che se mi aspettavatre stronzoni... nn sbagliavo strada e nn andavo dritto contro il paletto auhauahu vabbbbbeh cose che capitano!!!!

 

:hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi sono divertito....ahahah certo che se mi aspettavatre stronzoni... nn sbagliavo strada e nn andavo dritto contro il paletto auhauahu vabbbbbeh cose che capitano!!!!

xxx.....ma cos'è successo? Spero che la macchina non si sia fatta niente di che...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...