Vai al contenuto

Circuito San Martino del Lago


Messaggi consigliati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    32

  • fabianoaldo

    31

  • Riwa

    9

  • Fede r32

    9

Si ma con 40€ hai veramente tante foto! :)

 

Voi le prendete? :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i video....

 

Riwa.. guarda al minuto 1:02...

 

AHAHAHHAHAHA

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cazzarola Diablo se te le viaggi di traverso!!! Stima! :patpat:

 

Non esageriamo con i commenti... ..hai visto quanti testacoda??? :shock:

Ormai non mi diverto più andare pulito e fare il tempone.. ..mi diverto più di traverso! Evviva i gommisti!

Per rimanere in tema questa domenica vado a bruciare altre gomme... ..non mie però:

 

http://www.circuitosanmartinodellago.com/news/secondo-piano/sabato-1-e-domenica-2-dicembre-weekend-superdrift/

 

ABATO 1 e DOMENICA 2 DICEMBRE 2012 presso il nostro Circuito VIENI A PROVARE L'EMOZIONE DI DERAPARE CON LA SBALORDITIVA BMW M1!!!

L'occasione è unica. Sabato 1 e Domenica 2 al Circuito San Martino del Lago in provincia di Cremona, grazie a BMW Italia ed a Solocurveditravertso vi offrono la possibilità di provare l'impressionante BMW M1, la drift-car della famiglia Motorsport accreditata di 340 c

 

v e 500 Nm di coppia. Una belva da domare affrontanto un tornante in controsterzo per 10 o 20 vo9lte sulla pista handling del nostro Circuito; preceduto da mezzora di teoria -drifting.

 

PROGRAMMA BMW M1 DRIFT TEST

12.15 - 12.45 teoria

13.00 - 14.30 pratica pista handling - gruppo 1

15.30 - 17.00 pratica pista handling - gruppo 2

 

Prezzi:

50€ persona : 10 tornanti in controsterzo

80€ persona : 20 tornanti in controsterzo Il diablo lo fa! :patpat:

 

Per prenotare invia una mail a info@driftfunday.com inserendo Nome, Cognome, numero di cellulare della persona che partecipa, specificando il giorno di pratica (1 o 2 Dicembre) e il numero di tornanti da affrontare. A QUESTA ATTIVITA' POTRANNO PARTECIPARE UN MASSIMO DI 40 PERSONE AL GIORNO. PRENOTATI SUBITO!!

 

Chi si unisce?!?!DRIFT

FORZA!!! Non vedo l'ora di farmi spiegari i segreti del mestiere da qualcuno che ne sa di DRIFT...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

:cry: x1000 sono via :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo con i commenti... ..hai visto quanti testacoda??? :shock:

Ormai non mi diverto più andare pulito e fare il tempone.. ..mi diverto più di traverso! Evviva i gommisti!

Per rimanere in tema questa domenica vado a bruciare altre gomme... ..non mie però:

 

http://www.circuitosanmartinodellago.com/news/secondo-piano/sabato-1-e-domenica-2-dicembre-weekend-superdrift/

 

ABATO 1 e DOMENICA 2 DICEMBRE 2012 presso il nostro Circuito VIENI A PROVARE L'EMOZIONE DI DERAPARE CON LA SBALORDITIVA BMW M1!!!

L'occasione è unica. Sabato 1 e Domenica 2 al Circuito San Martino del Lago in provincia di Cremona, grazie a BMW Italia ed a Solocurveditravertso vi offrono la possibilità di provare l'impressionante BMW M1, la drift-car della famiglia Motorsport accreditata di 340 c

 

v e 500 Nm di coppia. Una belva da domare affrontanto un tornante in controsterzo per 10 o 20 vo9lte sulla pista handling del nostro Circuito; preceduto da mezzora di teoria -drifting.

 

PROGRAMMA BMW M1 DRIFT TEST

12.15 - 12.45 teoria

13.00 - 14.30 pratica pista handling - gruppo 1

15.30 - 17.00 pratica pista handling - gruppo 2

 

Prezzi:

50€ persona : 10 tornanti in controsterzo

80€ persona : 20 tornanti in controsterzo Il diablo lo fa! :patpat:

 

Per prenotare invia una mail a info@driftfunday.com inserendo Nome, Cognome, numero di cellulare della persona che partecipa, specificando il giorno di pratica (1 o 2 Dicembre) e il numero di tornanti da affrontare. A QUESTA ATTIVITA' POTRANNO PARTECIPARE UN MASSIMO DI 40 PERSONE AL GIORNO. PRENOTATI SUBITO!!

 

Chi si unisce?!?!DRIFT

FORZA!!! Non vedo l'ora di farmi spiegari i segreti del mestiere da qualcuno che ne sa di DRIFT...

 

Il diablo non è andato!!! :blea: :blea:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:xe?: :xe?: :xe?: :xe?:

:wacko: :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il diablo non è andato!!! :blea: :blea:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:xe?: :xe?: :xe?: :xe?:

:wacko: :wacko:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Marco.. ..io sto male veramente! :timi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ho voglia di sgasare... ...qualcuno di voi ha voglia??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E gia... ..risparmiamo i soldini per nruciarli tutti nella stagione più bella! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...