Vai al contenuto

Circuito San Martino del Lago


Messaggi consigliati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    32

  • fabianoaldo

    31

  • Riwa

    9

  • Fede r32

    9

io sono andato nel mio turno c'era un r32 mk4 e un mk4 150tdi beello pompato

 

Ciao Fabiano, sono il ragazzo con l'mk4 nera, complimenti per la macchina e per la guida, và davvero bene il tuo GTD.

Sia io che il mio amico con l'r32, nonostante fosse la prima volta nonostente stessimo prendendo confidenza con la pista, nonostante i passeggeri obesi e l'assetto praticamente assente, ci siamo divertiti parecchio grazie a te.

Ma non voglio prendere nessuna scusa, ce le hai suonate e basta ahahahaahha

Purtroppo non sono riuscito a prendere nessun riferimento della pista perchè è stato un ingarellamento unico.

Hai già pubblicato i video?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabiano, sono il ragazzo con l'mk4 nera, complimenti per la macchina e per la guida, và davvero bene il tuo GTD.

Sia io che il mio amico con l'r32, nonostante fosse la prima volta nonostente stessimo prendendo confidenza con la pista, nonostante i passeggeri obesi e l'assetto praticamente assente, ci siamo divertiti parecchio grazie a te.

Ma non voglio prendere nessuna scusa, ce le hai suonate e basta ahahahaahha

Purtroppo non sono riuscito a prendere nessun riferimento della pista perchè è stato un ingarellamento unico.

Hai già pubblicato i video?

ciao feder32 ti chiamo cosi :D ....io e te ci siamo conosciuti a monza ..e tante volte ti ho visto girare sopratutto in ascari e devo dire che sia tu che la tua mk4 con interni rossi :lol: andavate davvero come un treno... gran bel mezzo davvero :ok:

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao feder32 ti chiamo cosi :D ....io e te ci siamo conosciuti a monza ..e tante volte ti ho visto girare sopratutto in ascari e devo dire che sia tu che la tua mk4 con interni rossi :lol: andavate davvero come un treno... gran bel mezzo davvero :ok:

 

Si si sono io, andava come un treno, adesso non mi trovo più con l'assetto, per domenica se ho tempo metto in pratica la soluzione più semplice, poi di conseguenza si vedrà.

Devi vedere il GTD di Fabiano come và zio cane, và davvero bene, spero di sistemare la mia almeno la prossima volta non gli renderò la vità così facile hahhaahahah anche se la vedo dura ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si sono io, andava come un treno, adesso non mi trovo più con l'assetto, per domenica se ho tempo metto in pratica la soluzione più semplice, poi di conseguenza si vedrà.

Devi vedere il GTD di Fabiano come và zio cane, và davvero bene, spero di sistemare la mia almeno la prossima volta non gli renderò la vità così facile hahhaahahah anche se la vedo dura ;)

lo so lo so fabiano ha anche lui un gran bel mezzo e sopratutto e un gran pilota grande fabiano :ok: :ok:

anche se a me e rimasto impresso come fai l ascari ...giu tutto ma davvero giu .. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto fabiano staccare nel rettilineo di castelletto... NA FIONDA!!! Chissa quando avrò l'occasione di girare insieme a te... ..spero che i cavalli che ho in più bastino per tenere il tuo passo... :huh: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaahahahha ma quando mi hai visto?

l ultima volta circa 1 anno e mezzo fa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...