Vai al contenuto

Comprata Passat highline 07/2006


Messaggi consigliati

Ma devo telefonare alla concessionaria dove sono stati fatti i tagliandi,(dove lo acquistata) oppure posso portarmi anche presso una conce della mia zona di persona per chiedere questa informazione ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mirale

    13

  • Amarok

    8

  • mitistomane

    3

  • variant110tdi

    3

Ma devo telefonare alla concessionaria dove sono stati fatti i tagliandi,(dove lo acquistata) oppure posso portarmi anche presso una conce della mia zona di persona per chiedere questa informazione ?

 

La concessionaria della zona può farti il "favore" di controllare la cronologia dei tagliandi fatti esclusivamente in VW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamane mi sono portato presso la conce della mia citta', chiedendo cortesemente, anche pagango se vi era la possibilita' di sapere la cronologia dei tagliandi direttamente al capo officina , il quale mi ha riferito che loro non possono sapere se ha fatto dei tagliandi, lui addirittura mi ha detto che non lo sapeva usare,!!!!!

Ma come ....., insomma o non aveva voglia o non voleva farmi sapere delle informazioni riservate.....

Comunque oggi pomeriggio sto attendendo l'invio via fax di tutta la documentazione del libretto di manutenzione, poi vi faro' sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Stamane mi sono portato presso la conce della mia citta', chiedendo cortesemente, anche pagango se vi era la possibilita' di sapere la cronologia dei tagliandi direttamente al capo officina , il quale mi ha riferito che loro non possono sapere se ha fatto dei tagliandi, lui addirittura mi ha detto che non lo sapeva usare,!!!!!

Ma come ....., insomma o non aveva voglia o non voleva farmi sapere delle informazioni riservate.....

Comunque oggi pomeriggio sto attendendo l'invio via fax di tutta la documentazione del libretto di manutenzione, poi vi faro' sapere.

 

che pezzi di mxxxxda.. tramite targa loro vedono tutto se vogliono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamane mi sono portato presso la conce della mia citta', chiedendo cortesemente, anche pagango se vi era la possibilita' di sapere la cronologia dei tagliandi direttamente al capo officina , il quale mi ha riferito che loro non possono sapere se ha fatto dei tagliandi, lui addirittura mi ha detto che non lo sapeva usare,!!!!!

Ma come ....., insomma o non aveva voglia o non voleva farmi sapere delle informazioni riservate.....

Comunque oggi pomeriggio sto attendendo l'invio via fax di tutta la documentazione del libretto di manutenzione, poi vi faro' sapere.

 

:nonono:

Guarda la mia macchina l'ho presa a Lecce da un privato, io sono della provincia di catanzaro, non conoscevo la concessionaria di Maglie (LE) dove era stata acquistata la macchina, ho chiamato e telefonicamente mi hanno detto tutta la cronologia della macchina.

 

Quindi, lascio a te i commenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppi lati oscuri ha questa tua vicenda, lascia perdere la vettura e cercane un altra perchè a mio avviso è una grossa fregatura in tutto e per tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:nonono:

Guarda la mia macchina l'ho presa a Lecce da un privato, io sono della provincia di catanzaro, non conoscevo la concessionaria di Maglie (LE) dove era stata acquistata la macchina, ho chiamato e telefonicamente mi hanno detto tutta la cronologia della macchina.

 

Quindi, lascio a te i commenti.

uguale...

io la mia v6 l'ho presa da un rivenditore(non ufficiale) che aveva le foto di tutti i tagliandi su cui c'erano i nomi del service.

Erano stati fatti tutti dallo stesso service ufficiale di Bologna(io sono di firenze).

Chiamo con la targa sotto mano e mi dicono tutto...anzi mi dicono pure che conoscono l'ultimo proprietario rassicurandomi che è sempre stato scrupoloso.

Stessa cosa mi è successa per una S3 8l di firenze...sempre in vednita da rivenditore non ufficiale.Mette le foto dei tagliandi e vedo che sono di un service qua vicino a casa mia.Vado li e con la targa mi dicono tutto e anche li che conoscono il proprietario super scrupoloso(faceva i tagliandi ogni 10000km)ecc.

 

Prova a sentire al conce dove li hanno fatti...li non possono non dirteli e semmai fatteli stampare per ricontrollare i km segnati al momento della consegna.

Modificato: da Golf16
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa si e' mosso, ho chiamato direttamente la conce, parlando sia con il capo officina, sia che con la segretaria, oltretutto gentile e competente,

dopo la mia trafila di dubbi che avevo trovato nel venditore, e delle perplessità dell'andazzo , mi e stato detto tutto a voce tagliandi effettuati, 30km, 90 km, e in altre officine vw, mentre nella loro officina ho ricevuto l'ultimo dei 116km via fax, degli altri saranno visibili di persona, e consegnati a me (per questioni di privacy) quando ritirerò il mezzo, e come promesso tutti i lavori eseguiti come richiami. con controllo della banca dati ed eventuale stampa.

Fine settimana andrò di persona con assegno circolare e prima di consegnarlo faro ancora delle dovute controllate....

Vi aggiornerò , voi avete consigli?.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Scusa ma non ho capito una cosa: queste informazioni te le ha date il conce che ti vende l'auto oppure un altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo la mia trafila di dubbi che avevo trovato nel venditore, e delle perplessità dell'andazzo , mi e stato detto tutto a voce tagliandi effettuati, 30km, 90 km, e in altre officine vw, mentre nella loro officina ho ricevuto l'ultimo dei 116km via fax,

non ho capito ha frullato per 60k km con lo stesso olio e filtro? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

qui prima prende la ramata, si firma per l'auto, di dà la caparra e poi si fanno tutte le verifiche :nonono: :nonono: :nonono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti nuovamente, e mi scuso per quello che ho scritto, oggi andavo di fretta, e probabilmente tra una cosa(due figli ) e l'altra ho buttato giù la frase cosi, non facendovi capire bene quello che volevo dirvi.

Allora incomincio con il dirvi che le notizie che ho avuto mi sono state date direttamente dove ho acquistato l'autovettura ,ma dovro' ancora andare a ritirare presso la conce, con assegno circolare.

Al telefono mi hanno detto che al momento della consegna dell'auto, mi faranno fare un controllo nuovamente insieme con loro, per verificare il tutto, cioè;

Telaio, , tagliandi , libretto manutenzione, e tutte le altre fatture , e tutti i richiami che loro hanno eseguito, e controllo al terminale etka, inoltre mi daranno il telefono del proprietario, in modo da verificare la vericità,

Insomma non vi dico altro , alla prima telefonata , non ho avuto nessun problema, ho chiesto tutto gentilmente, e loro gentilmente mi hanno risposto, mi hanno inviato il fax richiesto senza battere ciglio.

Forse un giorno dirò la conce , ma per ora non e' corretto , anche per altri motivi che qua pubblicamente non posso spiegare.

 

********* FIDARSI E BENE NON FIDARSI E MEGLIO ********************

Modificato: da mirale
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi queste notizie non ti sono arrivate da un concessionario VW???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ma quindi queste notizie non ti sono arrivate da un concessionario VW???

 

Era quello che volevo dire io... è un po come chiedere all'oste se il vino che vende è buono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...