Vai al contenuto

Comprata Passat highline 07/2006


Messaggi consigliati

Le notizie che ho avuto sono della conce vw ,dove ho acquistato l'auto , vedrò poi in seguito di farvi altre info ciao a tutti e buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mirale

    13

  • Amarok

    8

  • mitistomane

    3

  • variant110tdi

    3

Le notizie che ho avuto sono della conce vw ,dove ho acquistato l'auto , vedrò poi in seguito di farvi altre info ciao a tutti e buona giornata

 

Ah ma la stai acquistando da una concessionaria VW, scusami ma non l'avevo inteso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si e un conce vw, e l'autovettura e di un cliente , il quale aveva acquistato l'autovettura li da loro, pero' non aveva effettuato tutti, i tagliandi nella loro officina, insomma come fanno un po tutti, io compreso dopo il primo tagliando(garanzia) alla mia vecchia golf v, distrutta in un incidente, e salvando tutta la famiglia, per questo moivo che mi sono buttato sempre nello stesso marchio,

Domani pomeriggio la vado a prendere, mi sta aspettando, finalmente dopo 5 mesi senza auto.

Modificato: da mirale
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si e un conce vw, e l'autovettura e di un cliente , il quale aveva acquistato l'autovettura li da loro, pero' non aveva effettuato tutti, i tagliandi nella loro officina, insomma come fanno un po tutti, io compreso dopo il primo tagliando(garanzia) alla mia vecchia golf v, distrutta in un incidente, e salvando tutta la famiglia, per questo moivo che mi sono buttato sempre nello stesso marchio,

Domani pomeriggio la vado a prendere, mi sta aspettando, finalmente dopo 5 mesi senza auto.

 

guarda avevo anche io una golf V 1,9 tdi.. un gioiello di macchina, affidabilissima, bassi consumi, buone prestazione, buona tenuta, spaziosa, comoda direi quasi l'auto "perfetta". Per questioni di bisogno di ulteriore spazio ho preso la passat e proprio per la fiducia che avevo nel marchio, non ero mai rimasto a piedi in tutti i km fatti da quando ho la patente, con la passat ci sono rimasto due volte a piedi causa iniettori, e si è rilevata tutt'altro che sicura mi s'è spenta l'auto di botto senza preavvisi, tutte e due le volte al centro di un incrocio, una volta l'incorcio di una statale dove le macchine non vanno a meno di 90 kmh, la seconda volta in centro città. Ora spero non mi dia più problemi, sto preventivando appositamente la sostituzione dell'alberino perchè non viaggio tranquillo con questa macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena avrò tempo postero , tutto quello che e' stato sostituito, cosi vedro' il dafarsi.

La golf che ho dovuto abbandonare, come dici te non mi ha mai lasciato a piedi, anzi dopo 6 anni, era ancora nuova sotto tutti i punti di vista, peccato, ora si trova in Lituania, che ricordi, sicura, grintosa, pero' purtroppo ormai con due figli di spazio non c'e nera piu'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi dopo un paio di giorni alla guida del veicolo comprato usato da un unico proprietario posto le mie impressioni, diciamo rispetto alla vecchia golf, e tutto quello che sono venuto a sapere, riguardo all'autovettura

 

Passat Variant Immatricolazione 07/2006 3c5352 140cv

 

Cronologia

KM 16.465 RICHIAMO CODICE 92B6 copertura motorino tergicristalli

KM 58.000 TAGLIANDO Wolkswagen

KM 62.318 RICHIAMO CODICE 1308 volano bimassa

KM 84.107 RICHIAMO CODICE AZ 2045 pompa gasolio

KM 88.000 TAGLIANDO Wolkswagen

KM 115.00 TAGLIANDO Wolkswagen

km 116.00 Sostituzione Turbina/Collettore/radiatore/Gas scarico

 

PRO

Cambio regolare

Frizione perfetta

Carrozzeria ottima

Interni comodi ed ergonomici

Baula fin troppo

Silenziona senza nessuna vibrazione

 

Contro

Cambio pastiglie freni

Distribuzione a 150.000 km

 

Il Capo officina della conce a mia domanda riguardo agli iniettori, mi ha riferito che non sono stati cambiati, in quanto la mia versione monta già quelli non difettati, ma se dovesse succedere il quasto, saranno cambiato in garanzia.

Secondo voi quando andro a cambiare le pastiglie che lavoretto potri farmi fare giusto per non ritrovarmi a piedi.

Il mezzo comunque ha un anno di garanzia

Buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti hanno detto che gli iniettori sono ok è sicuramente una BMP 8v. se così fosse stai attento alla pompa dell'olio <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...