michy72 11 Inserita: 24 marzo 2012 Share Inserita: 24 marzo 2012 ok, allora faccio il punto della situazione,attualmente ho 120000 km.dischi e pastiglie originali,mai cambiati,e penso che durino ancora per un bel pò,con la vecchia audi 80,mi ricordo il cambio pastiglie da record a 150000,dischi mai cambiati fino a 250000 ma allora i pesi erano diversi,con i complimenti del meccanico,primo cambio gomme a 86000 km. con i 235/45/17 rigorosamente continental.il segreto è non maltrattare troppo freni e pneumatici,con un corretto uso del cambio con una guida dolce da codice diciamo... non è che sia un segreto...è che sei bravo tu che ci riesci :lol: Altri qui (me compreso) purtroppo sono bravi nella teoria (ovvero sanno che come si dovrebbe fare)...è la pratica che ci frega :ph34r: :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
petrosgr 0 Inserita: 24 marzo 2012 Share Inserita: 24 marzo 2012 penso che il risparmio soprattutto di questi tempi alla lunga paghi,dal momento che l'auto la terrò ancora per qualche anno, diciamo che chi comincia bene è a metà dell'opera.ormai il periodo smanettone è già trascorso da tempo e penso di ritenermi uno di quelli che quando vendono l'auto fanno fare l'affare a chi la compra,nel senso sempre in garage,mai sotto il sole se possibile,insomma le manca solo un posto nel salotto di casa... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 24 marzo 2012 Share Inserita: 24 marzo 2012 ok, allora faccio il punto della situazione,attualmente ho 120000 km.dischi e pastiglie originali,mai cambiati,e penso che durino ancora per un bel pò,con la vecchia audi 80,mi ricordo il cambio pastiglie da record a 150000,dischi mai cambiati fino a 250000 ma allora i pesi erano diversi,con i complimenti del meccanico,primo cambio gomme a 86000 km. con i 235/45/17 rigorosamente continental.il segreto è non maltrattare troppo freni e pneumatici,con un corretto uso del cambio con una guida dolce da codice diciamo... non è che sia un segreto...è che sei bravo tu che ci riesci :lol: Altri qui (me compreso) purtroppo sono bravi nella teoria (ovvero sanno che come si dovrebbe fare)...è la pratica che ci frega :ph34r: :lol: spesso scambio quei cosi tondi bordati di rosso con dei ridicoli numerini(altrimenti inspiegabili..)... per la distanza a cui staccare alla prima curva........ provai a dirlo, anni fa, a degli agenti...ma non han gradito la battuta... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 24 marzo 2012 Share Inserita: 24 marzo 2012 (modificato) spesso scambio quei cosi tondi bordati di rosso con dei ridicoli numerini(altrimenti inspiegabili..)... per la distanza a cui staccare alla prima curva........ provai a dirlo, anni fa, a degli agenti...ma non han gradito la battuta... ah io no....io non ho mai avuto a discutere per eccessi di velocità.....io sono il N°1 nelle multe per divieto di sosta....:lol: .....chissà perché michy eh?:fischio: :lol: ..... mi ricordo che in un'occasione, consapevole, ho preferito prepararmi subito psicologicamente alla multa di 80 euro, piuttosto di accettare il rischio di ritornare e non trovare più gli spechietti...:ph34r: però dai...alla fine ne era valso la pena...al ritorno vedendo le auto senza multa....:lol: ...e senza specchi...:hand: Modificato: 24 marzo 2012 da Pasquale 90 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
crazymarc 0 Inserita: 17 aprile 2012 Share Inserita: 17 aprile 2012 (modificato) Io sulla mia Sw del 2008 ho montato i cerchi della treeface Asterix Argento da 17 con gomme nokian. i cerchi sono quelli design Audi R8 con Et 42. Devo dire che la resa estetica è notevole, la rendono molto più aggressiva, senza contare che con un et da 42 i cerchi allargano parecchio e le gomme rimangono giusto a filo con i passaruota senza montare distanziali o porcherie varie. Con le nokian per ora ci ho percorso circa 2000 km e devo dire che non sono affatto male anche se all'inizio sembravano un po durette. L'irrigidimento che ho notato passando dai 16 ai 17 è sensibile ma non fastidioso e la rumorosità non è aumentata... Spesa del pacchetto installato 1100, non male credo... http://issuu.com/threeface/docs/catalogo_2011?mode=a_p ciao a tutti Modificato: 17 aprile 2012 da crazymarc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 17 aprile 2012 Share Inserita: 17 aprile 2012 spesso scambio quei cosi tondi bordati di rosso con dei ridicoli numerini(altrimenti inspiegabili..)... per la distanza a cui staccare alla prima curva........ provai a dirlo, anni fa, a degli agenti...ma non han gradito la battuta... :rotfl: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupino74 9 Inserita: 17 settembre 2012 Share Inserita: 17 settembre 2012 ho una passat berlina del 2009 highline, vorrei comprare dei nuovi cerchi anche perchè vorrei avere i cerchi per mettere le gomme invernali, attualmente stanno montati i 16, questi: e vorrei prendere i 17... quanto costanno le gomme per i 17? mi date dei consigli? secondo voi come vanno questi cerchi? qualcuno mi potrebbe aiutare con photoshop per vedere un anteprima? Visto che passi (o sei passato) ai 17, non è che venderesti quelli mostrati nella prima foto? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 17 settembre 2012 Share Inserita: 17 settembre 2012 Visto che passi (o sei passato) ai 17, non è che venderesti quelli mostrati nella prima foto? dal discorso, presumo che i 16" li tenga per le termiche... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.