Vai al contenuto

consiglio cerchi in lega


Messaggi consigliati

ho una passat berlina del 2009 highline, vorrei comprare dei nuovi cerchi anche perchè vorrei avere i cerchi per mettere le gomme invernali, attualmente stanno montati i 16, questi:post-46111-0-57473400-1332253612.jpg e vorrei prendere i 17... quanto costanno le gomme per i 17? mi date dei consigli? secondo voi come vanno questi cerchi?post-46111-0-24325300-1332253595.jpg qualcuno mi potrebbe aiutare con photoshop per vedere un anteprima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le gomme dipende che marche le prendi.. tipo a me fanno sia 650€ sia le bridgestone s001 che le RE050A :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho detto quei due modelli eprchè vorrei buttarli sui cerchi nuovi da 17" però io ho sempre girato con yokohama ;)

 

ti posso dire che se monti su le S drive puoi andare tranquillo in qualsiasi condizione atmosferica senza avere paura di alzare il piede quando piove :wub: io non monto le invernali e giro con quelle anche con ghiaccio e neve e non ho mai avuto problemi di stabilità :)

 

dipende se cerchi un pneumatico sportivo, o con una ottima tenuta sennò ci sono le C Drive sempre yokohama B) entrambi i casi ci ho fatto 40 mila km senza problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi posso permettere, a me quei cerchi che intendi mettere sulla 3C berlina non stanno bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

personalmente a parte i montecarlo

piacciono tanto anche questi

 

Quoto! Per me sono i più belli sulla Passat :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

personalmente a parte i montecarlo

piacciono tanto anche questi

 

 

Sono gli unici che stanno bene sulla 3C come i phoenix per la 3BG...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e invece cosa ne pensate di quelli che monta la scirocco? se non mi sbaglio mi sembra che si chiamano interlagos... come si chiamano quelli su quella foro che avete caricato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiacciono questi :D li ho visti montati su alcune passat e fanno la loro figura!

 

post-15338-0-63130800-1332431242.jpg

 

anche questi ma son del my2012 se non sbaglio

 

post-15338-0-36185700-1332431346.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla mia ho i 17 adesso non mi ricordo il modelloma è quello con i finti bulloni,monto continental sp cont. 3 per me i migliori in assoluto,treno nuovo per 600 euro tutto compreso,in officina autorizzata. a proposito,il primo cambio sempre continental,ma sp cont.2,effettuato a 86000 km.non male vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

sulla mia ho i 17 adesso non mi ricordo il modelloma è quello con i finti bulloni,monto continental sp cont. 3 per me i migliori in assoluto,treno nuovo per 600 euro tutto compreso,in officina autorizzata. a proposito,il primo cambio sempre continental,ma sp cont.2,effettuato a 86000 km.non male vero?

 

86000 km :blink: Io faccio fuori due treni di gomme in 86000 km.... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

86000 km :blink: Io faccio fuori due treni di gomme in 86000 km.... :mad:

 

 

2???:blink: ....io ne faccio fuori 4 in 86.000 km....:fischio:

 

2 estivi e due invernali....

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

86000 km :blink: Io faccio fuori due treni di gomme in 86000 km.... :mad:

 

e ho già iniziato da un pò il 3°

 

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora faccio il punto della situazione,attualmente ho 120000 km.dischi e pastiglie originali,mai cambiati,e penso che durino ancora per un bel pò,con la vecchia audi 80,mi ricordo il cambio pastiglie da record a 150000,dischi mai cambiati fino a 250000 ma allora i pesi erano diversi,con i complimenti del meccanico,primo cambio gomme a 86000 km. con i 235/45/17 rigorosamente continental.il segreto è non maltrattare troppo freni e pneumatici,con un corretto uso del cambio con una guida dolce da codice diciamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...