Vai al contenuto

consiglio cerchi in lega


Messaggi consigliati

ok, allora faccio il punto della situazione,attualmente ho 120000 km.dischi e pastiglie originali,mai cambiati,e penso che durino ancora per un bel pò,con la vecchia audi 80,mi ricordo il cambio pastiglie da record a 150000,dischi mai cambiati fino a 250000 ma allora i pesi erano diversi,con i complimenti del meccanico,primo cambio gomme a 86000 km. con i 235/45/17 rigorosamente continental.il segreto è non maltrattare troppo freni e pneumatici,con un corretto uso del cambio con una guida dolce da codice diciamo...

non è che sia un segreto...è che sei bravo tu che ci riesci :lol:

 

Altri qui (me compreso) purtroppo sono bravi nella teoria (ovvero sanno che come si dovrebbe fare)...è la pratica che ci frega :ph34r:

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che il risparmio soprattutto di questi tempi alla lunga paghi,dal momento che l'auto la terrò ancora per qualche anno, diciamo che chi comincia bene è a metà dell'opera.ormai il periodo smanettone è già trascorso da tempo e penso di ritenermi uno di quelli che quando vendono l'auto fanno fare l'affare a chi la compra,nel senso sempre in garage,mai sotto il sole se possibile,insomma le manca solo un posto nel salotto di casa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ok, allora faccio il punto della situazione,attualmente ho 120000 km.dischi e pastiglie originali,mai cambiati,e penso che durino ancora per un bel pò,con la vecchia audi 80,mi ricordo il cambio pastiglie da record a 150000,dischi mai cambiati fino a 250000 ma allora i pesi erano diversi,con i complimenti del meccanico,primo cambio gomme a 86000 km. con i 235/45/17 rigorosamente continental.il segreto è non maltrattare troppo freni e pneumatici,con un corretto uso del cambio con una guida dolce da codice diciamo...

ph34r.gif

 

non è che sia un segreto...è che sei bravo tu che ci riesci :lol:

 

Altri qui (me compreso) purtroppo sono bravi nella teoria (ovvero sanno che come si dovrebbe fare)...è la pratica che ci frega :ph34r:

 

:lol:

 

 

 

spesso scambio quei cosi tondi bordati di rosso con dei ridicoli numerini(altrimenti inspiegabili..)... per la distanza a cui staccare alla prima curva........ 02.gif

 

provai a dirlo, anni fa, a degli agenti...ma non han gradito la battuta... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ph34r.gif

 

 

 

spesso scambio quei cosi tondi bordati di rosso con dei ridicoli numerini(altrimenti inspiegabili..)... per la distanza a cui staccare alla prima curva........ 02.gif

 

provai a dirlo, anni fa, a degli agenti...ma non han gradito la battuta... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

 

 

 

 

ah io no....io non ho mai avuto a discutere per eccessi di velocità.....io sono il N°1 nelle multe per divieto di sosta....:lol: .....chissà perché michy eh?:fischio: :lol: .....

 

mi ricordo che in un'occasione, consapevole, ho preferito prepararmi subito psicologicamente alla multa di 80 euro, piuttosto di accettare il rischio di ritornare e non trovare più gli spechietti...:ph34r:

 

però dai...alla fine ne era valso la pena...al ritorno vedendo le auto senza multa....:lol: ...e senza specchi...:hand:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Io sulla mia Sw del 2008 ho montato i cerchi della treeface Asterix Argento da 17 con gomme nokian. i cerchi sono quelli design Audi R8 con Et 42.

Devo dire che la resa estetica è notevole, la rendono molto più aggressiva, senza contare che con un et da 42 i cerchi allargano parecchio e le gomme rimangono giusto a filo con i passaruota senza montare distanziali o porcherie varie.

Con le nokian per ora ci ho percorso circa 2000 km e devo dire che non sono affatto male anche se all'inizio sembravano un po durette. L'irrigidimento che ho notato passando dai 16 ai 17 è sensibile ma non fastidioso e la rumorosità non è aumentata...

Spesa del pacchetto installato 1100, non male credo...

http://issuu.com/threeface/docs/catalogo_2011?mode=a_p

ciao a tutti

Modificato: da crazymarc
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

spesso scambio quei cosi tondi bordati di rosso con dei ridicoli numerini(altrimenti inspiegabili..)... per la distanza a cui staccare alla prima curva........ 02.gif

 

provai a dirlo, anni fa, a degli agenti...ma non han gradito la battuta... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

:rotfl: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

ho una passat berlina del 2009 highline, vorrei comprare dei nuovi cerchi anche perchè vorrei avere i cerchi per mettere le gomme invernali, attualmente stanno montati i 16, questi:post-46111-0-57473400-1332253612.jpg e vorrei prendere i 17... quanto costanno le gomme per i 17? mi date dei consigli? secondo voi come vanno questi cerchi?post-46111-0-24325300-1332253595.jpg qualcuno mi potrebbe aiutare con photoshop per vedere un anteprima?

 

Visto che passi (o sei passato) ai 17, non è che venderesti quelli mostrati nella prima foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che passi (o sei passato) ai 17, non è che venderesti quelli mostrati nella prima foto?

 

dal discorso, presumo che i 16" li tenga per le termiche... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...