Vai al contenuto

La disvelo


Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    17

  • Pasquale 90

    6

  • michy72

    4

  • Amarok

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le ho fatte desiderare, ma alla fine sono arrivate.

 

Ecco le prime foto :fischio:

 

Bella! Complimenti, ma quell'interno è troppo a rischio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Bella! Complimenti, ma quell'interno è troppo a rischio :lol:

 

Anche per me... e per i miei figli... :fischio: improponibile....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

mmmm.....per la passat complimenti!:hand: ....mentre, per il posto dove vivi.....mi è famigliare quel paesaggio...si direbbe Valtellina :D ...oppure le zone sul lago maggiore, dove ho recuperato io la mia 3BG...

 

No non vivo lì. Purtroppo.

 

Ci ho passato lo scorso week end.

 

Alto, Altissimo Adige, addirittura Sudtirolo... :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

No non vivo lì. Purtroppo.

 

Ci ho passato lo scorso week end.

 

Alto, Altissimo Adige, addirittura Sudtirolo... :lol:

 

 

 

 

ah ecco...io vivo in valtellina e lavoro in alto adige....quindi ecco come mai mi è famigliare il paesaggio....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Valle Pusteria, a 7 km dai benzinai meno cari che da noi (1.424€/l.) dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Valle Pusteria, a 7 km dai benzinai meno cari che da noi (1.424€/l.) dry.gif

 

 

eh già....adesso c'é un bel traffico lì con questa storia che i benzinai italiani chiuderanno bottega dato che nessuno più fa benzina in altoadige, ma la fanno tutti in austria....:lol:

 

 

Tié Monti, ciapetela in te'l cul!!:P ...se prima prendevi uno stonfo di accise, da domani non prendi più nemmeno quelle!!!:lol: ...e l'unica benzina che venderai, sarà quella che usano gli imprenditori per darsi fuoco davanti all'agenzia delle rapine...ehm, che però "delle entrate" è abitudine chiamarla...:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh già....adesso c'é un bel traffico lì con questa storia che i benzinai italiani chiuderanno bottega dato che nessuno più fa benzina in altoadige, ma la fanno tutti in austria....:lol:

 

 

Tié Monti, ciapetela in te'l cul!!:P ...se prima prendevi uno stonfo di accise, da domani non prendi più nemmeno quelle!!!:lol: ...e l'unica benzina che venderai, sarà quella che usano gli imprenditori per darsi fuoco davanti all'agenzia delle rapine...ehm, che però "delle entrate" è abitudine chiamarla...:lol:

 

 

andiamoci anche noi in Austria a fare Gasolio visto che siamo a 600 km di differenza che culo che avete qua a noi monti ci sta spennando come piccioni maledetti accise a dx e a sx maledetti che xxx li stramaledica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

andiamoci anche noi in Austria a fare Gasolio visto che siamo a 600 km di differenza che culo che avete qua a noi monti ci sta spennando come piccioni maledetti accise a dx e a sx maledetti che xxx li stramaledica

 

 

è solo questione di tempo....:patpat: .....un giorno sui libri di storia esisterà una data anche per La "Rivoluzione Italiana"....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è solo questione di tempo....:patpat: .....un giorno sui libri di storia esisterà una data anche per La "Rivoluzione Italiana"....;)

 

 

speriamo sia il prima possibile altrimenti comincio io personalmente faccio il pieno e poi con la pompa butto la sigaretta per terra di notte all'automatico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...