Vai al contenuto

La disvelo


Messaggi consigliati

KaiserFranz

Complimenti kaiser, bel lavoro.

 

Sbaglio, o il prodotto che hai usato per il motore è per la pulizia degli interni ?

 

Dove lo metti sta...

 

 

Interni o esterni.... :P per me pari sono.....

 

 

 

 

Pulisce anche molto bene le parti scure sotto i paraurti (fascioni?) ed i cerchi.

 

Buonanotte :D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    17

  • Pasquale 90

    6

  • michy72

    4

  • Amarok

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bel lavoretto di pulizia...

...e complimenti per la passat :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo metti sta...

 

 

Interni o esterni.... :P per me pari sono.....

 

 

 

 

Pulisce anche molto bene le parti scure sotto i paraurti (fascioni?) ed i cerchi.

 

Buonanotte :D

 

 

... quindi la tua risposta e` un SI.

 

Bene, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

:ok:

 

Prego... :D

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, :) Ticket...

 

Detergente eccezionale.

 

anche io lo uso da anni mio zio è carrozziere e ha il fustone da 25 litri sempre diluito altrimenti ti corrode anche la carrozzeria :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Penso che la mia era originale Moll ed e durata 8 Anni ;)

 

Pensi bene :ok:

 

E' la batteria di primo equipaggiamento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

LA DOVETE SMETTERE DI POSTARE FOTO DI PASSAT CON INTERNI CHIARI....!!!!:xe?:

 

che mi fa troppo male....:arf :arf :arf .........:( :( :(

 

 

maddonna mia....divento matto quando vedo ste meraviglie...:wacko:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

LA DOVETE SMETTERE DI POSTARE FOTO DI PASSAT CON INTERNI CHIARI....!!!!:xe?:

 

che mi fa troppo male....:arf :arf :arf .........:( :( :(

 

 

maddonna mia....divento matto quando vedo ste meraviglie...:wacko:

 

 

 

 

Immaginali anche con neve primaverile (fuori dalle tue parti), quando risali in macchina che fai, ti levi le scarpe ???? :(

 

 

Sono di uno sporchevole esagerato.

 

Ho già su i tappetini originali, beige anche quelli, e quando piove non sai veramente dove mettere i piedi per non lasciare impronte...

 

Al momento ho ricoperto i tappetini beige di nuovi tappetini di gomma, quelli standard quadrati, ma sto valutando di acquistare quelli neri originali in gomma.

 

La fregatura è che comunque lasciano vaste zone scoperte e ovviamente la scarpa che è pure un 46,lì si posa .

 

A volte penso, ah! se avessero lasciato su la plastica trasparente.... :blea: :lol:

 

Per il resto sono daccordo con te, gli interni chiari, visti da fuori, sono da sbavo :hand:

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia con gli interni beige sole non ho mai messo un tappetino di gomma o di plastica, alla fine della stagione piovosa li lavo con sgrassatore e idropulitrice e ritornano nuovi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ole da gumbet !!!

 

Solo un cremasco poteva scriverlo cosi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immaginali anche con neve primaverile (fuori dalle tue parti), quando risali in macchina che fai, ti levi le scarpe ???? :(

 

 

Sono di uno sporchevole esagerato.

 

Ho già su i tappetini originali, beige anche quelli, e quando piove non sai veramente dove mettere i piedi per non lasciare impronte...

 

Al momento ho ricoperto i tappetini beige di nuovi tappetini di gomma, quelli standard quadrati, ma sto valutando di acquistare quelli neri originali in gomma.

 

La fregatura è che comunque lasciano vaste zone scoperte e ovviamente la scarpa che è pure un 46,lì si posa .

 

A volte penso, ah! se avessero lasciato su la plastica trasparente.... :blea: :lol:

 

Per il resto sono daccordo con te, gli interni chiari, visti da fuori, sono da sbavo :hand:

 

Io ho messo un secondo tappetino sopra al primo, del materiale con cui si fanno i pavimenti antiscivolo dei banconi dei bar, così riesco a sporcare poco il tappetino che c'è sotto!

Peccato che si sporcano entrambi, ma quello di gomma si lava con una spruzzata d'acqua ed è comodissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io ho messo un secondo tappetino sopra al primo, del materiale con cui si fanno i pavimenti antiscivolo dei banconi dei bar, così riesco a sporcare poco il tappetino che c'è sotto!

Peccato che si sporcano entrambi, ma quello di gomma si lava con una spruzzata d'acqua ed è comodissimo!

 

 

io ho messo quelli di gomma sopra gli originali....e sono contentissimo....li posso lavare ed asciugare in 10 minuti estate ed inverno....e li uso tutto l'anno senza sporcare niente...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
KaiserFranz

Le ho fatte desiderare, ma alla fine sono arrivate.

 

Ecco le prime foto :fischio:

 

post-17680-0-38316500-1333313414.jpg

post-17680-0-39264600-1333313423.jpg

post-17680-0-65438900-1333313455.jpg

post-17680-0-08649800-1333313471.jpg

post-17680-0-10450100-1333313487.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Le ho fatte desiderare, ma alla fine sono arrivate.

 

Ecco le prime foto :fischio:

 

 

 

 

mmmm.....per la passat complimenti!:hand: ....mentre, per il posto dove vivi.....mi è famigliare quel paesaggio...si direbbe Valtellina :D ...oppure le zone sul lago maggiore, dove ho recuperato io la mia 3BG...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...