Vai al contenuto

Sondaggione del giorno per i passattisti..


  

64 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

ragazzi,questo sondaggio serve sia per fare una statistica ma anche del mero umorismo tra di noi :)

non si offenda nessuno ovviamente ;)

si scherza :)

 

bè...questo è sottinteso...qui si scherza sempre.

 

 

Alrimenti sai che palle???

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    24

  • Muttley74

    12

  • michy72

    8

  • Eraldi

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

infatti..poi si cresce e si dovrebbe iniziare a capire che la vera passat è variant

 

per quelli che non lo hanno capito ci sono ottime figure professionali atte a correggere problemi di questo tipo...si chiamano psicologi

 

:sad:

 

 

 

 

 

 

02.gif02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vai avanti così potresti non vederne proprio più.... :ph34r:

 

nelle opzioni del sondaggio percepisco qualche intrusione da hacker

 

 

:ph34r:

 

:rotfl:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti..poi si cresce e si dovrebbe iniziare a capire che la vera passat è variant

 

per quelli che non lo hanno capito ci sono ottime figure professionali atte a correggere problemi di questo tipo...si chiamano psicologi

 

:sad:

 

 

nelle opzioni del sondaggio percepisco qualche intrusione da hacker

 

 

:ph34r:

 

:rotfl:

 

è tutto il giorno che quando entro nel forum e guardo queste discussioni mi metto a ridere come un deficiente davanti al computer :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è un bel gruppo...di deficienti...ma un bel gruppo

 

:hand:

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MOD? adesso ti segnalo ai MOD :sad: forse se la tua passat fosse stata berlina non avrebbe distrutto tutto il distruttibile (questa è cattiva :ling: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MOD? adesso ti segnalo ai MOD :sad: forse se la tua passat fosse stata berlina non avrebbe distrutto tutto il distruttibile (questa è cattiva :ling: )

 

post-27879-0-08807800-1330455587.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Variant!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

La Votazione rispecchia quello che mi aspettavo... :fischio:

 

Quella uscita male... è trooopppoo forte !!!! :hand: :hand: :hand:

 

:wub: :wub:UNA VARIANT E' PER SEMPRE:wub: :wub:

 

Chi può farmi da Moderatore per un solo giorno... :fischio:

 

Li Banno tutti...... stì Berlinesi.....:D :D :D

 

Cl@udio68 :gci

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io...a parte gli scherzi, ho sempre pensato una cosa, e cioé che, la berlina sia più sportiva, quasi un'altra gamma rispetto alla variant...e quindi ho sempre pensato di conseguenza che su quella "gamma" "berlina-sportivina" c'é molto meglio di una passat.....

mentre uno che sceglie la variant, solitamente oltre ai gusti ci abbina anche una certa utilità ed abitabilità, cosa che son poche le auto SW che competono con la passat....

 

io ad esempio, oltre al gusto che ho per la variant(da piccolo le auto le disegnavo compatte a due volumi come l'alfasud :lol: ) mi piace l'idea che quando apro il bagagliaio dico "ahhh...spazio!!!:arf " e ci carico l'impossibile senza toccare i sedili posteriori se non per appoggiarci delicatamente la giacca....:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me, piace vedere la faccia di certi "giovinastri" con dei tosaerba sportiveggianti, che talvolta son convinti di esser degli Schumacher in erba... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

e che, se non si tolgono prima di subito, rischian di finire come polena sul muso di una "paciosa" station wagon.............................. nera................................... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...