Vai al contenuto

La cappelliera mi ha salutato


Messaggi consigliati

mitistomane

michè ho beccato solo una variant 3bg in demolizione ma spolpata tutta...

sapevo già che lo cercavi :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michè ho beccato solo una variant 3bg in demolizione ma spolpata tutta...

sapevo già che lo cercavi :(

 

Luì se trovi qualcosina fammi sapè!

Grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna rottura palese ai miei occhi. Poi non so se c'era qualche fermo che teneva "in carica" quella lunga molla all'interno. So solo che che la molla era "molle". Per quale oscuro motivo....è rimasto un mistero per me.

 

Spero di riuscire ad aprire l'avvolgibile presto in modo da capire cosa è successo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Beh io ho avuto lo stesso problema. L'ho smontato e ho capito che il problema sta nei cuffiotti che si trovano ai lati della stessa, dove c'è jl meccanismo di incastro nella sede. Alle estremità c'è una vite torx con il pernetto per evitare che si possa smontare con una chiave comune. Dietro questa vite, all'interno c'è un tubetto di plastica originariamente un pezzo unico con l'esterno. A questo è attaccata la molla. Il problema è che il punto di contatto è minimo e quando con il passare degli anni la plastica perde resistenza.... Io ho provato con l'attak, ma ora non ho ancora capito come tirare la molla.

Cercavo una soluzione sul forum ma pare che nessuno abbia mai scritto nulla.

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se il pezzo è sano, va agganciata la molla con al terminale staccato , poi si inizia a ruotare lentamente il terminale, facendo attenzione che non si sganci la molla (ovviamente, va fatto nel senso opportuno per mettere in tensione il tutto..).. alla fine, si innesta il terminale che, a quel punto, va bloccato con la vite... cool.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
rosenheim74

Anche la mia cappelliera mi ha salutato poco tempo fa',il grosso problema è la reperibilita' della mia perche' è di colore beige.Fosse stata nera ne trovavo parecchie su ebay.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Anche la mia cappelliera mi ha salutato poco tempo fa',il grosso problema è la reperibilita' della mia perche' è di colore beige.Fosse stata nera ne trovavo parecchie su ebay.

 

puoi prendere i pezzi della nera, e rifare l'interno della tua...

 

nella peggiore delle ipotesi (se fosse il pezzo esterno..) un colpo di RAL adeguato, e via... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...