Vai al contenuto

Ritrovi a BG vol. V (Tutti i martedì a Curno)


Messaggi consigliati

a proposito, domani sera chi c'è ?? :rolleyes:

 

presenti:

 

- Ale 85

- GTIfan

-

-

-

 

 

 

assenti:

-

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ale 85

    265

  • cristia130tdi

    195

  • gti fan

    178

  • axelgti

    141

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Ragazzi, Purtroppo giovedì notte dei ladri di M...a sono passati dall'officina del mio amico!! i

 

ovviamente è suonato l'allarme ma nonostante il mio meccanico fosse li dopo soli 15 minuti.....

sti bastardi erano già riusciti a portare via un bel pò di cosette.....e indovinate trà le tante cose

che cosa si sono presi anche???

 

 

I MIEI CERCHI DA 18" !!!!!! QUELLI DELLA SCIROPPO VERNICIATI DI NERO COMPRESI DI GOMME!!!

GGRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

 

Vabbè era solo per farvi sapere.....e se sentite che vengono proposti a qualcuno....

 

ciao e grazie

 

Luca

 

Ma nooooooo ca##o, te li volevo giusto chiedere :(

 

domani sera chi c'è ?? :rolleyes:

 

presenti:

 

- Ale 85

- GTIfan

-

-

-

 

 

 

assenti:

-

-

-

-

 

forse

 

- Paolotdi

 

Probabile calcetto, ne so di più domani mattina ;)

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nooooooo mi spiace una cifra luca ...che sfiga ma che bastardi infami :blea:

 

presenti:

 

- Ale 85

- GTIfan

- Axelgti

-

-

 

 

 

assenti:

-

-

-

-

 

forse

 

- Paolotdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristia130tdi

 

 

Ce l ho già :patpat:

 

Ma se poi fanno come le cover bianche

Che non sono ancora arrivate ......... :(

 

Ci si vede stasera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si trova a 15€ spesito sulla nostra baya amici :D

 

L'ho addocchiato parecchio tempo fa ma 16 pleuri x un turbinino che gira sticazzi <_<

 

facciamo un GDA cosi calano il prezzo daiiii :hand:

 

Io stasera vi saluto poi vado a mischiarmi coi tamarri :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna poi vedere anche il banco rulli se è frenato o meno...io avevo sentito che avevano fatto una prova con 10 gti 6 la danno x 210 cv e su 10 ce n'erano di tutti i colori: quella che ne dava 205 a quella di 215 ma ad un massimo di 225 mi sembra molto strano 240 cv di serie,per me è rimappata....

 

io prima avevo un subaru sti un mio amico l'aveva uguale l'aveva presa per 420 cv che gli dicevano che aveva,l'ha portata a far rullare ne ha segnati 310,poi è andato là con la rullata si sono scusati e gli hanno detto di riportarla dove l'aveva fatta che gli avrebbero fatto rifare gratis la mappatura,morale il mappatore e il rivenditore che gli ha venduto la macchina al mio amico secondo me si sono parlati per far comparire una rullata fasulla di cavalli non reali perchè non aveva neanche i collettori,turbina originale oltretutto con pressione a 1,1 bar gli ha rullato 398,8 cv e quando il mio amico mi ha portato la rullata mi sono messo a ridere perchè la mia che ne aveva 335 con picco a 1,5 e costante a 1,2 gli andava via x cui sulle rullate ti fanno vedere quello che vogliono loro...

 

 

si si ok dany io non mi sto lamentando poteva avere anche 50cv i meno che a me va benissimo anzi ....avanzano per la mia guida

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si trova a 15€ spesito sulla nostra baya amici :D

 

L'ho addocchiato parecchio tempo fa ma 16 pleuri x un turbinino che gira sticazzi <_<

 

facciamo un GDA cosi calano il prezzo daiiii :hand:

 

Io stasera vi saluto poi vado a mischiarmi coi tamarri :sad:

 

Ma non costa mica 6€ piu 1,80 di spedizione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

tamarroooooooooo!!! :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rullato il gti 177.8 kw 242 cv :hand:

 

 

Btrdo!!! Gli stessi rullati dalla mia anche se allora aveva il debi un po' in crisi............con la differenza che la mia pesa il doppio e per via del 4morion scarica a terra la metà anche se sempre in presa...........:mad:

Secondo me è tutto merito delle mie gomme..........:lol:

A parte gli scherzi può essere che il minir attrito delle 205 abbiano portato ad un risultato alla ruota superiore ai normali 225 e che la correzione all'albero sia stata influenzata dall'immissione nel dato del programma della misura 225. In sostanza il software del rullo ti ha ricalcolato una dispersione maggiore prendendo in considerazione le 225.

Dico può essere perché il rullo dovrebbe calcolare fisicamente la dispersione nel momento in cui arrivati quasi al limitatore chi rulla schiaccia la frizione ed aspetta che le ruote si fermino da sole. Da quel momento il rullo calcola la dispersione. Visto però che se ci fai caso le stampe riportano la misura di copertura adottata può essere che in buona parte il software in virtù di questo dato rettifichi in parte i dati calcolati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...