Ale 85 17 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 E tutti in fila per un chinotto!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: così prima lo chupa e poi la cappotto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: Figa io sto male Ma voi siete peggio :sad: mai come il commendatore mi sa :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Figa io sto male Ma voi siete peggio :sad: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
cristia130tdi 0 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 (edited) Ok io sto male ok Ma le donne :look: :look: Azz si è rifatta sentire lamia cliente :look: :look: Dopo che io gli ho lasciato il ben servito Voi che dite ??? :nonono: : so già la vostra risposta :sad: Edited April 30, 2012 by cristia130tdi Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 Ok io sto male ok Ma le donne :look: :look: Azz si è rifatta sentire lamia cliente :look: :look: Dopo che io gli ho lasciato il ben servito Voi che dite ??? :nonono: : so già la vostra risposta :sad: prima ti raggiunge lei e poi le offri da bere :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Ok io sto male ok Ma le donne :look: :look: Azz si è rifatta sentire lamia cliente :look: :look: Dopo che io gli ho lasciato il ben servito Voi che dite ??? :nonono: : so già la vostra risposta :sad: Pistona pistona pistona!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: prima ti raggiunge lei e poi le offri da bere :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: Un bel bicer de acqua fresca :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: Link to post Share on other sites
axelgti 1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Offrigli un succo all'albicocca e tu prendi un chinotto poi gli dici fuori la ragioniamo Link to post Share on other sites
lucaRed 0 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Siete veramente una massa di pervertiti!! :o: io non mi ci riconosco più in questo gruppo!! Ahhhh come rimpiango i bei tempi andati dove si discuteva solamente ed esclusivamente di meccanica e componentistica tuning!! non sò se nei prossimi martedì mi riunirò nuovamente a voi!!!! ps se non mi vedete arrivare martedì prox.....sapete dove trovarmi!! buon pingui a tutti! Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Offrigli un succo all'albicocca e tu prendi un chinotto poi gli dici fuori la ragioniamo Il mio maestro mi stpisce sempre!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Siete veramente una massa di pervertiti!! :o: io non mi ci riconosco più in questo gruppo!! Ahhhh come rimpiango i bei tempi andati dove si discuteva solamente ed esclusivamente di meccanica e componentistica tuning!! non sò se nei prossimi martedì mi riunirò nuovamente a voi!!!! :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: ps se non mi vedete arrivare martedì prox.....sapete dove trovarmi!! buon pingui a tutti! Non dimenticare l'acqua fresca :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: Link to post Share on other sites
axelgti 1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Siete veramente una massa di pervertiti!! :o: io non mi ci riconosco più in questo gruppo!! Ahhhh come rimpiango i bei tempi andati dove si discuteva solamente ed esclusivamente di meccanica e componentistica tuning!! non sò se nei prossimi martedì mi riunirò nuovamente a voi!!!! ps se non mi vedete arrivare martedì prox.....sapete dove trovarmi!! buon pingui a tutti! luca ma noi abbiamo bisogno del nostro guru pero' ne'!!!!! ricordati che ci servono le tue perle!! Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 probabilmente presente chiudo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Link to post Share on other sites
Recommended Posts