3diablo3 5 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Ma si va anche il 13 novembre??? Il 4 va bene!!!! Appena sono sicuro al 100% mi segno.... Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 Diablo, qua sto organizzando il turno dedicato per il 4 dicembre in occasione del German Day :ok: Link to post Share on other sites
albi 1 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 appena capisco come sono messo con l'ufficio mi allisto...spero ;) ma deadline prenotazione e quindi ultima data utile per aggiungersi? :P io scendo "ciccio-JR" solo x faiga-PP-ottante-inanellata-prima-del-briefing.... :rotfl: io raccolgo zavorrina...però solo "la cuginetta"!!!! :rolleyes: Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Ah si? :rotfl: Ho prenotato al Ring (o poco dopo) :sad: Link to post Share on other sites
GameGt 21 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 @Riwa: tu sai che sono la tua zavorra :P :frust: :frust: :frust: :frust: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Altrimenti basta fare un paio di weekend con Ivo sui passi in svizzera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Equazione: If (monza open & wet track) = R-power lapping Link to post Share on other sites
IacopoGTI 7 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 1- Riwa 2- R-power(cruise a 160kmh in 7-ima e staccatone con l'impanto stock in carbon-burro a 600mt.....) 3- Marco Gt 4- Smorino 5- Amico Riwa (Cooper S Works) 6- DanyR 7- Ricky32 8-IacopoGTI ( senza freni e solo se riesco a spostare il limitatore rpm ) Link to post Share on other sites
MANSELL 1 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 In occasione del German Day del 4 dicembre, eccomi a proporvi il turno dedicato al VW Golf Club Italia :D La formula è più o meno la solita... quest'anno hanno eliminato il pranzo, che effettivamente in passato mi era stato chiesto più volte di scorporarlo, cosa che non era possibile... :) Il costo è di € 50,00 ad auto In cosa consiste l'offerta: # Pass Autodromo personalizzato con logo club # Area club riservata all’interno del Paddock # Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità # Briefing # 25 minuti di pista in esclusiva (orario da definire, al mattino) # Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti Sono ancora in attesa degli orari precisi dei turni, in autodromo non li hanno ancora definiti. Come al solito si possono portare tutti i passeggeri che si vogliono, ognuno pagherà semplicemente i 5€ di ingresso al parco di Monza. Trattandosi di German Day, il turno (nonostante sia a noi dedicato) è aperto a tutte le auto tedesche. Per poterlo prenotare, dobbiamo raggiungere il numero minimo di 20 auto. Dato che difficilmente raggiungeremo questo numero, inviteremo anche qualcuno estraneo al VWGCI ;) Quindi se avete amici o parenti interessati, fate pure :ok: Sarà richiesto il pagamento ANTICIPATO delle quote, via bonifico o paypal. Non escludo l'ipotesi di attivare una Postepay apposta per l'occasione. METTERSI IN LISTA SOLO SE SI E' VERAMENTE SICURI DI PARTECIPARE!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaa :D Buongiorno ragazzi, purtroppo non so se farò in tempo a finire la mia belva, i lavori sono andati al rilento, sicuramente sarò presente per scambiare volentieri due chiacchiere, quindi fino a quando non torno potete SPOLATRARE !!!!!! Ma attenti sto per tornare........ Buon divertimento a tutti voi. Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 OT: stimolato dalla pioggia mi sono iscritto anche agli speed-day di 15 nov 4 dic qualcuno ha calendari completi aggiornati di attività monzesi ??? domani sabato sembra giornata wakegt dedicata a lufthansa. thanks FINE OT ! Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 OT: stimolato dalla pioggia mi sono iscritto anche agli speed-day di 15 nov 4 dic qualcuno ha calendari completi aggiornati di attività monzesi ??? domani sabato sembra giornata wakegt dedicata a lufthansa. thanks FINE OT ! Il 15 nov è un martedì :P Il 13 invece mi sa che giro anche io e c'è discussione apposita per Speedday "classici" :ok: Calendario: http://www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=29&header=29 Equazione: If (monza open & wet track) = R-power lapping Ivo, sai come funziona, ergo fà il bravo. :D SE ti metti in lista, è perchè sei SICURO che parteciperai. DEVO raggiungere un numero minimo e questo minimo deve essere garantito altrimenti salta tutto. GRAZIE :ok: Buongiorno ragazzi, purtroppo non so se farò in tempo a finire la mia belva, i lavori sono andati al rilento, sicuramente sarò presente per scambiare volentieri due chiacchiere, quindi fino a quando non torno potete SPOLATRARE !!!!!! Ma attenti sto per tornare........ Buon divertimento a tutti voi. Grande MANSELL!!! :D Dai con la mk2!!! :D Ti aspetto :P Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 4 Dicembre 2011, turno dedicato a Monza Orario da definire (9 - 10.30) 1- Riwa 2- R-power 3- Marco Gt 4- Smorino 5- Amico Riwa (Cooper S Works) 6- DanyR 7- Ricky32 8- IacopoGTI Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 oh bischerone-amoroso-onnipotente... se mi metto in lista è xchè pago... al limite (folle) se non avessi voglia pago e vi guardo regole note e sempre condivise !!! l'equazione precedente è per dire che se oggi pome venerdì mi aprono i cancelli, prendo mezza di ferie e finisco il pieno sguizzero nel catino.... tu piuttosto spera di avere il set di parametri "Temp-umidità-ph-irraggiamento-accelerazione di coriolis-bioritmi" corretti per la tua trazione-sbagliata..... ahahaha !!! --- gli speedday a prenotazione NON vincolativa se dovesse fare bello-bello li salto, il turno club è un impegno Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 tu piuttosto spera di avere il set di parametri "Temp-umidità-ph-irraggiamento-accelerazione di coriolis-bioritmi" corretti per la tua trazione-sbagliata..... ahahaha !!! Infatti sono lì lì per ordinare le Toyo e cestinare quelle RE11... <_> Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 mio parere, scontato. 1. tanto (causa cambio diametro) prima o poi (marzo al max) ti servono 2. cambio valuta inciderà ma non moltissimo 3. dubito crolli prezzo 4. monza le consuma poco 5. le dunlop used le tieni x franzkurt primaverile o similari per non rovinare stupidamente le R888 ergo: sofort kaufen ! Link to post Share on other sites
Recommended Posts