Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

Poi il giorno prima telefoniamo e prenotiamo con un numero complessivo quasi certo.

(peraltro so dov'è ma non ricordo nome.... poi tramite amici lo becco !)

 

Potrebbe essere "La Bodega"?

Via Sant'Andrea

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

marco gtsport

:unsure: Scusatemi, la lista è ancora aperta?

 

Per chi me lo chiedesse, la lista non è chiusa!

Chiunque è ancora in tempo ad aggiungersi e pagare direttamente!! :ok:

 

wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

A proposito, lunedì effettuo il pagamento!!

 

Spero solo di riuscire ad avere una mappa decente per il 4. Abituato a prima, ora con la mappa originale, mi sembra che non vada una mazza. E in effetti un po' è vero.... laugh.giflaugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allineo i 2 club, sai mica che ci sia un "gemellaggio" tra ricchi e poveri.... ahahah

 

chiedo magari al premier Riwa di gestire Lui con Gabriele-RsClub in analogia alla partecipazione pista con i "pranzanti" RSclub e di aggiungerli poi a quelli VWclub.

 

Poi il giorno prima telefoniamo e prenotiamo con un numero complessivo quasi certo.

(peraltro so dov'è ma non ricordo nome.... poi tramite amici lo becco !)

 

L'idea piace...poi se volete possiamo andare anche ai 3 Moschettieri, certo che quello da te proposto è molto più comodo sia per posteggio, sia per andata e ritorno per autodromo!

 

 

Lista Pranzo provvisoria by Vwgolfclub:

- R-power + JR (totali 2)

- albi

- ...

 

Lista Pranzo provvisoria by RSclub:

- RikS3 +3

- Matteo #51

- ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 Dicembre 2011, turno dedicato a Monza

Turno ore 9.30

 

01- Riwa - pag ok

02- R-power

03- Marco Gt

04- Smorino

05- Amico Riwa (Cooper S Works)- pag ok

06- DanyR

07- Ricky32

08- IacopoGTI - pag ok

09- Fromy

10- Amico Riwa 2 (Cooper S GP) - pag ok

11- fabianoaldo

12- 3diablo3 (bmw 135i)

13- Inje80

14- Gio Mangusta (audi TT)

15- Amico Riwa 3 (Cooper S) - pag ok

16- Sbronzacorse - pag ok

17- Albi - pag ok

18- mingo89

19- amico mingo89

20- Piazza

21- fratello del Piazza (scirocco TSI)

 

Audi RS Club

01- Nicola.vi (Audi TT-RS)

02- Rik-S3 (Audi S3) - pag paypal ok

03- james007bond

04- Matteo#51 - pag paypal ok

Modificato: da Ely
Link al messaggio
Condividi su altri siti

per venire a vedervi ci sono problemi x entrare? sono stato una volta sola a Monza.... grazie dell'info..

ciao, Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

per venire a vedervi ci sono problemi x entrare? sono stato una volta sola a Monza.... grazie dell'info..

ciao, Fabio

 

5€ all'ingresso e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.. ..ho comprato la tessera SPEEDDAY. Ditemi se ho capito bene come funziona...

1)La tessera permette di entrare tutti i giorni speedday senza pagare le 5 euro di ingresso autodromo

2)Nella tessera sono già inclusi 1 circolazione alla mattina a tema Speeday e 1 circolazione al pomeriggio non a tema.

Finito??? <_<

Quindi pagando 100 euro la tessera, risparmio 45+60+5+5*n-100=10+5*n (dove n sono le volte che entro in autodromo esclusa la prima volta) :shock:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.. ..ho comprato la tessera SPEEDDAY. Ditemi se ho capito bene come funziona...

1)La tessera permette di entrare tutti i giorni speedday senza pagare le 5 euro di ingresso autodromo

2)Nella tessera sono già inclusi 1 circolazione alla mattina a tema Speeday e 1 circolazione al pomeriggio non a tema.

Finito??? dry.gif

Quindi pagando 100 euro la tessera, risparmio 45+60+5+5*n-100=10+5*n (dove n sono le volte che entro in autodromo esclusa la prima volta) :shock:

 

 

 

Giustissimo Diablo! Cavolo io ieri mi sono scordato di farla, la farò al 4 Dicembre.

Alla fine risparmi i 5€ di ingresso tutte le domeniche che ci sono gli speedday.

Modificato: da D@DO
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.. ..ho comprato la tessera SPEEDDAY. Ditemi se ho capito bene come funziona...

1)La tessera permette di entrare tutti i giorni speedday senza pagare le 5 euro di ingresso autodromo

2)Nella tessera sono già inclusi 1 circolazione alla mattina a tema Speeday e 1 circolazione al pomeriggio non a tema.

Finito??? dry.gif

Quindi pagando 100 euro la tessera, risparmio 45+60+5+5*n-100=10+5*n (dove n sono le volte che entro in autodromo esclusa la prima volta) :shock:

 

 

hai fatto bene diablo :ok: ma sta tessera dove la devi chiedere in ufficio dove ti iscrivi visto che sul sito non è menzionata da nessuna parte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene diablo :ok: ma sta tessera dove la devi chiedere in ufficio dove ti iscrivi visto che sul sito non è menzionata da nessuna parte...

Si vai in ufficio e te la fanno in 20 secondi reali. Gli sganci 100 euro e ti regalano anche il laccio porta tessera da collo.. ..CHE REGALONE!! :pippa:

Almeno con le 5 euro risparmiate ad ingresso ci mangiamo quasi un panino intero.... :sad: :timi:

Ho copiato quel volpone di RIWA!! E' lui che l'ha fatta per primo...

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Bhe se il risparmio, alla fine è solo sui 5€ d'ingresso, non la faccio. Entro già gratis tongue.gif

 

 

 

P.S.: bonifico effettuato!! 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...