Vai al contenuto

terzo poggiatesta posteriore


Messaggi consigliati

Nella mia era di serie e nel 2005 (la mia era immatricolata Novembre 2005, credo proprio l'ultima prodotta :lol: ) era di serie sull'HighLine in quanto veniva fornita insieme alla cintura centrale a 3 punti anzichè 2.

 

Unico difetto di quel poggiatesta, per questo l'ho un pò odiato, era alto come gli altri due (cosa che poi dalle 3C in poi hanno risolto) e quindi in molti casi faceva ombra al sensore dell'oscuramento dello specchietto fotocromatico.

 

Enry

 

domanda: "perché odi venèssia?"... laugh.gif

 

pardon: domanda: ma la tua, col terzo poggiatesta, aveva anche lo sky-sac?... finora, non mi risulta nessuno che abbia l'una e l'altra cosa... non vorrei lo avessero eliminato perché incompatibili... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    7

  • art.142/9

    7

  • Sbymotta

    7

  • michy72

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

niente di più probabile :lol:

 

PS:

 

ma perchè vuoi il 3°poggiatesta?

 

oltre ad ostacolare la visibilità posteriore è un peso inutile :ph34r:

 

:sad:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente di più probabile :lol:

 

PS:

 

ma perchè vuoi il 3°poggiatesta?

 

oltre ad ostacolare la visibilità posteriore è un peso inutile :ph34r:

 

:sad:

 

ho rosicato da quando ero andato a vedere la Passat in conce, con a fianco una Golf che li aveva tutti e tre... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

domanda: "perché odi venèssia?"... laugh.gif

 

 

 

Cit. Pitura Freska - Pin Floi

 

 

 

 

 

:hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda: "perché odi venèssia?"... laugh.gif

 

pardon: domanda: ma la tua, col terzo poggiatesta, aveva anche lo sky-sac?... finora, non mi risulta nessuno che abbia l'una e l'altra cosa... non vorrei lo avessero eliminato perché incompatibili... dry.gif

fabiooooooo tuono blu ha il terzo poggiatesta...lo skysac...ma i sedili post. non sono abbattibili...porcodue....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fabiooooooo tuono blu ha il terzo poggiatesta...lo skysac...ma i sedili post. non sono abbattibili...porcodue....

 

sul serio?... mi sembra strano.. che ricordassi, eran di serie anche sulle berline... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul serio?... mi sembra strano.. che ricordassi, eran di serie anche sulle berline... unsure.gif

domattina faccio 2 foto cosi ti rendi conto...pensa a un modo per sbloccarmi gli schienali e per favore mettimi 2 foto della vedova cosi studio il da farsi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domattina faccio 2 foto cosi ti rendi conto...pensa a un modo per sbloccarmi gli schienali e per favore mettimi 2 foto della vedova cosi studio il da farsi.....

 

ti convengono delle foto da Mitistomane.. il problema più serio, è la serratura.. le berline ce li hanno "inchiavabili"... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia passat berlinaha i sedili abbattibili separatamente con serratura a chiave :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

addirittura a chiave?

 

non badano al risparmio in VW :sad:

 

 

 

 

Che vuoi, la mia è una limousine :arf

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah...ecco perchè...hanno risparmiato su un pezzo e per non fare la figura dei cenciosi hanno messo un lucchetto della VIRO sui sedili...

 

adesso ho capito

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah...ecco perchè...hanno risparmiato su un pezzo e per non fare la figura dei cenciosi hanno messo un lucchetto della VIRO sui sedili...

 

adesso ho capito

 

:sad:

 

 

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

quoto!

anche la mia limo ha le serrature! :D

però siccome i sedili in pelle erano di una variant,senza serrature(e mi giravano le balle)smontai le serrature dallo schienale berlina in velluto a quello variant in pelle ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda: "perché odi venèssia?"... laugh.gif

 

pardon: domanda: ma la tua, col terzo poggiatesta, aveva anche lo sky-sac?... finora, non mi risulta nessuno che abbia l'una e l'altra cosa... non vorrei lo avessero eliminato perché incompatibili... dry.gif

 

 

No, la mia non aveva lo sky-sac. Gli schienali erano ribaltabili, ovviamnete, entrambi in modo asimmetrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...