Vai al contenuto

terzo poggiatesta posteriore


Messaggi consigliati

salve ragazzi... un po' di tempo fa mi sono trovato davanti un 3bg come il mio..ma vedevo che c'era qualcosa di diverso.. km dopo km.. ho scovato la differenza il poggiatesta centrale posteriore... allora mi è sorto il dubbio di averlo perso io.. ma non ho neppure i fori.. c'è la pelle e basta

 

 

chi di voi ce l'ha e chi no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    7

  • art.142/9

    7

  • Sbymotta

    7

  • michy72

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

La mia del gennaio 2003 non ce l'ha.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

salve ragazzi... un po' di tempo fa mi sono trovato davanti un 3bg come il mio..ma vedevo che c'era qualcosa di diverso.. km dopo km.. ho scovato la differenza il poggiatesta centrale posteriore... allora mi è sorto il dubbio di averlo perso io.. ma non ho neppure i fori.. c'è la pelle e basta

 

 

chi di voi ce l'ha e chi no?

 

 

01/2005 c'è l'ha...:lol: anche se Art... ha dei dubbi..... pensa che non sia di serie....:huh:

 

 

Cl@udio 68

post-6642-0-59561200-1318885117.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

lo stavo per scrivere io :D

 

"claudio tdi 130 c'è l'ha" :D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

art, aveva dei dubbi semplicemente sull'allineamento (che, vedendo la foto, ha tuttora..laugh.gif)

 

piuttosto, visto che dalle 3BG lo sky-sac che io avevo di serie è diventato optional,

 

chi ha il terzo poggiatesta E lo sky-sac?.. secondo i miei calcoli, la lunghezza delle aste del poggiatesta, potrebbe interferire col vano.... dry.gif

 

l'idea di implementare i poggiatesta mi solletica, ma non vorrei trovarmi alle prese con un'interferenza fastidiosa.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

infatti...poi diciamo che non sarebbe il massimo vedere spuntare fuori le aste... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat variant highline 1998:

non ha ne il poggiatesta ne lo sky-sac!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse le aste del poggiatesta centrale sono più corte.

 

Comunque la mia (12/2001) non ha nè poggiatesta nè sky-sac

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io c'è l'ho lo ski-sac!

 

era una passat del 99 la donatrice dei miei sedili in pelle ;)

 

ma se non sbaglio era un optional ;)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

no, su 3B Highline variant, era di serie.. rolleyes.gif è diventato optional su 3BG... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

oh fà,e com'è che michele(stardust) non c'è l'ha lo skisac?

 

può essere che essendo la sua d'importazione tedesca,fosse diverso il discorso optional?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo sky sac...ma nessuna predisposizione per il poggiatesta...05/2000...cmq mi pare fosse di serie sulla pelle lo sky sac... MI PARE..dovrei chiedere...

 

a porposito, chi sa dirmi perchè i poggiatesta della golf rimangono staccati dal sedile e non scendono giu' belli belli come quelli della passat? oltretutto sono enormi! XD

Modificato: da Raiden
Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh fà,e com'è che michele(stardust) non c'è l'ha lo skisac?

 

può essere che essendo la sua d'importazione tedesca,fosse diverso il discorso optional?

 

 

 

 

Perchè è una comfortline dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no no salvo la sua è una highline!

 

solo che ha il tessuto "pregiato" retzoptik o come diavolo si chiama...e poi dall'ex proprietario al venditore che gliel'ha data gli son spariti i cerchi in lega...sicuro come la morte ;)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

tant'è che si ritrova in macchina il full fiss,cruise control,navi mfd e (aveva) anche il telefono originale vw!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...