Vai al contenuto

Muttley74 nuovo moderatore


Messaggi consigliati

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    7

  • enry68

    3

  • art.142/9

    3

  • variant110tdi

    3

Gianluca68

Ho letto solo ora: VAI ALE!! BANNALI TUTTI!!!!:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

bene ora abbiamo anche la suddivisione del forum in macro-aree... ora Muttley ed Enry avrete nel tempo libero, la possibilità di riodinare 5 anni di topic sulla Passat messi alla rinfusa... :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Grazie a tutti giovani e....... più giovani :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora Inge, mi trovi lálgoritmo a reti neurali capace di ordinare in modo automatico il senso di ogni thread cosi`che io possa poi selezionare i msg risultanti e spsotarli in automatico nei giusti topic ????

 

 

Se ci riesci ti danno il nobel! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Allora Inge, mi trovi lálgoritmo a reti neurali capace di ordinare in modo automatico il senso di ogni thread cosi`che io possa poi selezionare i msg risultanti e spsotarli in automatico nei giusti topic ????

 

 

Se ci riesci ti danno il nobel! :sad:

 

con un motore di ricerca col nucleo di google, inserendo le parole più utilizzate di meccanica, elettronica e accessori un buon algoritmo riuscirebbe a fare una discreta scremata della sezione anche col merge sort... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto adesso del tuo nuovo "incarico" ,i miei migliori auguri :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro Muttley74 , un poco in ritardo, ma sincere veramente, ti mando le più sentite congratulazioni per l'incarico di moderatore.

 

Questo forum di possessori di Passat è fprse il più gradevole di quella manciata che frequento...

 

Simpatia, rispetto reciproco, competenza tecnica veramente di livello elevato, passione sincera per un'auto "concreta", si apprezzano quotidianamente nelle pagine del forum.

 

Farne parte "dal di dentro" come moderatore è un piccolo onore di cui andare fieri.

 

 

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

caro Muttley74 , un poco in ritardo, ma sincere veramente, ti mando le più sentite congratulazioni per l'incarico di moderatore.

 

Questo forum di possessori di Passat è fprse il più gradevole di quella manciata che frequento...

 

Simpatia, rispetto reciproco, competenza tecnica veramente di livello elevato, passione sincera per un'auto "concreta", si apprezzano quotidianamente nelle pagine del forum.

 

Farne parte "dal di dentro" come moderatore è un piccolo onore di cui andare fieri.

 

 

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

 

Grazie davvero Bettino :timi: Concordo pienamente con quanto hai detto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora Inge, mi trovi lálgoritmo a reti neurali capace di ordinare in modo automatico il senso di ogni thread cosi`che io possa poi selezionare i msg risultanti e spsotarli in automatico nei giusti topic ????

 

 

Se ci riesci ti danno il nobel! :sad:

 

 

 

A dire il vero per la tesi di Laurea io avevo fatto esattamente questa cosa e proprio con le reti neurali. L'idea era del prof. (anche parte degli algoritmi), si sapeva che funzionava bene per le immagini vettoriali e ho dimostrato che funzionava bene (a dire il vero, benissimo) con le pagine web. Il programmino prendeva in pasto un corpus di 100.000 pagine di argomento vario, tu gli dicevi di trovare quelle simili ad una che sceglievi. Al primo passo ti proponeva 10/15 risultati (di cui alcuni già buoni), gli dicevi quanto erano "giuste" le singole pagine, al secondo passo te ne forniva altre 10 (che al 75% erano del tutto simili per argomento a quella iniziale) e così via. Al terzo passo i risultati erano quasi perfetti.

Funzionava anche per argomenti settoriali partendo da un corpus di pagine focalizzate su di un argomento (del tipo: tirami fuori le pagine che parlano di Star Trek in mezzo a 100.000 pagine di science fiction). Parliamo di fine 2002 (con le potenze di calcolo di allora, mezzo giga di RAM e 300 MHz).

Quella roba adesso è nei laboratori di Google (non ce l'ho portata io, ma l'assistente che mi seguiva per la tesi).

In effetti non avevo pensato che si potesse usare per "riordinare" dei contenuti, ma con gli opportuni adattamenti...

 

Saluti

 

LG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...