Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, avrei un quesito da sottoporvi, se prendo una radio originale che però il vecchio proprietario ha smarrito il codice posso conil vag risolvere il problema, grazie a giorni posto le foto della 3b arrivata..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    8

  • Gixxerk5

    7

  • peppetdi

    3

  • rafa

    3

Non penso che tramite vag puoi sbloccarla... <_< , aspetta che gli altri lo confermano..

 

Comunque ci sono un paio di trucchetti qui..........

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/32419-sblocco-autoradio-gamma/

 

 

Il tasto cerca comunque aiuta... :ok:

Modificato: da Franz 91
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti confermo che non fai nulla tramite vag, devi andare in vw. solo loro possono reperirti il codice..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bisogna andare in conce.... ma ci vuole il numero di telaio della vettura su cui era montata in origine... se non hai quello, è solo un'accozzaglia di componenti elettronici..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O.k. Grazie a tutti per l'informazione, cercherò di montare quella che ho solo che devo togliere il caricatore cd e cambiare la mascherina per mettera quella ad un din..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O.k. Grazie a tutti per l'informazione, cercherò di montare quella che ho solo che devo togliere il caricatore cd e cambiare la mascherina per mettera quella ad un din..

 

ma ti serve una gamma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

gixxer ma hai gli inserti in radica?

a me serve quella a due din!

se si,ti va di fare a scambio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fare si può fare tutto se si hanno gli strumenti adeguati. Ma il punto è: ne vale la pena per risparmiare un paio di centinaio di € e non essere a posto con la propria "morale"?

Su ebay si trovano gli RNS 510 originali VW dalla Lituania a un prezzo ridicolmente basso che sono chiaramente riciclati rubati da vetture. Al di là della scelta morale di acquistare o meno merce riciclata; quelli del "settore" hanno i software e l'interfaccia adatta per sbloccarle o vedere il codice di sblocco senza quello della rete ufficale VW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere un originale o montare quella che ho una panasonic sintolettore con presa usb..solo che devo cambiare la mascherina due din con quella ad un din (io non ho quella in radica)....voglio vedere se riesco ad estrarre il caricatore cd (non ho trovato nulla sul forum a proposito) e sostituire il tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne avresti una? io ne ho trovata una qui da me..tu cos'hai?

 

La gamma completa di mascherina in radica completissima di un din.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La gamma completa di mascherina in radica completissima di un din.

 

Quanto vorresti solo per la gamma? mi tengo il 2 din cosi uso il caricatore cd..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti ho la possibilità di avere a basso costo una gamma solo che ha perso il codice; leggendo il forum ho visto che i conce sono tenuti a ridare il codice ai clienti gratuitamente ed ho letto che esiste un programmino che recupera il codice; qualcuno ha mai provato la il programma? Funziona o è una bufola? Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti ho la possibilità di avere a basso costo una gamma solo che ha perso il codice; leggendo il forum ho visto che i conce sono tenuti a ridare il codice ai clienti gratuitamente ed ho letto che esiste un programmino che recupera il codice; qualcuno ha mai provato la il programma? Funziona o è una bufola? Grazie a tutti per l'aiuto.

 

bisogna andare in conce.... ma ci vuole il numero di telaio della vettura su cui era montata in origine... se non hai quello, è solo un'accozzaglia di componenti elettronici..... dry.gif

 

 

per la prima domanda, mi sembrava di esser stato esaustivo... se non hai il libretto della vettura originale su cui era montata, ed un qualcosa che attesti la vendita, non te lo danno perché potrebbe essere rubata...

 

per quanto riguarda il programma, non lo so..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma avendo l'autoradio già funzionante e installata si può ricavarne il codice?

io ho una rcd500 perfettamente funzionante ma avendo preso la passat usata non ho il codice e quindi ho paura che se stacco la batteria non posso più usare l'autoradio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...