Jump to content
chakour123

Sblocco Autoradio Gamma

Recommended Posts

chakour123

ciao ragazzi...è tutto il giorno che cerco qui nel forum ma non ho trovato niente. Vorei sapere qual'è la combinazione dei tasti per inserire il codice nell'autoradio Gamma. Ho il manuale ma è scritto tutto in tedesco e non ci capisco niente.

grazie in anticipo.

vitopon

Il numero del codice per l'antifurto elettronico è incollato, con il numero dell'apparecchio, sulla scheda della radio.

=> Istruzioni per l'uso

Per ragioni di sicurezza, non custodire la scheda della radio nel veicolo. Se necessario, richiedere il numero di codice al cliente.

‒ Accendere la radio.

‒ Premere contemporaneamente i tasti TP e TA fino a quando nel visualizzatore digitale compare "1000". Rilasciare i tasti!

‒ Introdurre il numero di codice applicato sulla scheda della radio con l'aiuto dei tasti delle stazioni da 1 a 4. Con il tasto 1 viene introdotta la prima cifra del numero di codice, con il tasto 2 la seconda cifra ecc.

‒ Quindi premere di nuovo i tasti TP e TA contemporaneamente fino a che sul display non appare l'indicazione di frequenza "SAFE". Lasciare i tasti! Poco dopo verrà indicata automaticamente una data frequenza.

Se il numero di codice è introdotto correttamente nell'apparecchio radio, con la chiave d'accensione sfilata, il diodo luminoso che si trova vicino al nome dell'apparecchio deve lampeggiare. Se il diodo lampeggia, la radio è pronta al funzionamento e il codice antifurto è attivato.

:hand:

chakour123

Grazie mille.. :arf

vitopon

Grazie mille.. :arf

Ci sei riuscito? :arf

chakour123

Ci sei riuscito? ;)

si si tutto ok..grazie.

kopernico

Il numero del codice per l'antifurto elettronico è incollato, con il numero dell'apparecchio, sulla scheda della radio.

=> Istruzioni per l'uso

Per ragioni di sicurezza, non custodire la scheda della radio nel veicolo. Se necessario, richiedere il numero di codice al cliente.

‒ Accendere la radio.

‒ Premere contemporaneamente i tasti TP e TA fino a quando nel visualizzatore digitale compare "1000". Rilasciare i tasti!

‒ Introdurre il numero di codice applicato sulla scheda della radio con l'aiuto dei tasti delle stazioni da 1 a 4. Con il tasto 1 viene introdotta la prima cifra del numero di codice, con il tasto 2 la seconda cifra ecc.

‒ Quindi premere di nuovo i tasti TP e TA contemporaneamente fino a che sul display non appare l'indicazione di frequenza "SAFE". Lasciare i tasti! Poco dopo verrà indicata automaticamente una data frequenza.

Se il numero di codice è introdotto correttamente nell'apparecchio radio, con la chiave d'accensione sfilata, il diodo luminoso che si trova vicino al nome dell'apparecchio deve lampeggiare. Se il diodo lampeggia, la radio è pronta al funzionamento e il codice antifurto è attivato

:P

E se uno non ha più il codice come nel mio caso ?

Edited by kopernico

vitopon

E se uno non ha più il codice come nel mio caso ?

Prova a darmi il N. di matricola della radio e anche il modello,poi vedo :P

Barbaresco

=> Istruzioni per l'uso

‒ Accendere la radio.

Se il numero di codice è introdotto correttamente nell'apparecchio radio, con la chiave d'accensione sfilata, il diodo luminoso che si trova vicino al nome dell'apparecchio deve lampeggiare. Se il diodo lampeggia, la radio è pronta al funzionamento e il codice antifurto è attivato.

:sad:

Sono alle prese con il montaggio della Gamma.

Il tasto TA sta per Tasto Accensione (non trovo nessun TA sull'autoradio) ????

Se sì, io li pigio contemporaneamente, ma l'autoradio mi si spegne....

Maxritmo

il ta sta' x annunci informazioni sul traffico

se e' un gamma

ci deve essere

dovrebbe trovarsi sulla dx

Edited by maxritmo

Barbaresco

Il TP è quello rotondo a DX, ma il TA ????

post-6795-1165391499.jpg

Maxritmo

probabilmente pensavo al beta

ma scusa quando togli la corrente nel senso che proprio stacchi la spina dietro e poi lo riattacchi

fai x accendere nn dovrebbe chiederti il code? senza fare tanti giri o sbaglio?

(nn ricordo il mio e' una vita che nn lo uso)prova

Barbaresco

probabilmente pensavo al beta

ma scusa quando togli la corrente nel senso che proprio stacchi la spina dietro e poi lo riattacchi

fai x accendere nn dovrebbe chiederti il code? senza fare tanti giri o sbaglio?

(nn ricordo il mio e' una vita che nn lo uso)prova

Sì, me lo chiede, ma poi necessita della conferma del Code.

La conferma la si da come descritto nel secondo post da Vitopon, ma non riesco a trovare il tasto TA.

Se qualcuno è ingrado di indicarmi sto benedetto tasto TA gli offro una birra.

Maxritmo

allora sto' guardando il libretto ori della radio

il ta e' una funzione del tasto tp ma x lo sblocco nn serve

dopo aver immesso il codice devi semplicemente premere in

contemporanea i tasti a dx quelli della ricerca manuale con la freccia dx e sx

x piu' di due secondi

e dopo dovrebbe partire

fammi sapere se funzia!!!!!

Edited by maxritmo

Barbaresco

allora sto' guardando il libretto ori della radio

il ta e' una funzione del tasto tp ma x lo sblocco nn serve

dopo aver immesso il codice devi semplicemente premere in

contemporanea i tasti a dx quelli della ricerca manuale con la freccia dx e sx

x piu' di due secondi

e dopo dovrebbe partire

fammi sapere se funzia!!!!!

Grazie 1000.

Domani riprovo il montaggio.

Purtroppo l'ho presa su ebay e NON ho il libretto.

Barbaresco

Montata.

Qualche domanda....

Ma il volume diminuisce quando la macchina è ferma ????

Mi sembra che non sia in stereo e il simbolo stereo NON compare sul display...è corretto ???

Adesso cerco il manuale in rete...

P.S. avevo un Clarion con CD prima della Gamma.....si sentiva meglio.