Vai al contenuto

Franciacorta - circolazione turistica serale


Messaggi consigliati

se vedi uno che assomiglia a jeremy clarkson alla guida di un GTI mk5 bianco, accompagnato da un "giovanotto" con delle crocs rosa ai piedi e alla guida di un TT RS...ha trovato il Premier!!! :sad: :sad: :sad:

 

ahahaha che coppia ben assortita... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    41

  • gargio

    33

  • Riwa

    28

  • fabianoaldo

    20

se vedi uno che assomiglia a jeremy clarkson alla guida di un GTI mk5 bianco, accompagnato da un "giovanotto" con delle crocs rosa ai piedi e alla guida di un TT RS...ha trovato il Premier!!! :sad: :sad: :sad:

 

Dalla descrizione, non ci si sbaglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x chi viene domani a franciacorta....

io sono su un gtd 6 bianco 3 porte con cerchi oz scuri :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vedi uno che assomiglia a jeremy clarkson alla guida di un GTI mk5 bianco, accompagnato da un "giovanotto" con delle crocs rosa ai piedi e alla guida di un TT RS...ha trovato il Premier!!! :sad: :sad: :sad:

 

e se le trovo prima di sabato...

arrivo con delle calzature ancora più COOOOL !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vedi uno che assomiglia a jeremy clarkson alla guida di un GTI mk5 bianco, accompagnato da un "giovanotto" con delle crocs rosa ai piedi e alla guida di un TT RS...ha trovato il Premier!!! :sad: :sad: :sad:

 

Me lo vedo Ivo con le crocs rosa alla guida del TT :rotfl:

Non dimentichiamoci la canotta alla vinz gasolio in abbinato :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo che ho fatto anche quasi 1 turno pieno a franzkurt con le crocs (ero arrivato in mega-ritado-cosmico)...

senza accorgermi spuntando lo stesso tempo che con le "momo-pista-addicted"...

 

o è sensibilità paura... e le metterà anche Vettel a breve

o è segotto cosmico...

vedi tu...

(però non ho ancora visto un tempo dei vari frullini vicino a quello della R32.....

non ricordo però l'actual best di albi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la mia Golf è a posto, mi sa che ci vediamo la, anche se, non sapendo chi sei, non ci vedremo affatto. Buon divertimento.

 

Io invece so esattamente chi sei e che faccia hai :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vedi uno che assomiglia a jeremy clarkson alla guida di un GTI mk5 bianco, accompagnato da un "giovanotto" con delle crocs rosa ai piedi e alla guida di un TT RS...ha trovato il Premier!!! :sad: :sad: :sad:

 

 

ODDIO!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Se la mia Golf è a posto, mi sa che ci vediamo la, anche se, non sapendo chi sei, non ci vedremo affatto. Buon divertimento.

 

Occhio all'Adenauer Forst.

 

Ricordati che gira a sinistra e poi a destra, se la fai dritta.....è sbagliato!!! 02.gif02.gif

 

 

Edit: scusate l'OT!!! laugh.giflaugh.gif

Modificato: da marco gtsport
Link al messaggio
Condividi su altri siti

L' ho tirata fuori dal carrozziere l' altra settimana, me l' ha fatta perfetta: spero proprio di evitare dritti, pero' non ricordo il punto, quindi vedremo. L' importante e' che mi dicano che e' a posto la meccanica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri girato turno delle 18.40 mi sono divertito un sacco!:pippa:

ammortizzatoei anteriori alla frutta ogni curva in appoggio ammortizz a tampone e muso che saltellava e tirava verso l'esterno.:mad:

I primi 3/4 giri tutto ok!:ok:

Evidentemente quando le gomme si sono scaldate e il grip e migliorato...e saltato fuori il problema all anteriore.

x i freni nessun problema!infondo al retilineo dei box staccavo dopo i 100 mettri!

Temperatura olio dopo 10 giri tirati...140G

2giri x fere tornare la temperatura olio a 100G e il turno e finito.

Maledetti blistein che non sono arrivati in tempo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri girato turno delle 18.40 mi sono divertito un sacco!:pippa:

ammortizzatoei anteriori alla frutta ogni curva in appoggio ammortizz a tampone e muso che saltellava e tirava verso l'esterno.:mad:

I primi 3/4 giri tutto ok!:ok:

Evidentemente quando le gomme si sono scaldate e il grip e migliorato...e saltato fuori il problema all anteriore.

x i freni nessun problema!infondo al retilineo dei box staccavo dopo i 100 mettri!

Temperatura olio dopo 10 giri tirati...140G

2giri x fere tornare la temperatura olio a 100G e il turno e finito.

Maledetti blistein che non sono arrivati in tempo!!

 

beh 140° credo sia da cambiare e anche alla svelta :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...