Vai al contenuto

4° incontro semiserio enogastronomico Audi-Passat


Messaggi consigliati

variant110tdi

che film è?:huh: ....sembra interessante...

 

Palermo Milano solo andata...

 

c'è anche Milano Palermo il ritorno ma non è bello come il primo... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    49

  • Pasquale 90

    42

  • enry68

    28

  • michy72

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

da voi in Sicilia la 75 rappresenta un pezzo di storia..

 

http://www.youtube.c...feature=related

 

 

Si, la storia del conto corrente di mio papà diviso equamente fra officina e rifornimento :mad: .

 

 

 

 

Si parte per Verona...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Si, la storia del conto corrente di mio papà diviso equamente fra officina e rifornimento :mad: .

 

 

 

 

Si parte per Verona...

 

mancano le pastiglie e le convergenze poi hai detto tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Palermo Milano solo andata...

 

c'è anche Milano Palermo il ritorno ma non è bello come il primo... :sad:

 

 

l'ho appena guardato...bellissimo!:ok:

 

Salvo...ma e dalle tue parti anche è così??:ph34r: ....nel paesino delle mie origini sarde, qualche volta hanno rapito qualcuno...classica storia di "Io non ho paura"...:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mancano le pastiglie e le convergenze poi hai detto tutto...

 

Non gli ha dato il tempo di consumarle, l'ha cestinata prima :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho appena guardato...bellissimo!:ok:

 

Salvo...ma e dalle tue parti anche è così??:ph34r: ....nel paesino delle mie origini sarde, qualche volta hanno rapito qualcuno...classica storia di "Io non ho paura"...:unsure:

 

Pultroppo danno della Sicilia e del sud in generale un'immagine molto distorta, ti garantisco che non è per niente così, la mafia esiste e su questo non ci sono dubbi, ma in Sicilia si chiama Mafia, in altre regioni si chiama camorra, 'ndrangheta sacra corona unita e chi più ne ha più ne metta sono sempre organizzazioni criminali organizzate e sono presenti in tutto il mondo ciascuna con sfaccettature diverse da un'altra. Quello che ti posso garantire è che pur vivendo in un territorio difficile siamo persone sincere, solari e molto positive e sopratutto per chi se lo merita diamo anche la vita.

Parla con chiunque è stato in Sicilia anche solo per un brevissimo periodo di vacanza e vedrai che ti confermerà quanto scritto sopra da me.

 

 

Andiamo a noi, ieri sera bellissima serata in compagnia di Fabio, Michy e Leo che ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.

Si và per il 5° raduno enogastronomico :birra: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...

 

Andiamo a noi, ieri sera bellissima serata in compagnia di Fabio, Michy e Leo che ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.

Si và per il 5° raduno enogastronomico :birra: .

 

Ottimo!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pultroppo danno della Sicilia e del sud in generale un'immagine molto distorta, ti garantisco che non è per niente così, la mafia esiste e su questo non ci sono dubbi, ma in Sicilia si chiama Mafia, in altre regioni si chiama camorra, 'ndrangheta sacra corona unita e chi più ne ha più ne metta sono sempre organizzazioni criminali organizzate e sono presenti in tutto il mondo ciascuna con sfaccettature diverse da un'altra. Quello che ti posso garantire è che pur vivendo in un territorio difficile siamo persone sincere, solari e molto positive e sopratutto per chi se lo merita diamo anche la vita.

Parla con chiunque è stato in Sicilia anche solo per un brevissimo periodo di vacanza e vedrai che ti confermerà quanto scritto sopra da me.

 

 

in sicilia non ci sono mai stato ma dei pochi siciliani che conosco posso solo dire un gran bene :ok:

 

 

 

Andiamo a noi, ieri sera bellissima serata in compagnia di Fabio, Michy e Leo che ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.

Si và per il 5° raduno enogastronomico :birra: .

 

 

:hand:

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Andiamo a noi, ieri sera bellissima serata in compagnia di Fabio, Michy e Leo che ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.

Si và per il 5° raduno enogastronomico :birra: .

 

Il piacere è stato tutto mio Salvo ;)

 

Vada per il 5°:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'erano anche un altro paio di pesone che purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscere di persona :ph34r:

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'erano anche un altro paio di pesone che purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscere di persona :ph34r:

 

:sad:

 

 

 

saranno mica quelle che a Fabio hanno rovinato le maniglie interne delle portiere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

bon....allora...io per il quinto propongo....3 dicembre bologna, 36° edizione del motorshow!!....motori e patate a volontà....:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bon....allora...io per il quinto propongo....3 dicembre bologna, 36° edizione del motorshow!!....motori e patate a volontà....:arf

 

 

Si chiamano raduni enogastronomici ...e quindi la patata ci sta! :sad:

 

@Leo si, proprio quelle della maniglia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...