Vai al contenuto

4° incontro semiserio enogastronomico Audi-Passat


Messaggi consigliati

mitistomane

ragazziiiiiiiiiiiiii nulla di certo...

dipende come sto messo con lo studio .. :(

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    49

  • Pasquale 90

    42

  • enry68

    28

  • michy72

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Discussione aperta il 24 luglio 2011 con ben 11 pagine di "cazzeggio" ma ancora non si riesce a passare dalle parole ai fatti :birra: .

Incontro per domenica 23 ottobre c.a. ore 19:00 a Verona via Ciro Ferrari di fronte concessionaria :w , dare disponibilità e numero di commensali.

 

Sbymotta n.1 + passat;

 

Art.142/9 n.1 + vedova nera; (per delega telefonica) :lol:

 

venghino signori venghino....

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Discussione aperta il 24 luglio 2011 con ben 11 pagine di "cazzeggio" ma ancora non si riesce a passare dalle parole ai fatti :birra: .

Incontro per domenica 23 ottobre c.a. ore 19:00 a Verona via Ciro Ferrari di fronte concessionaria :w , dare disponibilità e numero di commensali.

 

Sbymotta n.1 + passat;

 

Art.142/9 n.1 + vedova nera; (per delega telefonica) :lol:

 

michy72 n.1 + pollo + passat

 

 

 

venghino signori venghino....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS:

 

la via dove abbiamo parcheggiato le auto l'altra volta (di fronte ad uno degli ingressi della concessionaria Automotor VW) mi sa che sia Nicolò Copernico

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

PS:

 

la via dove abbiamo parcheggiato le auto l'altra volta (di fronte ad uno degli ingressi della concessionaria Automotor VW) mi sa che sia Nicolò Copernico

 

 

 

confermo.. e se cercate la pizzeria, (Grotta Azzurra 2) Google Maps la indica sull'aiuola sbagliata.. in realtà, è quell'edificio col tetto marroncino su via Copernico, con auto e pulmann parcheggiati davanti.. (l'indirizzo è largo Perlar, che sarebbe l'incrocio...) 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

PS:

 

la via dove abbiamo parcheggiato le auto l'altra volta (di fronte ad uno degli ingressi della concessionaria Automotor VW) mi sa che sia Nicolò Copernico

 

 

 

 

NO! io mi rifiuto CATEGORICAMENTE di piantare un'altra vite dentro una gomma per parcheggiare lì, dove l'ultima volta sono rimasto inculato!!...:angry:

 

e poi se lonza vede dove vorreste farlo parcheggiare, vi dice anche lui " :fuck: ".....:look: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

NO! io mi rifiuto CATEGORICAMENTE di piantare un'altra vite dentro una gomma per parcheggiare lì, dove l'ultima volta sono rimasto inculato!!...:angry:

 

e poi se lonza vede dove vorreste farlo parcheggiare, vi dice anche lui " :fuck: ".....:look: :P

 

è che lì dove hai parcheggiato tu, in una zona dimenticata dal Signore e dagli uomini, non ci parcheggia mai nessuno proprio perché non c'è NULLA... rolleyes.gif

 

a volte, esser più fiduciosi, torna utile.. laugh.gif

 

comunque, conviene o davanti alla pizzeria, per gli sfaticati come il sottoscritto, o davanti all' Automotor.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

è che lì dove hai parcheggiato tu, in una zona dimenticata dal Signore e dagli uomini, non ci parcheggia mai nessuno proprio perché non c'è NULLA... rolleyes.gif

 

a volte, esser più fiduciosi, torna utile.. laugh.gif

 

comunque, conviene o davanti alla pizzeria, per gli sfaticati come il sottoscritto, o davanti all' Automotor.. wink.gif

 

 

....dry.gif .....

 

beh...se io verrò...la piazzo a destra del cancello dell'automotor a fianco al camper diroccato....dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

freccia rossa è dove ho dovuto parcheggiare....

frecca verde è la pizzeria....

 

 

 

Lonza dì qualcosa....:ok:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

....dry.gif .....

 

beh...se io verrò...la piazzo a destra del cancello dell'automotor a fianco al camper diroccato....dry.gif

 

Parcheggia dove vuoi, l'importante è che vieni :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

freccia rossa è dove ho dovuto parcheggiare....

frecca verde è la pizzeria....

 

 

 

Lonza dì qualcosa....:ok:

 

per il parcheggio, a me interessa che nessun testa di c...o ci parcheggi a fianco e mi faccia trovare il regalino di Natale visto che tra un pò ci siamo, poi se sterrato, asfaltato o in pendenza su una collina poco mi importa...................per l'appuntamento io vi faccio sapere qualcosa entro stasera o domani mattina perchè con un bimbo di 1 mese non posso progettare niente anche se ho la mia compagna a casa, inoltre stamani mattina mi sono alzato un pò influenzato, vedrò comunque di fare il possibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il parcheggio, a me interessa che nessun testa di c...o ci parcheggi a fianco e mi faccia trovare il regalino di Natale visto che tra un pò ci siamo, poi se sterrato, asfaltato o in pendenza su una collina poco mi importa...................per l'appuntamento io vi faccio sapere qualcosa entro stasera o domani mattina perchè con un bimbo di 1 mese non posso progettare niente anche se ho la mia compagna a casa, inoltre stamani mattina mi sono alzato un pò influenzato, vedrò comunque di fare il possibile.

 

 

Se vieni porta le foto del bimbo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto/scritto io purtroppo non posso ... :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Come già detto/scritto io purtroppo non posso ... :timi:

 

andrà a finire che mi tocca venir a Zèna a caricare............................. ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe la cosa mi farebbe solo piacere, il "caricare" è un di più.

 

Comunque a quel ricchione di Salvo glielo avevo detto ... :lol:

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...