Vai al contenuto

Fasce laterali di plastica 3B


Messaggi consigliati

Pasquale 90

il problema, non è la tinta, ma il materiale di cui son fatte... se sono in resina, sono rigide, il colore aggrappa, ecc...ecc...

 

purtroppo, l'ABS (inteso come materiale, non come antibloccaggio freni..), non si presta alla verniciatura.. oltretutto, le minigonne sono soggette all'urto del pietrisco, e dell'acqua continua in caso di pioggia... basta una scalfittura, che l'acqua si infila sotto, e ti si sfoglia a pezzi... con la lancia del lavaggio, nemmeno a pensarci... e, per quanto aggrapapnte ci metti, se ne vien via pure lui insieme al colore ed al trasparente... a quel punto, diventi schiavo del carrozziere, o ti tieni le minigonne "pezzate" come delle mucche....

 

poi... io ci ho già sbattuto il muso, su 'sta cosa con due auto... ma tu, evidentemente non ti fidi... quindi, che altro dire?... divertiti.... rolleyes.gif

 

art....posso dirti una cosa....?....cambia carroziere....:lol:

 

li da me, c'é un macedone che gira con una splendida 3BG azzurro perlato....sono due anni che lo vedo girare, un giorno mi sono fermato a chiaccherare...e lui ha le modanature in tinta, gli ho chiesto, ma non ti si sfogliano??...sai cosa mi ha detto lui?...non h detto niente, quel giorno c'erano -23°C alle 4 di pomeriggio, ha aperto la portiera della guida, ha preso la modanatura della porta e con le mani me la ha piegata davanti agli occhi come se fosse un sandwich....il ghiaccio che c'era sopra è schizzato via e la modanatura non ha fatto nemmeno "bau"...e son due anni che gira con pioggia, sabbia, neve ghiacchio, sale...e assetto ultraribassato...:lol: ....e le modanature perfette.....mi ha detto tutto, tranne il trucco per fare le modanature...:lol: ....mi ha detto anche dove le ha fatte fare....:ok: ....ma non il metodo....

 

fidati art....un carroziere con i coooogl....sa il fatto suo.....sull'ibiza le ho di serie in tinta e sono dello stesso materiale di quelle della passat....lo so perché ne ho "stracciata" una....eppure tengono...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

come ho detto, non pretendo di insegnarvi nulla... ognuno è libero di fare ciò che reputa più opportuno...

 

io, ho passato i guai miei... sia sulla 127, che sull'Alfasud... nonostante i carrozzieri me l'avessero sconsigliato, non ho voluto sentir ragioni... mi toccava lavarle a mano solo per ritardarne la scrostatura... 06.gif06.gif06.gif06.gif06.gif06.gif

 

da allora, sulle mie auto, non gli do nemmeno il rigenera fascioni... ogni tanto, un po' di lucido per gomme, e via... e baciarsi i gomiti.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Per farle, si fanno. Io le avevo fatte e non perdevano pezzi di colore da tutte le parti. Dopo due anni c'era qualche puntino di fondo ma le correggievo subito con un pennellino e la sua vernice. Da notare che tutte le settimane la lavavo con la lancia e pure bene ma non si staccava niente. Le foto della mia vecchia Passat parlano da sole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Per farle, si fanno. Io le avevo fatte e non perdevano pezzi di colore da tutte le parti. Dopo due anni c'era qualche puntino di fondo ma le correggievo subito con un pennellino e la sua vernice. Da notare che tutte le settimane la lavavo con la lancia e pure bene ma non si staccava niente. Le foto della mia vecchia Passat parlano da sole...

 

 

:D ....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ok il dado e' tratto, le vernicio da solo! Se poi la vernice tiene sono mago, altrimenti... no.

 

Postero' le foto al piu' presto.

 

 

chi fa da sé, fa per tre...a volte....io e i lavori di verniciatura non siamo molto amici...però in generale mi ritrovo sempre valida la regola....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

informati bene sul tipo di fondo da dare in base al materiale o ti ritrovi la vernice che verrà via in poco tempo,come la pelle dopo una scottatura :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

chi fa da sé...

 

...non ha una donna...

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Xanculo....va'!!!:mad:

 

 

:rolleyes: ...non è periodo...:(

 

Vieni a Lignano che in questo periodo c'è ampia scelta :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...