FavillaGT 93 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Ciao ieri sera ero all'autolavaggio di san lazzaro dove c'è il raduno il venerdì sera e c'erano 3 golf, una gt sport grigio united ed una gti bianca tirata ad ed.30, sono di qualcuno qui dentro? Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Ciao protesti dirmi del Raduno Venerdi ? Quote Link to post Share on other sites
FavillaGT 93 Posted July 16, 2011 Author Share Posted July 16, 2011 Non ho mica capito sai? Vuoi sapere dov'è questo raduno? Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Non ho mica capito sai? Vuoi sapere dov'è questo raduno? si essato mi piacerebbe venire prossimo venerdi prima di partire Ferie Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 non è un raduno di golf...sono ragazzi che si trovano a lavare l'auto...vedo spesso il sabato o venerdi sera che si trovano li...io son di bologna ma quella gente li non so nemmeno chi sia Quote Link to post Share on other sites
Civo 0 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 C'ero anche io quella sera... Io sono passato e c'erano 2 GTI neri verso l'uscita dell'autolavaggio. Io ho una 1.9 TDI grigia tirata GTI senza logo GTI. Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 C'ero anche io quella sera... Io sono passato e c'erano 2 GTI neri verso l'uscita dell'autolavaggio. Io ho una 1.9 TDI grigia tirata GTI senza logo GTI. cerchi GTI? mi sa che l'ho vista la tua...io ero con amici... Quote Link to post Share on other sites
-J.M.G.- 1 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Io ogni tanto vado a farmi un giro. Mi trovo con alcuni mie amici Subaristi/ Evoluti... Si sta un pò li poi o si fa a fare due pieghe in Futa o birretta... Venerdì scorso sono stato li un'oretta e ho visto 2 GTI MKVI identiche alla mia e qualche MKV tra cui una 30edition bianca... Quando andate fatevi, sentire o se ci si vede la fatevi riconoscere. Io ho una GTI bianca targata EA Quote Link to post Share on other sites
mircone85 2 Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 il gt sport grigio united son io e il 30edition bianco e' di un mio amico... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 io ho un pub a bologna, il blackfire, perchè non facciamo un ritrovo settimanale? oppure anche da un'altra parte.. Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 il 18 c'è un raduno a bologna di auto tuning e ducati, ci si potrebbe presentare con i golfati... Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 dicembre? dove? Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 era a borgo panigale di fianco lo stabilimento ducati, è stato carino, peccato c'erano pochissime golf.....quansi nenache una. Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 se ci fosse un bel gruppo di golfisti a bologna non sarebbe male... Quote Link to post Share on other sites
danl200 5 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Ammetti che ormai le auto tuning sono diventate dei carri di carnevale, poi li al West Zone. Forse per questo che ormai molti si stanno staccando dal tunning. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts