Matty91 1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 venerdì questo ci sono pure io, dai su questa volta parcheggiamo tutti vicini almeno eheh! venerdì scorso non si è fatto quasi nulla perchè c'era allerta polizia... anche te eri andato alle roveri? Eh si c' ero!! :) magari mandami la tua targa su mp cosi ti riconosco facilmente!:) Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 ma "viaggiano" ancora alle roveri? li dal decathlon? Quote Link to post Share on other sites
Matty91 1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 ma "viaggiano" ancora alle roveri? li dal decathlon? Sisi.. ogni venerdi... anche se non è piu come una volta! Comunque ci si trova all' autolavaggio di san lazzaro! Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Sisi.. ogni venerdi... anche se non è piu come una volta! Comunque ci si trova all' autolavaggio di san lazzaro! da quello che sapevo avevano smesso...e poi ultimamento hanno ritirato qualche libretto...sbaglio? cmq di solito quanta gente ce alle roveri? Quote Link to post Share on other sites
Matty91 1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 da quello che sapevo avevano smesso...e poi ultimamento hanno ritirato qualche libretto...sbaglio? cmq di solito quanta gente ce alle roveri? Una quarantina di macchina.. guarda cmq di gente ha tirato e gli sbitti hanno visto benissimo e nn hanno fatto niente.. ci sono.3-4 tipi.del pilastro cn.gli m3 che hanno giri strani cn gli sbirri e tutte le volte che arrivava la pattuglia mentre tiravano loro non succedeva nulla... Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Una quarantina di macchina.. guarda cmq di gente ha tirato e gli sbitti hanno visto benissimo e nn hanno fatto niente.. ci sono.3-4 tipi.del pilastro cn.gli m3 che hanno giri strani cn gli sbirri e tutte le volte che arrivava la pattuglia mentre tiravano loro non succedeva nulla... o li conoscono.. Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 ma dimmi una cosa...se beccano li altra gente...che sta a guardare controllano la macchina? Quote Link to post Share on other sites
FavillaGT 93 Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 si e quando hanno chiuso il lavaggio per la "retata" non hanno fatto assolutamente nulla Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 si e quando hanno chiuso il lavaggio per la "retata" non hanno fatto assolutamente nulla si ma scusa un attimo se io sono li che parlo tranquillamente sti qua si mettono a perquisire la macchina? Quote Link to post Share on other sites
Matty91 1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 si ma scusa un attimo se io sono li che parlo tranquillamente sti qua si mettono a perquisire la macchina? Non.ti fanno nulla vai.tranquillo.. in un anno.nn.ho visto controllare nessuna macchina... cmq le nostre golf di certo non sono sospette... ci sn delle nissan che si vede a un km che sn stra mega rifatte da cima a fondo... Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Non.ti fanno nulla vai.tranquillo.. in un anno.nn.ho visto controllare nessuna macchina... cmq le nostre golf di certo non sono sospette... ci sn delle nissan che si vede a un km che sn stra mega rifatte da cima a fondo... da quello che mi hanno raccontato a me....hanno ritirato libretti anche solo per gli xeno...quindi se devo venire e farmelo sequestrare per due luci...non mi va...ma fanno da rotonda a rotonda? Quote Link to post Share on other sites
Matty91 1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 da quello che mi hanno raccontato a me....hanno ritirato libretti anche solo per gli xeno...quindi se devo venire e farmelo sequestrare per due luci...non mi va...ma fanno da rotonda a rotonda? Fidati di me.. son tutte stronzate.. se tu stai tranquillo non ti fanno niente.. se poi inizi a fare drift in rotonda ti fanno storie... se ritirano un libretto x degli xeno allora venerdi le ritirano tutte.. Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 quindi si ci trova al lavaggio poi verso che ora si va in la? Quote Link to post Share on other sites
Matty91 1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 quindi si ci trova al lavaggio poi verso che ora si va in la? Si sta al lavaggio e poi chi vuole va a tirare... Chi vuole ci puó andare da solo... cmq nn so di solito verso le undici e mezza quando arrivano tutti si decide e si va... Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 capito.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts