Vai al contenuto

Extreme - plus® Nano Technology Protect


Extreme - plus®  

9 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

art.142/9

ho votato per l'inutilità del tratattamento..

 

preferisco lavarla spesso (anche d'inverno, almeno una passata di lancia prima che lo sporco si incrosti, ci sta tutta...) per evitare che sporco o polvere possano rovinare la vernice, magari appoggiandosi all'auto..

 

una volta all'anno, una passata di Polish siliconico (di solito, prima della stagione invernale..) che la lustra e la protegge.. visto che non costa tanto, e si fa presto, chi vuole può passarlo anche prima dell'estate.. così, anche i moschini si staccano meglio.. ph34r.gif

 

inoltre, quel tipo di polimero, mi lascia alquanto perplesso per eventuali operazioni di ripristino (leggasi: carrozziere..)..

 

potrebbe rompere alquanto le balle ai tentativi dello stucco, del fondo, e della vernice di aggrapparsi agli strati sottostanti... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho votato per l'inutilità del tratattamento..

 

preferisco lavarla spesso (anche d'inverno, almeno una passata di lancia prima che lo sporco si incrosti, ci sta tutta...) per evitare che sporco o polvere possano rovinare la vernice, magari appoggiandosi all'auto..

 

una volta all'anno, una passata di Polish siliconico (di solito, prima della stagione invernale..) che la lustra e la protegge.. visto che non costa tanto, e si fa presto, chi vuole può passarlo anche prima dell'estate.. così, anche i moschini si staccano meglio.. ph34r.gif

 

inoltre, quel tipo di polimero, mi lascia alquanto perplesso per eventuali operazioni di ripristino (leggasi: carrozziere..)..

 

potrebbe rompere alquanto le balle ai tentativi dello stucco, del fondo, e della vernice di aggrapparsi agli strati sottostanti... dry.gif

 

Oppure, una passata a mano con la cera "SHADO" ogni 3/4 lavaggi e secondo me hai lo stesso risultato di questo trattamento. Il problema è il tempo e "l'olio di gomito" necessari per la ceratura. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inoltre, quel tipo di polimero, mi lascia alquanto perplesso per eventuali operazioni di ripristino (leggasi: carrozziere..)..

 

potrebbe rompere alquanto le balle ai tentativi dello stucco, del fondo, e della vernice di aggrapparsi agli strati sottostanti... dry.gif

c'avevo pensato anch'io ma quando stucchi poi svernici tutto e rivernici, quindi il problema sarebbe semmai dover tornare dallo stesso carrozziere a farti rifare il trattamento solo per il pezzo riverniciato... jerkit.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, una passata a mano con la cera "SHADO" ogni 3/4 lavaggi e secondo me hai lo stesso risultato di questo trattamento. Il problema è il tempo e "l'olio di gomito" necessari per la ceratura. ;)

 

secondo me esce una mezza porcherìa, cmq... smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

c'avevo pensato anch'io ma quando stucchi poi svernici tutto e rivernici, quindi il problema sarebbe semmai dover tornare dallo stesso carrozziere a farti rifare il trattamento solo per il pezzo riverniciato... jerkit.gif

 

 

 

 

svernici tutto?.... smile_shock.gif

 

non so da che carrozziere vai, ma se mi avesse sverniciato il cofano per tirar su una sassata, e tutte le puntinature della parte anteriore, gli avrei sverniciato io, qualcosa.... dry.gif

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...