Vai al contenuto

Extreme - plus® Nano Technology Protect


Extreme - plus®  

9 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Il mio caro (in tutti i sensilaugh.gif) carrozziere di fiducia, persona visibilmente all'altezza del lavoro che fa, molto corretto e professionale, mi ha proposto come trattamento accessorio alla lucidatura, il processo di cui al titolo. In pratica si tratta di applicare alla carrozzeria appena lucidata, uno strato di rivestimento inorganico monocomponente per l'ulteriore lucidatura e protezione agli agenti atmosferici e graffi.

Che ne dite??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Della nanotecnologia ne parlano un gran bene...

Ti ha detto quanto costerebbe?

 

Se il prezzo è decente io lo farei :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio caro (in tutti i sensilaugh.gif) carrozziere di fiducia, persona visibilmente all'altezza del lavoro che fa, molto corretto e professionale, mi ha proposto come trattamento accessorio alla lucidatura, il processo di cui al titolo. In pratica si tratta di applicare alla carrozzeria appena lucidata, uno strato di rivestimento inorganico monocomponente per l'ulteriore lucidatura e protezione agli agenti atmosferici e graffi.

Che ne dite??

 

 

dacci ulteriori iformazioni se ti è possibile :unsure:

 

Della nanotecnologia ne parlano un gran bene...

Ti ha detto quanto costerebbe?

 

Se il prezzo è decente io lo farei :ok:

 

 

compimenti per l'avatar :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio,modesto parere,non ha senso spendere soldi per cose del genere...

 

una bella lavata e una lucidata con polish e sei a posto.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

mai sentito questo trattamento sinceramente!

fammi uscire dalla mia ignoranza delucidandomi un pò su questo trattamento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il prezzo si aggira sui 500€urini che sommati ai 220-250€ della lucidatura farebbero 720-750€, scontati sui 600-650€ (lo so, sono prezzi alti, ma come già detto è il top level nella zona e cmq molto Pro).

Come info sono piuttosto a corto, limitate a quelle della brochure che si equivale al sito http://www.extremeplus.it/sito/.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non ne vale la pena...le sassate non le evita per cui se serve solamente per "proteggere" la vernice da graffi e opacizzazioni bè,con quei soldi ci saltano fuori almeno 3 lucidature nell'eventualità.

 

Eventualità che,almeno io,in in 20 anni di patente non ho mai avuto...(parlo dell'eventualità di avere una vernice talmente rovinata da dover lucidare)

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

500 euro!??!?

beh allora no..non ne vale la pena..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non ne vale la pena...le sassate non le evita per cui se serve solamente per "proteggere" la vernice da graffi e opacizzazioni bè,con quei soldi ci saltano fuori almeno 3 lucidature nell'eventualità.

 

Eventualità che,almeno io,in in 20 anni di patente non ho mai avuto...(parlo dell'eventualità di avere una vernice talmente rovinata da dover lucidare)

 

 

 

 

 

Sassate?!blink.gif

Se t'avessi detto che evita le sassate, mi avresti detto che non evita le pallottole calibro 9x21!laugh.gif

cmq la lucidatura, correggimi se sbaglio, è un intervento invasivo della vernice da fare solo in casi estremi... questo invece è un intervento preventivo.

tuttavia riconosco che il prezzo non proprio economico non lo giustifica, per questo voglio le vostre opinioni.smile.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il "non evita le sassate" era per dire che non evita,ovviamente,il motivo principale per cui si può rovinare un cofano... :lol:

 

Eviterà i segni da lavaggio...ma se prima gli dai con la lancia ad alta pressione per bene,il problema lo limiti moltissimo.

 

Per la lucidatura...è vero che è un pò invasivo ma 2 o 3 lucidate nella vita dell'auto non fanno nessun danno...levano uno strato di vernice microscopico...non ci dai con la carta vetrata :lol:

 

Resta che,secondo il mio parere,un intervento preventivo da 500€ non ha senso...

 

Trovassi un prodotto che evita le bozze da portellate che ti ritrovi dopo un parcheggio lo prenderei subito..ma dovrebbe essere un prodotto che fa letteralmente ritornare sul muso la porta del cretino che la sbatte sulla mia fiancata e rompergli il setto nasale in più punti dry.gif

 

Quello lo potrei valutare :sad:

 

Poi,ovviamente,ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede... :ok:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eviterà i segni da lavaggio...ma se prima gli dai con la lancia ad alta pressione per bene,il problema lo limiti moltissimo.

questa non la sapevo... scusa i segni delle spazzole sono procurati dalle spazzole stesse, no?!

 

Trovassi un prodotto che evita le bozze da portellate che ti ritrovi dopo un parcheggio lo prenderei subito..ma dovrebbe essere un prodotto che fa letteralmente ritornare sul muso la porta del cretino che la sbatte sulla mia fiancata e rompergli il setto nasale in più punti dry.gif

beh nn ha proprio queste proprietà, ma a detta del carrozziere riduce il danno di moltissimo permettendo un intervento più semplice ed indolor€.

 

cmq se è vero che

2 o 3 lucidate nella vita dell'auto non fanno nessun danno...levano uno strato di vernice microscopico...

allora preferisco tenermi le 5 piotte in tasca biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le spazzole di per se non rovinano la vernice...è la polvere che,mentre viene tolta dalle spazzole segna la carrozzeria.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le spazzole di per se non rovinano la vernice...è la polvere che,mentre viene tolta dalle spazzole segna la carrozzeria.

imparo una cosa nuova... allora quando è particolarmente polverosa conviene dare una botta di lancia?

non basta l'acqua che spruzza il lavaggio prima delle spazzole??

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no...levare e ammorbidire il più possibile la sporcizia prima di passare l'auto sotto le spazzole è molto importante se non si vuole "rovinare" la vernice.

 

Prova (ovviamente non farlo...è per dire :lol:) a passare uno straccio di cotone sul cofano di un'auto impolverata...vedrai subito i segni sulla vernice.

 

Ma non è colpa dello straccio...è la polvere che ha graffiato il trasparente.

 

PS:ovviamente le spazzole già di loro un pò "rovinano" la vernice...ma il problema principale è la sporcizia che rimane prima del loro passaggio.

 

La differenza tra un lavagista buono e uno no è soprattutto questa...poi,ovviamente,se ha le spazzole rovinate e consumate l'effetto si amplifica

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...