Vai al contenuto

portapacchi


Messaggi consigliati

art.142/9

URGENTISSIMO!!!!

 

Mi sapete dire se le barre portapacchi originali VW della 3B vanno bene anche sulla 3BG? Forse ho trovato una occasione ma mi devo sbrigare! Grazie!!

 

risposto: sono le stesse.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Si si ,sicuro sono compatibili.Io ho avuto sia la 3b che la 3bg e ti posso assicurare che sono le stesse,io le ho trovate di serie nella sacca,ma forse perchè ho preso le Passat nuove..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e invece pare di no....

 

abbiamo provato le barre che andavano su una 3b ma che non vanno sulla mia 3bg....

 

sono quelle originali, con la sacca le chiavi ecc... l'unico modo per adattarle è togliere i coperchi laterali con le serrature e allungare al massimo gli agganci, in pratica rimangono a vista le brugole di serraggio e il perno su cui si incastra la serratura...

 

c'è di buono che il tizio se ne voleva disfare e me le ha regalate... vorrà dire che quando le userò saranno meno rifinite ma a caval donato non si guarda in bocca!

 

Grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho 2 paiai di barre originali per la 3bg , con borsa istruzioni chiavi e vhiavi dinamometriche .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

e invece pare di no....

 

abbiamo provato le barre che andavano su una 3b ma che non vanno sulla mia 3bg....

 

sono quelle originali, con la sacca le chiavi ecc... l'unico modo per adattarle è togliere i coperchi laterali con le serrature e allungare al massimo gli agganci, in pratica rimangono a vista le brugole di serraggio e il perno su cui si incastra la serratura...

 

c'è di buono che il tizio se ne voleva disfare e me le ha regalate... vorrà dire che quando le userò saranno meno rifinite ma a caval donato non si guarda in bocca!

 

Grazie a tutti!

 

molto, molto, molto strano... sicuri, di averle regolate correttamente?... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non metto in dubbio ma è strana sta cosa...il codice ETKA delle barre è identico per entrambi i modelli....per cui le barre sono le stesse (o almeno se le ordini in VW arrivano sempre le stesse barre sia per 3b che per 3bg)

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano anche a me.... vi allego 2 foto delle barre compreso il codice del modello.

 

nella foto dove si vede l'aggancio, in pratica si deve togliere la protezione laterale (quella con la serratura) e far scorrere ulteriormente verso l'esterno i due agganci. oltre a rinunciare alla serratura, anche esteticamente non viene fuori un capolavoro.

 

a questo punto mi viene il dubbio che siano per il modello precedente alla 3b? eppure il tizio ha detto che sulla sua andavano bene e senza smontare nulla... bho!

post-19142-0-13485200-1308553260.jpg

post-19142-0-10270100-1308553281.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SICURAMENTE il disegno impresso sulla barra è della passat 35i (il modello prima della 3b)

 

Te lo dico che fai fatica a montarlo...è già molto che si riesca ad agganciarlo

 

Il precedente proprietario ha detto che montavano?

 

Io dico che montavano allo stesso modo di come montano a te,ovvero non smonti nulla dalla passat ma le barre devi un attimo "adattarle" come dici.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

per confondere la 35i con la 3b o 3bg bisogna essere distratti parecchio....

 

mi fa sospettare molto che non potendole usare lui e avendomi fatto fare qualche km... abbia abbozzato e me le ha regalate...

 

vabbè.. non essendo cosa che uso tutti i giorni, le posso anche tenere "modificate" bruttine ma funzionanti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che le ha confuse...dico solamente che non sono per 3b ma il precedente proprietario le usava sulla 3b adattandole come fai tu sulla 3bg (allo stesso modo visto che le barre della 3b e 3bg sono identiche)..per questo ti ha detto che andavano bene...perchè ci stanno ma non perchè sono esattamente le sue :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no... lui sicuramente aveva la 35i dato che insisteva sul fatto che le montava tranquillamente e senza togliere i coperchi laterali con le serrature...

 

ribadisco che per quanto le dovrò usare, averle prese gratis è comunque un buon affare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ehi luciano ti ho inviato un pm! io ho il portapacchi originale acquistato in concessionaria quando comprai l'auto nel 2000, con tanto di custodia marchiata vw, li avro' usati 2 volte e dovrei sbarazzarmene...se ti servono fammi sapere! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...