Vai al contenuto

portapacchi


Messaggi consigliati

Ciao, volevo prendere un portapacchi da montare sulla mia 3bg variant. Mi sapete indicare se esiste un codice particolare e magari se conoscete qualche sito da cui acquistare a buon prezzo?

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

definiamo il concetto di "portapacchi"... le Passat Variant, hanno di serie i mancorrenti, ed una sacca contenente le barre trasversali.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia ha le barre rialzate ma non ho nessuna sacca con barre traversali....

 

per "portapacchi" intendo le due barre da montare sopra a quelle esistenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la mia ha le barre rialzate ma non ho nessuna sacca con barre traversali....

 

per "portapacchi" intendo le due barre da montare sopra a quelle esistenti.

 

azz.. ma l'hai presa nuova, o usata?.. unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la seconda che hai detto....

 

parola di Quèlo..... 02.gif

 

a parte gli scherzi, qualcuno ha "ciurlàto nel manico", e se le è tenute... sulla baya si trovano.. magari quella tedesca... in conce sono attrezzati con il tavolo operatorio per toglierti e criogenare il rene.. e quelle universali fanno abbastanza schifo.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mha... proverò a cercare un po'...

 

senno' faccio come un omino del mio paese che sopra alla uno c'ha legato un pallet di legno e lo usa come portapacchi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mha... proverò a cercare un po'...

 

senno' faccio come un omino del mio paese che sopra alla uno c'ha legato un pallet di legno e lo usa come portapacchi.....

 

ecocompatibile... ecologico... e..co..l cacchio, che mi ci vedi a far qualcosa di simile!... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parola di Quèlo..... 02.gif

 

a parte gli scherzi, qualcuno ha "ciurlàto nel manico", e se le è tenute... sulla baya si trovano.. magari quella tedesca... in conce sono attrezzati con il tavolo operatorio per toglierti e criogenare il rene.. e quelle universali fanno abbastanza schifo.... dry.gif

 

 

 

su 2 wagon mai avute le traverse in dotazione mi risultino essere optional

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

A me,nel giugno del 2009, furono date, come dice Fabio in una sacca (modello portafucile Vw)

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ciao, volevo prendere un portapacchi da montare sulla mia 3bg variant. Mi sapete indicare se esiste un codice particolare e magari se conoscete qualche sito da cui acquistare a buon prezzo?

 

Grazie!

 

su subito.it ne trovi quante te ne pare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

su 2 wagon mai avute le traverse in dotazione mi risultino essere optional

 

 

potrebbero essere diventate optional in seguito.. negli anni, son diventati cenciosi.. la mia fu consegnata con le barre nel bagagliaio.. con tanto di sacca apposita, come diceva Kaiser, e con tanto di apposita brugola dinamometrica... oltre ai due telecomandi ed alla chiave in teflon da portafoglio.. rolleyes.gif

 

probabilmente sono le stesse che non consegnano ai clienti e rivendono :D

 

 

ed anche questo, potrebbe essere... laugh.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero essere diventate optional in seguito.. negli anni, son diventati cenciosi.. la mia fu consegnata con le barre nel bagagliaio.. con tanto di sacca apposita, come diceva Kaiser, e con tanto di apposita brugola dinamometrica... oltre ai due telecomandi ed alla chiave in teflon da portafoglio.. rolleyes.gif

 

 

 

 

ed anche questo, potrebbe essere... laugh.gif

 

nella mia non c'erano..ma io l'ho comprata usata per cui non so se fossero di serie

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

URGENTISSIMO!!!!

 

Mi sapete dire se le barre portapacchi originali VW della 3B vanno bene anche sulla 3BG? Forse ho trovato una occasione ma mi devo sbrigare! Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...