Vai al contenuto

la Passat... c'è !


Messaggi consigliati

Bettino, ancora complimenti per la tua bellissima passat, per montare le pellicole ti hanno smontato completamente i vetri? te lo chiedo perchè nella mia (berlina) sono quasi convinto di far pellicolare i miei, ma è da un p'ò che guardo il lunotto e sono sempre più convinto che se non lo faccio smontare il lavoro non viene come lo vorrei io, cmq, i 350 sono nella norma quindi se il lavoro è stato fatto a regola d'arte non è male.

Il Becker mexico l'avevo anche io nella 3b, poi l'ho cambiata per un nakamichi il tutto sempre rigorosamente a cassetta con multicd a 10 dischi sotto il cassettino portaoggetti.

 

Grazie per i complimenti !

 

se devo dirti la verità non lo so proprio se hanno smontato i vetri...

appena ripasso dall'installatore glielo chiedo.

 

complimenti per il pezzo di "high-end quality hi-fi" che hai piazzato... una figata !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bettino

    9

  • Muttley74

    7

  • Sbymotta

    7

  • mitistomane

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

@salvo ha qualche mio amico hanno installato i vetri scuri sulle loro berline senza smontar nulla, basta che la pellicola sia di qualità e il lavoro viene benone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Di solito gli installatori professionisti non smontano mai i vetri. E il lavoro viene perfetto lo stesso, almeno sulle mie auto sono sempre venuti bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bettino, fossi stato in te avrei fatto due gradazioni differenti fra il posteriore e l'anteriore proprio per essere notato meno dalle FDO, I' ho fatto fare io ai vetri del pajero che avevo prima della Q7 perchè era autocarro ed i vetri posteriori erano neri e sembrava troppo brutta quindi all'epoca gli ho fatto fare con la 3M quelli anteriori (gradazione media) proprio per far notare la differenza fra i due e chi mi ha fatto il lavoro ha tirato giù i vetri ed è venuto un'ottimo lavoro, non dubito che lasciando i vetri montati verrà alquanto buono, ma preferirei che me li smontassero dry.gif

ecco una foto, i posteriori molto scuri sono originali ma da dentro si vedeva benissimo...

post-28097-0-98708100-1305830561.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti !

complimenti per il pezzo di "high-end quality hi-fi" che hai piazzato... una figata !!!

 

altri tempi... ma ancora ho tutto a casa perfettamente funzionante casse comprese :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Bettino, ancora complimenti per la tua bellissima passat, per montare le pellicole ti hanno smontato completamente i vetri? te lo chiedo perchè nella mia (berlina) sono quasi convinto di far pellicolare i miei, ma è da un p'ò che guardo il lunotto e sono sempre più convinto che se non lo faccio smontare il lavoro non viene come lo vorrei io, cmq, i 350 sono nella norma quindi se il lavoro è stato fatto a regola d'arte non è male.

Il Becker mexico l'avevo anche io nella 3b, poi l'ho cambiata per un nakamichi il tutto sempre rigorosamente a cassetta con multicd a 10 dischi sotto il cassettino portaoggetti.

 

cioè.... dry.gif sulla tua Passat... unsure.gif c'è un NAKA?!?.... smile_shock.gif

 

 

arf.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè.... dry.gif sulla tua Passat... unsure.gif c'è un NAKA?!?.... smile_shock.gif

 

 

arf.gif

Nella mia 3b c'era un NAKA con doppio ampli Harman Kardon CA 240 + CA 260 e casse in predisposizione ESB 7000 series e sub in pushpull 2x 32 cm Celestion...

...mi applaudo da solo :hand:

Fine OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia 3b c'era un NAKA con doppio ampli Harman Kardon CA 240 + CA 260 e casse in predisposizione ESB 7000 series e sub in pushpull 2x 32 cm Celestion...

...mi applaudo da solo :hand:

Fine OT

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:

 

Applausi Sby!!!

 

Grazie...

Auu Tureccio, ma sei delle mie parti??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Nella mia 3b c'era un NAKA con doppio ampli Harman Kardon CA 240 + CA 260 e casse in predisposizione ESB 7000 series e sub in pushpull 2x 32 cm Celestion...

...mi applaudo da solo :hand:

Fine OT

 

Se avessi la possibilità ti farei un'offerta e ti comprerei tutto!!!! :arf :arf :arf

Quei pezzi sono la storia dell'hifi car!!!

 

Fine OT dell'OT :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bettino, fossi stato in te avrei fatto due gradazioni differenti fra il posteriore e l'anteriore proprio per essere notato meno dalle FDO, I' ho fatto fare io ai vetri del pajero che avevo prima della Q7 perchè era autocarro ed i vetri posteriori erano neri e sembrava troppo brutta quindi all'epoca gli ho fatto fare con la 3M quelli anteriori (gradazione media) proprio per far notare la differenza fra i due e chi mi ha fatto il lavoro ha tirato giù i vetri ed è venuto un'ottimo lavoro, non dubito che lasciando i vetri montati verrà alquanto buono, ma preferirei che me li smontassero dry.gif

ecco una foto, i posteriori molto scuri sono originali ma da dentro si vedeva benissimo...

post-28097-0-98708100-1305830561.jpg

 

Ma...il problema relativo alle FDO non dovrebbe sussistere, in realtà, perchè queste pellicole sono omologate (ovviamente per i cristalli posteriori...).

 

Dal punto di vista dell'"efficacia": abbiamo già avuto modo di constatare le ottime "prestazioni"nel fine- settimana in campagna : nessuna lamentela da "là dietro" per sole e luce fastidiosa...

Dal punto di vista "estetico": in alcune foto sembrano più scure ed in altre meno; dal vivo è uguale...

Dall' interno la visuale non è per niente penalizzata, nemmeno di notte, questo lo assicuro.

 

Per quanto riguarda l'esecuzione del lavoro, chiederò mercoledì all'installatore : la differenza tra pellicolare smontando i vetri oppure no ha un peso sulla qualità del lavoro ?

ti saprò dire la risposta.

 

 

Mercoledì si monta anche la Becker ; mi ero sbagliato sul modello : non è una "Mexico" ma una "GrandPrix";e penso di non fare installare il caricatore da 10CD...tanto ormai vado di IPod da 60 giga..

Modificato: da bettino
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma...il problema relativo alle FDO non dovrebbe sussistere, in realtà, perchè queste pellicole sono omologate (ovviamente per i cristalli posteriori...).

 

Dal punto di vista dell'"efficacia": abbiamo già avuto modo di constatare le ottime "prestazioni"nel fine- settimana in campagna : nessuna lamentela da "là dietro" per sole e luce fastidiosa...

Dal punto di vista "estetico": in alcune foto sembrano più scure ed in altre meno; dal vivo è uguale...

Dall' interno la visuale non è per niente penalizzata, nemmeno di notte, questo lo assicuro.

 

Per quanto riguarda l'esecuzione del lavoro, chiederò mercoledì all'installatore : la differenza tra pellicolare smontando i vetri oppure no ha un peso sulla qualità del lavoro ?

ti saprò dire la risposta.

 

 

Mercoledì si monta anche la Becker ; mi ero sbagliato sul modello : non è una "Mexico" ma una "GrandPrix";e penso di non fare installare il caricatore da 10CD...tanto ormai vado di IPod da 60 giga..

 

Non avevo dubbi per la prestazioni, la grandprix non la conoco, magari se metti una foto in "cazzeggio" rispolvero la mia memoria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

@ sby :

 

tureccio è di un paesino vicino catania però vive vicino bari adesso ;)

se non sbaglio si chiama mascali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ sby :

 

tureccio è di un paesino vicino catania però vive vicino bari adesso ;)

se non sbaglio si chiama mascali

 

 

Conosco benissimo il paese... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...