Vai al contenuto

Ho ordinato la 3CR


Messaggi consigliati

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, anche se scrivo pochissimo vi seguo sempre.

Ora veniamo a noi. Ho ordinato la Passat 3CR, dovrebbe arrivare a Giugno.

Modello Variant High Line 4motion 2.0 TDI 140CV nero perla, gancio traino, sospensioni posteriori autolivellanti, pacchetto specchi retrovisori.

La consegna è prevista da metà a fine Giugno. Appena arriva non mancherò di postare la mia recensione.

Modificato: da Mittler
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, anche se scrivo pochissimo vi seguo sempre.

Ora veniamo a noi. Ho ordinato la Passat 3CR, dovrebbe arrivare a Giugno.

Modello Variant High Line 4motion 2.0 TDI 140CV nero perla, gancio traino, sospensioni posteriori autolivellanti, pacchetto specchi retrovisori.

La consegna è prevista da metà a fine Giugno. Appena arriva non mancherò di postare la mia recensione.

 

A proposito, la mia 3BG è in vendita, se a qualcuno interessa faccio qualche foto e le posto sul forum.

E' una Passat Variant High Line 2.5 V6 TDI 150 CV 4motion con cambio manuale del 2002 con 160.000 Km colore argento metallizzato.

Sempre tagliandi e manutenzione in officina VW, perfetta, che vendo un pò a malincuore perchè mi ha regalato tanti bei ricordi.

Salve mittler!

spero tu abbia provato la 3CR prima di ordinarla, lo spero vivamente per te!

io che l'ho provata ed ho avuto una buona impressione apparte il propulsore e la seduta. Ti porgo ugualmente i miei più sinceri auguri per la tua nuova auto!

stardust

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, anche se scrivo pochissimo vi seguo sempre.

Ora veniamo a noi. Ho ordinato la Passat 3CR, dovrebbe arrivare a Giugno.

Modello Variant High Line 4motion 2.0 TDI 140CV nero perla, gancio traino, sospensioni posteriori autolivellanti, pacchetto specchi retrovisori.

La consegna è prevista da metà a fine Giugno. Appena arriva non mancherò di postare la mia recensione.

 

A proposito, la mia 3BG è in vendita, se a qualcuno interessa faccio qualche foto e le posto sul forum.

E' una Passat Variant High Line 2.5 V6 TDI 150 CV 4motion con cambio manuale del 2002 con 160.000 Km colore argento metallizzato.

Sempre tagliandi e manutenzione in officina VW, perfetta, che vendo un pò a malincuore perchè mi ha regalato tanti bei ricordi.

 

Complimenti per l'acquisto!

 

Per mettere un annuncio di vendita sul forum devi essere socio e mettere un annuncio nella sezione vendita. Credo che se non lo cancelli tu ti verrà oscurato il post, sorry...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto!

Grazie :-)

 

Per mettere un annuncio di vendita sul forum devi essere socio e mettere un annuncio nella sezione vendita. Credo che se non lo cancelli tu ti verrà oscurato il post, sorry...

Il mio non è un annuncio di vendita, ho solo detto che la mia 3BG è disponibile se a qualcuno interessa. Non ho nemmeno messo le foto, per non andare contro il regolamento del forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero tu abbia provato la 3CR prima di ordinarla, lo spero vivamente per te!

No, non l'ho provata. Mi sono solo seduto nell'abitacolo, diciamo che ho fatto una prova "statica".

Perchè dici che avrei dovuto provarla ? Devo aspettarmi delle sorprese ?

Non credo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro Forum!

 

Complimenti per l'acquisto. Sul discorso dell'annuncio, a parte il prezzo e le foto, quello e` un annuncio per cui ti suggerisco di toglierlo.

 

Se vuoi vendere qualcosa, da socio, puoi farlo nella sezione apposita.

 

Non si ammettono eccezzioni, mi spiace ma e` cosi` per tutti. Soprattutto anche eprche` hai scritto: "A proposito, la mia 3BG è in vendita, se a qualcuno interessa faccio qualche foto e le posto sul forum."

 

Grazie della collaborazione,

Enrico.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso dell'annuncio, a parte il prezzo e le foto, quello e` un annuncio per cui ti suggerisco di toglierlo.

Tolta la parte incriminata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve mittler!

spero tu abbia provato la 3CR prima di ordinarla, lo spero vivamente per te!

io che l'ho provata ed ho avuto una buona impressione apparte il propulsore e la seduta. Ti porgo ugualmente i miei più sinceri auguri per la tua nuova auto!

stardust

 

Ma la seduta e il propulsore non sono identici alla 3C?

@stardust: ho visto che ti sei iscritto alla pagina di Facebook della 3C! ;)

Tu hai una 3BG?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non l'ho provata. Mi sono solo seduto nell'abitacolo, diciamo che ho fatto una prova "statica".

Perchè dici che avrei dovuto provarla ? Devo aspettarmi delle sorprese ?

Non credo.

diciamo che,venendo da un 2.5 pde v6 150cv non ti dovrai aspettare la sua spinta :D

 

 

il 140 è sicuramente un motore più "tranquillo"

 

complimenti per l'acquisto :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, anche se scrivo pochissimo vi seguo sempre.

Ora veniamo a noi. Ho ordinato la Passat 3CR, dovrebbe arrivare a Giugno.

Modello Variant High Line 4motion 2.0 TDI 140CV nero perla, gancio traino, sospensioni posteriori autolivellanti, pacchetto specchi retrovisori.

La consegna è prevista da metà a fine Giugno. Appena arriva non mancherò di postare la mia recensione.

 

Nero perla è un colore stupendo, il migliore in assoluto. Se non avessi preso una km0 e l'avessi ordinata l'avrei presa di quel colore.

Peccato che io non contempli le "Variant", per me la parola "STATION WAGON" non esiste sul vocabolario e concepisco solo le 3 volumi...questione di gusti! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che,venendo da un 2.5 pde v6 150cv non ti dovrai aspettare la sua spinta :D

 

 

il 140 è sicuramente un motore più "tranquillo"

 

complimenti per l'acquisto :ok:

 

 

 

 

 

<_< forse i nuovi CR Fap....

 

il mio PDE è bello tosto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, anche se scrivo pochissimo vi seguo sempre.

Ora veniamo a noi. Ho ordinato la Passat 3CR, dovrebbe arrivare a Giugno.

Modello Variant High Line 4motion 2.0 TDI 140CV nero perla, gancio traino, sospensioni posteriori autolivellanti, pacchetto specchi retrovisori.

La consegna è prevista da metà a fine Giugno. Appena arriva non mancherò di postare la mia recensione.

 

Non ti fai mancare nulla! Complimenti! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< forse i nuovi CR Fap....

 

il mio PDE è bello tosto :)

 

Ma i PDE davano quel bellissimo "calcio in cu*o" quando la turbina entrava in regime? Perchè con i CR FAP non è più così?

Sicuramente meglio del 1.4 TSI Volumetrico + Turbo! Io il volumetrico lo toglierei. Vorrei la stessa sensazione di quel gran motore biturbo montato sulla gloriosa Ferrari F40! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i PDE davano quel bellissimo "calcio in cu*o" quando la turbina entrava in regime? Perchè con i CR FAP non è più così?

Sicuramente meglio del 1.4 TSI Volumetrico + Turbo! Io il volumetrico lo toglierei. Vorrei la stessa sensazione di quel gran motore biturbo montato sulla gloriosa Ferrari F40! ;)

 

 

bhe col PDE parliamo di 2.000 bar tutti insieme è da strappagiunti :lol:

 

i CR partono adagio ed arrivano a mi sembra 1,600 bar, perchè c'è ancora una pompa che gira in funzione ai giri motore che carica il "flauto" <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...