Vai al contenuto

Che faccio cambio?


Messaggi consigliati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • maxim67

    22

  • Muttley74

    8

  • michy72

    6

  • Sbymotta

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Parto per la comparativa.................................................. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si magari con questa :)

 

 

:pippa: :pippa: :pippa: :ok: :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Parto per la comparativa.................................................. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

 

 

se proprio vuoi cambiare la tua 3BG...tutto dipende dal baget a tua disposizione....però io se fossi in te, mi farei un giretto in Germania e mi porterei a casa un'audi come si deve con pochi km...:ok: io ho notato che i tedeschi, hanno una certa cultura per il gruppo VAG ed in generale le tengono meglio degli italiani!;)

 

si trovano delle belle auto a prezzi buoni....io avevo trovato un'A6(ultima versione) 2.0 170cv full optional integrale e chi più ne ha più ne metta, 30.000km 33.000 euro!:arf

 

siamo fuori dal mio baget ovviamente...però obbiettivamente era un buon affare, considerando che c'era il libretto service e tutto quanto regolare...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si magari con questa :)

 

 

Che Brutta!!!......... :sad:

:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qui...scoperto l'arcano......la Passat del mio amico ha l'assetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :br :br :br

Lui stesso ieri mentre guidavo, mi ha raccontato che con una mega buca, gli è scoppiato un ammortizzatore ant. ed allora a parità di prezzo ha montato un assetto consigliato dal suo meccanico.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto ciò........MI TENGO LA 3BG!!!!! :sad: :sad: :sad:

Modificato: da maxim67
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se proprio vuoi cambiare la tua 3BG...tutto dipende dal baget a tua disposizione....però io se fossi in te, mi farei un giretto in Germania e mi porterei a casa un'audi come si deve con pochi km...:ok: io ho notato che i tedeschi, hanno una certa cultura per il gruppo VAG ed in generale le tengono meglio degli italiani!;)

 

si trovano delle belle auto a prezzi buoni....io avevo trovato un'A6(ultima versione) 2.0 170cv full optional integrale e chi più ne ha più ne metta, 30.000km 33.000 euro!:arf

 

siamo fuori dal mio baget ovviamente...però obbiettivamente era un buon affare, considerando che c'era il libretto service e tutto quanto regolare...;)

 

 

In the future........Enry68 docet!!!!

Modificato: da maxim67
Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI TENGO LA 3BG!!!!! :sad: :sad: :sad:

 

 

...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qui...scoperto l'arcano......la Passat del mio amico ha l'assetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :br :br :br

Lui stesso ieri mentre guidavo, mi ha raccontato che con una mega buca, gli è scoppiato un ammortizzatore ant. ed allora a parità di prezzo ha montato un assetto consigliato dal suo meccanico.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto ciò........MI TENGO LA 3BG!!!!! :sad: :sad: :sad:

 

c'era qualcosa che non quadrava :sad:

Monta un assetto alla tua 3bg e non ci pensi più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...