Vai al contenuto

Connettore adattatore USB radio GAMMA


Messaggi consigliati

il cd charger originale legge solo le tracce audio...non legge neppure gli mp3

 

Se compri un adattatore,di solito si perde il charger.

 

Il mio adattatore per ipod si inseriva proprio nella presa del cd charger...il connettore azzurro dietro l'autoradio per intenderci.

 

Quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    9

  • Nheo

    8

  • Maxritmo

    7

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

il cd charger originale legge solo le tracce audio...non legge neppure gli mp3

 

Se compri un adattatore,di solito si perde il charger.

 

Il mio adattatore per ipod si inseriva proprio nella presa del cd charger...il connettore azzurro dietro l'autoradio per intenderci.

 

 

Grazie comunque............... :ok:

 

 

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure, si potrebbe inserire qualcosa del genere dopo lo spinotto.... e commutare i segnali da un dispositivo all'altro.... ph34r.gif

 

post-20582-0-38554200-1321911296.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sto pensando di montare un interfaccia simile e avrei bisogno di qualche chiarimento, perche' ancora mi restano dei dubbi.

Intanto volevo capire se c'e' differenza tra radio gamma e radio gamma 5 (o v), e se c'e' come fare a capire quale ho. Ho una passat 3bg del 2001, credo di avere un autoradio gamma a cassetta con predisposizione cd (ad ora se premo il tasto cd mi dice no tape), ma spesso nelle descrizioni delle interfacce trovo scritto solo adatta per radio gamma 5, e non vorrei comprare sbagliato.

Mi basterebbe sapere eventualmente se i collegamenti in entrambi i casi sono gli stessi, e cioe',come mi pare di aver capito, mini iso blu+massa. In modo da poter acquistare anche una interfaccia per radio gamma5.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure, si potrebbe inserire qualcosa del genere dopo lo spinotto.... e commutare i segnali da un dispositivo all'altro.... ph34r.gif

 

post-20582-0-38554200-1321911296.jpg

 

 

tutto si può fare ma sinceramente non ne vedo il motivo.

 

 

Con una interfaccia che legga gli mp3 da un qualsiasi supporto i cd li cacci via in 3 secondi.

 

Io,da quando ho l'interfaccia ho levato il caricatore.

 

Non me ne faccio nulla di un coso che ha 6 cd con al massimo 80-100 canzoni in tutto quando su una semplice chiavetta da pochi euro e 4gb ci stanno come minimo 600-700 mp3 :lol:.

 

Io non mi porrei neppure il problema...se si decide per l'interfaccia i cd non li usi più :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una sorta di selettore di fonte...;)

 

esattamente.. quello a sx, è un multideviatore.. con i comuni vai allo spinotto sull'autoradio, con tutti quelli selezionati in una delle posizioni vai ai pin corrispondenti sullo spinotto del primo dispositivo, nell'altra posizione, vai a quelli del secondo dispositivo... smile.gif

 

 

tutto si può fare ma sinceramente non ne vedo il motivo.

 

vero, rimane l'esercizio tecnico (anche abbastanza banale, se vogliamo..), e la possibilità di mantenere tutte le apparecchiature potendo scegliere.. wink.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Fabio

 

tu allora prendine uno con 4 o 5 posizioni

 

Sai che devi affiancare al tuo stereo anche il mangiacassette stereo8 e il giradischi

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Fabio

 

tu allora prendine uno con 4 o 5 posizioni

 

Sai che devi affiancare al tuo stereo anche il mangiacassette stereo8 e il giradischi

 

:lol:

 

 

 

ovvio.. il Doppio Din serve per mettere l'Autovox Kanguro, e le radio Tanga verde e rossa... così, la facciamo completa... 02.gif

 

la stero 8 a 4 piste, la devo avere ancora da qualche parte (come la Kanguro..), il mangiadischi 45 giri su sospensioni a molla, non so dove sia finito... biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il giradischi è un must immancabile su un'auto di un certo prestigio!!!

 

DEVI TROVARLO

 

:lol:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

io stavo pensando invece di montare il Parrot MKi9100 (costo ca. 150/160€) per avere l'uscita USB, Bluetooth,(perche' quello che ho della Nokia e' una cagata), connessione iPod/iPhone con anche il telecomando.....che ne dite? qualcuno di voi lo conosce? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

io stavo pensando invece di montare il Parrot MKi9100 (costo ca. 150/160€) per avere l'uscita USB, Bluetooth,(perche' quello che ho della Nokia e' una cagata), connessione iPod/iPhone con anche il telecomando.....che ne dite? qualcuno di voi lo conosce? ciao

 

A questo punto per 160 euro mi sento vivamente di consigliarti l'acquisto di un Alpine CDE 133BT che oltre a leggere tutti i formati, ha un ingresso usb e uno per iPod/iPhone e il bluetooth integrato :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto per 160 euro mi sento vivamente di consigliarti l'acquisto di un Alpine CDE 133BT che oltre a leggere tutti i formati, ha un ingresso usb e uno per iPod/iPhone e il bluetooth integrato :ok:

Ti ringrazio del consiglio, pero'questo e' ad un solo Din , quindi devi necessariamente togliere il 2Din originale e montarci la mascherina adattatrice con il cassettino sotto ,a mio avviso Jurassica....mentre con il Parrot avresti tutto cio' che puo' servire senza alterando l'originalita', non pensi? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza contare che chi ha il full-fiss con qualsiasi altra autoradio (diversa dalla blaupunkt o chi ha ancora le uscite analogiche) perde la funzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...