Vai al contenuto

Connettore adattatore USB radio GAMMA


Messaggi consigliati

Sto concludendo la transazione, ma il venditore mi chiede se il connettore della radio GAMMA della passat è a 8PIN (compreso nel prezzo) oppure quello a 20PIN (venduto a parte)...che gli dico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    9

  • Nheo

    8

  • Maxritmo

    7

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

Devi collegarlo sull'uscita del caricatore CD?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi collegarlo sull'uscita del caricatore CD?

 

penso vada collegato all'uscita del caricatore, la GAMMA crede di averlo connesso e attiva le funzioni... :-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

La radio Gamma ha il connettore azzurro a 8 pin.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La radio Gamma ha il connettore azzurro a 8 pin.

GRAZIE INFINITE!!!!!!! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

GRAZIE INFINITE!!!!!!! :-)

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.roy-musik.../RS_Bilder.html

 

direi che,come dice muttley,nel retro ci va il classico connetore blu (per il cd)

 

come questo

 

post-9450-0-47701800-1302098249.jpg

che mi confermi essere a 8 PIN..... vero? :-)

 

P.S. Ho accarezzato a lungo l'idea di mettere un caricatore come quello da te postato nel bracciolo, ma i miei sogni si sono infranti... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è quello che diceva muttley...

 

Quello come l'altro a 6cd secondo me erano comandabili tranquillamente dalla radio gamma...ma,detta tra noi,secondo me hai fatto bene a prendere un lettore mp3.

 

Io,quello da 6 cd (quello per intenderci che ha il box che si sfila) ce lo avevo nel baule ma era na rottura immensa...appena ho poruto ho preso una interfaccia per ipod.

 

Che poi,ora ho sostituito con una cosa tipo la tua...troppo comodo avere a disposizione centinaia di canzoni :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è quello che diceva muttley...

 

Quello come l'altro a 6cd secondo me erano comandabili tranquillamente dalla radio gamma...ma,detta tra noi,secondo me hai fatto bene a prendere un lettore mp3.

 

Io,quello da 6 cd (quello per intenderci che ha il box che si sfila) ce lo avevo nel baule ma era na rottura immensa...appena ho poruto ho preso una interfaccia per ipod.

 

Che poi,ora ho sostituito con una cosa tipo la tua...troppo comodo avere a disposizione centinaia di canzoni :lol:

 

quello in foto è perfettamente comandabile dalla radio GAMMA, ha 6 CD che penso potessero bastarmi (nell'altra auto ho un caricatore Sony 10 CD che sono inseriti da tempo immane, alla fine sono sempre gli stessi che girano) quindi 6 era OK. Dall'altro lato c'è però il problema della connessioni, cavo, adattatore, sbattimento per farlo passare nel tunnel centrale, ecc.... quindi, sperando che funzioni, sono soddisfatto della scelta.... naturally grazie a voi... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che funziona...da quanto c'è scritto lo comandi come fosse il caricatore cd originale.

 

L'unica limitazione che potrebbe avere è che l'autoradio (almeno così fa il mio navigatore mfd) vede solamente 6 cd per cui sulla memory che metterai mi sa che potrai fare solamente 6 cartelle con al massimo 99 canzoni ognuna.

 

Io,per es,con l'ipod dovevo fare così.

 

Non che sia una limitazione esagerata avere 600 canzoni...:lol: ..poi tu hai detto che ne avevi a sufficienza con 10cd (che sono mooolto meno di 600 tracce)

 

Ma questa è una mia supposizione...potrebbe anche funzionare in modo diverso.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che funziona...da quanto c'è scritto lo comandi come fosse il caricatore cd originale.

 

L'unica limitazione che potrebbe avere è che l'autoradio (almeno così fa il mio navigatore mfd) vede solamente 6 cd per cui sulla memory che metterai mi sa che potrai fare solamente 6 cartelle con al massimo 99 canzoni ognuna.

 

Io,per es,con l'ipod dovevo fare così.

 

Non che sia una limitazione esagerata avere 600 canzoni...:lol: ..poi tu hai detto che ne avevi a sufficienza con 10cd (che sono mooolto meno di 600 tracce)

 

Ma questa è una mia supposizione...potrebbe anche funzionare in modo diverso.

penso anche io funzioni in questa maniera. Adattatori più blasonati e costosi fanno creare le 6 cartelle con 99 tracce max all'interno... quindi qnche questo dovrebbe essere così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è un "problema" dei sistemi (costosi o meno):) ...è proprio il sistema radio/navigatore Vw che non riconosce più di 6 cd.

 

 

Oltre le 99 tracce il sistema torna a 1 perchè non è stato prevista la 3° cifra....avessero messo la 3° in VW si potrebbe arrivare fino a 999 tracce per cd.

 

 

Per cui il "limite" è lì non nelle interfacce

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non è un "problema" dei sistemi (costosi o meno):) ...è proprio il sistema radio/navigatore Vw che non riconosce più di 6 cd.

 

 

Oltre le 99 tracce il sistema torna a 1 perchè non è stato prevista la 3° cifra....avessero messo la 3° in VW si potrebbe arrivare fino a 999 tracce per cd.

 

 

Per cui il "limite" è lì non nelle interfacce

 

perchè, da buoni teutonici, l'han studiata per il professor Kranz...

 

"UNI....DUI........................COSA FENIRE, DOPO "DUI"?............" unsure.gif

 

laugh.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...