Vai al contenuto

2° Pranzo Vw-Audi: Centro Italia - wip in progress


Messaggi consigliati

per me, potrebbero andare bene tutte le date, a meno che non capiti qualche intervento urgente in trasferta.. che metto?... tutti SI con un (?) a fianco?.... unsure.gif

 

 

GIà fatto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    41

  • art.142/9

    38

  • hummer

    32

  • Sbymotta

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

per me, potrebbero andare bene tutte le date, a meno che non capiti qualche intervento urgente in trasferta.. che metto?... tutti SI con un (?) a fianco?.... unsure.gif

 

 

art!? tu a casa hai un posto sicuro per lasciare la macchina?....mi sta venendo una mezza idea...ma devo ancora valutarla...:D ....quella di fare mezzo viaggio a bordo della vedova...sempre che ci si possa fidare del proprietario....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

art!? tu a casa hai un posto sicuro per lasciare la macchina?....mi sta venendo una mezza idea...ma devo ancora valutarla...:D ....quella di fare mezzo viaggio a bordo della vedova...sempre che ci si possa fidare del proprietario....:D

 

quanto è lunga la 3BG?... unsure.gif se è al massimo 4,71, dovrebbe poter rimanere al coperto nel mio garage... se no, salvo partite a rischio, parcheggio ce n'è... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

quanto è lunga la 3BG?... unsure.gif se è al massimo 4,71, dovrebbe poter rimanere al coperto nel mio garage... se no, salvo partite a rischio, parcheggio ce n'è... 10.gif

 

 

4,69!! :ok: ....ed alta...un po' meno di un CALIFORNIA....:lol: ....mi basta che sia un parcheggio interno, non di quelli a bordostrada a "portata di fiancata" di tutti dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

4,69!! :ok: ....ed alta...un po' meno di un CALIFORNIA....:lol: ....mi basta che sia un parcheggio interno, non di quelli a bordostrada a "portata di fiancata" di tutti dry.gif

 

allora, no problem.. con la mia, che è 4.68, avanzano un centimetro dietro, e due davanti... hai lo specchio destro piccolo, vero?... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

allora, no problem.. con la mia, che è 4.68, avanzano un centimetro dietro, e due davanti... hai lo specchio destro piccolo, vero?... laugh.gif

 

 

e che passat sarebbe se no??..B) ..lo specchietto piccolo è la firma delle produzioni VW di quegli anni...indipendentemente dal modello o allestimento....sinceramente mi fanno schifo gli specchietti delle ultime 3BG....sembrano dei guanti da pugile appesi alle portiere....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

e che passat sarebbe se no??..B) ..lo specchietto piccolo è la firma delle produzioni VW di quegli anni...indipendentemente dal modello o allestimento....sinceramente mi fanno schifo gli specchietti delle ultime 3BG....sembrano dei guanti da pugile appesi alle portiere....:lol:

 

no, il fatto è che toccherebbe ripiegarlo... e serve per entrare al "pelesimo"... un dito per parte oltre gli specchi, e tutto sterzo appena sorpassato il portone col muso.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

no, il fatto è che toccherebbe ripiegarlo... e serve per entrare al "pelesimo"... un dito per parte oltre gli specchi, e tutto sterzo appena sorpassato il portone col muso.... mad.gif

 

 

oooooollllllaaaaa miiiiseeeeeeria.....ma dove diavolo hai sto box? ma devo prenotare già il carroziere?:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

oooooollllllaaaaa miiiiseeeeeeria.....ma dove diavolo hai sto box? ma devo prenotare già il carroziere?:unsure:

 

purtroppo, quello ho trovato, quando sono rientrato alla casa natìa... e tralasciamo il fatto che per entrare in una manovra, devo incuneare il muso nell'angolo del cortile... poi dare tutto sterzo per imboccare il corretto allineamento col portone in retro...... comunque, nessun problema... mettiamo un polistirolo sul muro di fondo, e ce la appoggiamo... 10.gif

 

se non ti fidi, ce la infilo io... ormai..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oooooollllllaaaaa miiiiseeeeeeria.....ma dove diavolo hai sto box? ma devo prenotare già il carroziere?:unsure:

 

mi sa che se non sei abituato a parcheggiarla lì dentro rischi meno a lasciarla in strada :lol:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

tanto per darti un'idea... laugh.gif

 

post-20582-0-17374500-1303242042.jpg

 

 

post-20582-0-54163500-1303242067.jpg

 

 

beh...anche l'entrata nel mio è un po' "inpiccata"...però entro sempre in retro....:ok:

 

guarda qui....questa foto l'ho scattata dalla soglia della porta:

 

 

 

e qui, vedi quanto è larga la porta?

 

 

queste son le manovre che devo fare per uscire e l'inverso per entrare...

 

 

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

muttley tu non vieni??... :squalo: :frusta: :frusta: :filo:

 

VOGLIO venire assolutamente stavolta, solo che siccome sto cambiando casa sono preso per il collo con i tempi. Sperando che non mi escano ancora rogne sulla Passat... sgrat sgrat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO venire assolutamente stavolta, solo che siccome sto cambiando casa sono preso per il collo con i tempi. Sperando che non mi escano ancora rogne sulla Passat... sgrat sgrat...

ok ma se non vieni..... :squalo: :squalo: :squalo: :squalo: :squalo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...