Vai al contenuto

7° Ritrovo di Primavera - Lista partecipanti


Messaggi consigliati

marco gtsport

Ragazzi..!!! Buona sera..

Confermo la mia partecipazione di Domenica...

Visto che porto con me i rinforzi..

Volevo sapere se altre due-tre Golf possono parcheggiare fuori dalla piazza...

Non vedo l'ora di fare la vostra conoscienza...

Saluti :hand: :gci

 

L'unico vincolo è che, appunto, non parcheggeranno in piazza, ma non vedo dove sia il problema.

 

Più siamo, meglio è!! Porta pure chi vuoi wink.gif

 

 

A presto!!hands4.gifhands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    44

  • KawaM®

    13

  • Lupo GTI TDI

    11

  • matte29

    10

Ragazzi..!!! Buona sera..

Confermo la mia partecipazione di Domenica...

Visto che porto con me i rinforzi..

Volevo sapere se altre due-tre Golf possono parcheggiare fuori dalla piazza...

Non vedo l'ora di fare la vostra conoscienza...

Saluti :hand: :gci

 

Certamente!!! Il problema è che parcheggiare fuori dalla piazza non vuol dire necessariamente vicino alla piazza, una volta li si vedrà dove metterle ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Scusate,mi rivolgo allo Staff in particolare,più o meno l'orario per il ritrovo,e eventualmente via etc.. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,mi rivolgo allo Staff in particolare,più o meno l'orario per il ritrovo,e eventualmente via etc.. Grazie

mi aggiungo alla richiesta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,mi rivolgo allo Staff in particolare,più o meno l'orario per il ritrovo,e eventualmente via etc.. Grazie

 

 

verrà comunicato non appena avremo conferma da parte del comune di Riccione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

*** Programma del 7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011 ***

 

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 davanti all'Hotel Acquamarina, situato in via Torino n° 25

 

Alle ore 10 inizierà la sfilata, "scortati" dalla Polizia Locale.

Dovremo rispettare questo orario in maniera CATEGORICA.

 

Sarà quindi richiesta estrema PUNTUALITA', in modo da avere tutto il tempo necessario per distribuire i permessi, fare un rapido briefing sulla giornata e prepararsi per la sfilata :ok:

Non sarà certo il quarto d'ora di sonno in più/meno a cambiarvi la giornata :D

 

Ricordo che saremo OSPITI del comune di Riccione, che anche quest'anno ci offre la fantastica opportunità di sfilare in zone esclusive e pedonali e di restare l'intera giornata nella piazza simbolo della città. Durante la sfilata bisognerà attenersi scrupolosamente alle regole del codice della strada, evitando sgommate o infinte strombazzate di clacson :ok:

Una volta parcheggiati in piazza, dovremo rispettare la città ed i suoi ospiti, cercando di mantenere il volume degli stereo entro limiti accettabili ed evitando continue accensioni di motori e sgasate :ok:

Inoltre, gli spostamenti di auto saranno consentiti solo in caso di reale necessità.

 

Sono sicuro che passeremo una magnifica giornata :ok:

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità :ok:

 

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

*** Programma del 7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011 ***

 

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 davanti all'Hotel Acquamarina, situato in via Torino n° 25

 

Alle ore 10 inizierà la sfilata, "scortati" dalla Polizia Locale.

Dovremo rispettare questo orario in maniera CATEGORICA.

 

Sarà quindi richiesta estrema PUNTUALITA', in modo da avere tutto il tempo necessario per distribuire i permessi, fare un rapido briefing sulla giornata e prepararsi per la sfilata :ok:

Non sarà certo il quarto d'ora di sonno in più/meno a cambiarvi la giornata :D

 

Ricordo che saremo OSPITI del comune di Riccione, che anche quest'anno ci offre la fantastica opportunità di sfilare in zone esclusive e pedonali e di restare l'intera giornata nella piazza simbolo della città. Durante la sfilata bisognerà attenersi scrupolosamente alle regole del codice della strada, evitando sgommate o infinte strombazzate di clacson :ok:

Una volta parcheggiati in piazza, dovremo rispettare la città ed i suoi ospiti, cercando di mantenere il volume degli stereo entro limiti accettabili ed evitando continue accensioni di motori e sgasate :ok:

Inoltre, gli spostamenti di auto saranno consentiti solo in caso di reale necessità.

 

Sono sicuro che passeremo una magnifica giornata :ok:

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità :ok:

 

:gci

 

Grazie per la risposta veloce e CHIARA!

Non vedo l'ora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una ricerca e mapparmi tutti i Self :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Basta che alle 9 siete tutti all'hotel :ok:

 

io ho prenotato all'acquamarina ;) quindi io sarò puntualissimo! quindi stai dicendo che da li andiamo a lavarla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho prenotato all'acquamarina ;) quindi io sarò puntualissimo! quindi stai dicendo che da li andiamo a lavarla?

 

 

no, alle nove ci si ritrova per consegnare i permessi, briefing, conta delle persone e partire per la sfilata. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riccione è pronta per l'invasione :hand:

 

 

dei Tamarri!:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...