Vai al contenuto

7° Ritrovo di Primavera - Lista partecipanti


Messaggi consigliati

Condivido il pensiero, secondo me i gadget son secondari ma fanno piacere ;)

quoto... mi sarei iscritto anche senza gadget :ok: quello è un tocco in più :P

 

 

Ragazzi ma domenica mattina si fa tipo un appello di chi c'è e chi no?

Poi per la sfilata si segue un ordine? tipo... MK1 - MK2 - MK3... o tutte le GTI, tutte le TDI... oppure in ordine di iscrizione?... è solo una curiosità :)

Modificato: da Augusto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    44

  • KawaM®

    13

  • Lupo GTI TDI

    11

  • matte29

    10

quoto... mi sarei iscritto anche senza gadget :ok: quello è un tocco in più :P

 

 

Ragazzi ma domenica mattina si fa tipo un appello di chi c'è e chi no?

Poi per la sfilata si segue un ordine? tipo... MK1 - MK2 - MK3... o tutte le GTI, tutte le TDI... oppure in ordine di iscrizione?... è solo una curiosità :)

 

Sì, si fà l'appello per la consegna dei tagliandi di permesso per l'accesso alle zone chiuse al traffico e al parcheggio in Piazzale Roma.

 

Per la sfilata, l'ordine è categorico e molto rigoroso: chi tardi arriva, mal'alloggia! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, si fà l'appello per la consegna dei tagliandi di permesso per l'accesso alle zone chiuse al traffico e al parcheggio in Piazzale Roma.

 

Per la sfilata, l'ordine è categorico e molto rigoroso: chi tardi arriva, mal'alloggia! :lol:

perfetto! è il mio primo raduno e col passare dei giorni aumenta la curiosità :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto! è il mio primo raduno e col passare dei giorni aumenta la curiosità :D

 

Il Raduno di Riccione è stato anche per me il 1° Raduno, 4 anni fà.

 

Non potevi fare una scelta migliore! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Raduno di Riccione è stato anche per me il 1° Raduno, 4 anni fà.

 

Non potevi fare una scelta migliore! :ok:

e pensare che 2 anni fa cercavo solo info per montare il bracciolo centrale.... son finito a fare i raduni :P :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

e pensare che 2 anni fa cercavo solo info per montare il bracciolo centrale.... son finito a fare i raduni :P :sad:

pensa che invece io sono entrato apposta per i raduni e mi ritrovo a rittoccare la macchina!!! ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che 2 anni fa cercavo solo info per montare il bracciolo centrale.... son finito a fare i raduni :P :sad:

 

pensa che invece io sono entrato apposta per i raduni e mi ritrovo a rittoccare la macchina!!! ahahah

 

Pensate a me che sono entrato per sbaglio e mi sono ritrovato a fare raduni e ritoccare l'auto! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è un'ora prestabilita per il ritrovo?!

 

Normalmente la partenza per il giro turistico è verso le 9.30 circa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è un'ora prestabilita per il ritrovo?!

 

Spero martedì di poter comunicare tutti i dettagli, sono in attesa di tutte le info dal Comune di Riccione :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero martedì di poter comunicare tutti i dettagli, sono in attesa di tutte le info dal Comune di Riccione :D

ok, allora rimango in attesa impaziente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo cambiare il mozzo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'ho in attesa assetto, scarico, vetri scuri e lucidatura globbbbale per Riccione.... ;) è abbastanza o più carico ancora? :sad:

+ finiture interne in preparazione in box :D

Modificato: da Augusto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...