Vai al contenuto

SmartPen


Messaggi consigliati

mi sa che ottenevi risultati migliori se, nel solco, passavi lo smalto trasparente delle unghie...... laugh.gif

 

 

:rotfl:

 

 

Mah.. alla fine questa penna non serve a una mazza!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:rotfl:

 

 

Mah.. alla fine questa penna non serve a una mazza!!!

 

come, no?.... serve ad arricchire chi la vende..... biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista in vendita ieri in un negozio di Cinesi, costo 3,90 euro, ma non l'ho comprata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma con che coraggio mettono sul mercato queste schifezze? ma io non capisco le ditte che le fanno <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)

ma con che coraggio mettono sul mercato queste schifezze? ma io non capisco le ditte che le fanno <_<

 

evvabbè pure loro devono mangiare.... :rolleyes:

Modificato: da Franzpassat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è come quel prodotto spray, che sembrava far ricrescere miracolosamente i capelli... ci ho messo 3 pubblicità, per rendermi conto del trucco: lo spray miracoloso, altro non era che vernice nera, per non far luccicare la pelata.... smile_shock.gif

 

è da un po' che non si vede più in giro...l'avrà comprata tutta SuperSilvio...... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si franz sono d'accordo con te ma almeno che inventassero una cosa che funzioni davvero...art bella questa ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiiiii ragazzi si vede benissimo che la rigatura è disegnata e che il penarello in video non fa altro che cancellare la strisciata....pubblicità ultraingannevole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...