Vai al contenuto

SmartPen


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, apro questa discussione per portarvi a conoscenza(o se lo sapete già)dello SmartPen made in USA, qui c'è il link

http://www.smartpen.it/

 

 

Di questa penna dicono che è miracolosa, perchè cancella definitivamente ogni riga presente sull'auto;

 

Ora, io sarei interessato ad acquistarla, perchè poi si può trovare in qualsiasi centro commerciale ad un prezzo di 19.90

 

Appena posso, la compro e vi dico se funzione davvero o no.

 

 

 

Ps: volevo scriverlo in cazzeggio, ma ho pensato che era meglio approfondire questo prodotto. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, apro questa discussione per portarvi a conoscenza(o se lo sapete già)dello SmartPen made in USA, qui c'è il link

http://www.smartpen.it/

 

 

Di questa penna dicono che è miracolosa, perchè cancella definitivamente ogni riga presente sull'auto;

 

Ora, io sarei interessato ad acquistarla, perchè poi si può trovare in qualsiasi centro commerciale ad un prezzo di 19.90

 

Appena posso, la compro e vi dico se funzione davvero o no.

 

 

 

Ps: volevo scriverlo in cazzeggio, ma ho pensato che era meglio approfondire questo prodotto. :ok:

 

 

 

la vedo spesso in tv e addirittura mi arrivano offerte via mail:

http://www.spedizionegratuita.com/NOVITA_SMART-PEN-USO-PROFESSIONALE-RIMUOVE-GRAFFI-CARROZZERIA-FIX-IT-PRO.1.4.133.gp.1513.-1.uw.aspx

 

sono curioso di sapere se è davvero così efficace.......

oppure la solita bufala......

attendo notizie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se fatto a dovere funzionerà solo su piccole rigature...ovviamente se il graffio è profondo non lo tiri via con una passat di penna =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome faccio spesso esperimenti.... con i colleghi ne abbiamo prese un pò e ne ho una in casa (5 euro). L'ho vista in azione e non è proprio quello che sembra. COmunque non appena farò delle prove vi posterò i risultati.

 

Vi anticipo che qui a Genova c'è stata la fiera Primavera e la presentavano. Davanti ai miei occhi hanno rigato un pezzo di una vettura e poi ci hanno passato la penna. La cosa che subito si è vista è che è sperito il bianco della vernica grattata e che si è opacizzato intorno. In pratica è un solvente che si toglie con l'acetone e di fatto il solco resta ... eccome. poi bisogna passarci con la pasta abrasiva e vi dico che la riga alla fine resta .... diciamo che migliora ma non risolve. ovviamente parlo di quello che ho visto io.

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry dici bene mi sembra troppo strano che una penna toglie anche graffi profondi come nel video...a proposito guardate qui: ahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

secondo me, è una puttanata (perdonatemi il francesismo..) rolleyes.gif

 

a quel che mi risulta, è un pennarello trasparente con una forte concentrazione di solvente per scioglier "un pizzico" il colore originario affinché possa far da "mordente" per il fluido.... ma non fa miracoli... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome faccio spesso esperimenti.... con i colleghi ne abbiamo prese un pò e ne ho una in casa (5 euro). L'ho vista in azione e non è proprio quello che sembra. COmunque non appena farò delle prove vi posterò i risultati.

 

Vi anticipo che qui a Genova c'è stata la fiera Primavera e la presentavano. Davanti ai miei occhi hanno rigato un pezzo di una vettura e poi ci hanno passato la penna. La cosa che subito si è vista è che è sperito il bianco della vernica grattata e che si è opacizzato intorno. In pratica è un solvente che si toglie con l'acetone e di fatto il solco resta ... eccome. poi bisogna passarci con la pasta abrasiva e vi dico che la riga alla fine resta .... diciamo che migliora ma non risolve. ovviamente parlo di quello che ho visto io.

 

 

Enry

 

 

Enry, grazie per la dritta :ok:

 

 

infatti anche io ero un pò scettico, ma ho pensato, tanto vale provare

 

 

mah...i soliti prodotti del cacchio :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per i graffi profondi, conviene schermare i bordi, riempire poco alla volta il solco col colore giusto (bomboletta, pennarello, o colore sfuso..), anche duo o tre volte, fino a superare il livello del colore originale.. poi, polish ed O.D.G...... dry.gif

 

l'alternativa, è stuccare e riverniciare integralmente il pezzo... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry dici bene mi sembra troppo strano che una penna toglie anche graffi profondi come nel video...a proposito guardate qui: ahahahahahah

 

 

una cosa è sicura, userei il mio pennarello con la tipa............

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è na bufala.

A parte che nei filmati si vede benissimo che mandano le immagini all'indietro (vedi minuto 1,50 e in tutte le immagini nei riquadri)...a parte la prima scena del cofano bordeax (scena che,CASUALMENTE non è continua ma prima "fanno finta di rigare" e poi c'è uno stacco dell'immagine e a appare la penna...chissà come mai?).

 

A me dà l'impressione (al 100%) che il "solco" venga fatto dalla penna finta e poi mandato in rewind il filmato.

 

Detto questo basti vedere il solco sul cofano blu fatto dalla tipa...l'unico solco vero che c'era e infatti è rimasto come era dry.gif

 

Tradotto...ste cose o me le fanno vedere in diretta (con un segno fatto da me :ph34r: ) o non ci credo...

 

PS:confermo che il pennarello più efficace è da usare con la tipa :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....quello lo merita tanto...:rolleyes:

 

concordo con te che invertono il filmato :angry:

 

magari qualche graffietto leggero lo sbiadiscono , comunque quello che farebbe un buon polish

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....quello lo merita tanto...:rolleyes:

 

concordo con te che invertono il filmato :angry:

 

magari qualche graffietto leggero lo sbiadiscono , comunque quello che farebbe un buon polish

 

 

che poi,se è vero che scioglie la vernice...bè...personalmente preferisco un segno di 0,1 mm piuttosto che una riga scolorita e opaca larga mezzo cm

 

Certo,volendo si può provare...se uno ha voglia di spendere quei 20€ e fare una prova sarebbe curioso vedere i risultati reali.

 

Ovviamente la prova la farei da uno sfasciacarrozze...non sulla propria auto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devo confemarVi che questa penna è una cazz............ta mostruosa, :blea: non serve assolutamente a niente, a meno che non sia una righetta di quelle fatte passando vicino ad una siepe, (provata e buttata dopo 5 minuti) :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ciao, devo confemarVi che questa penna è una cazz............ta mostruosa, :blea: non serve assolutamente a niente, a meno che non sia una righetta di quelle fatte passando vicino ad una siepe, (provata e buttata dopo 5 minuti) :mad:

 

mi sa che ottenevi risultati migliori se, nel solco, passavi lo smalto trasparente delle unghie...... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...