cannaun 58 Inserita: 1 marzo 2011 Autore Share Inserita: 1 marzo 2011 potrebbe essere una spiegazione... magari, abbassandola come valore... o rimappando, che è meglio...... e da un po che ci penso, ma per mancanza di fondi ho sempre rimandato Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
infoMatt 32 Inserita: 1 marzo 2011 Share Inserita: 1 marzo 2011 Scusate se vado OT, ma da dove viene questa bella illuminazione bianca sul tacho? Guarda, sono onesto, ho cercato passat tacho con google immagini Il thread dove fa riferimento è questo http://www.passatforum.de/forum/viewtopic.php?p=161827 credo abbia dissaldato il led blu e messo i bianchi... ma non leggo il tedesco :unsure: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
infoMatt 32 Inserita: 1 marzo 2011 Share Inserita: 1 marzo 2011 forse devo eliminare la r sul map e tenerla d'occhio Ehmbeh, e ditelo subito allora!! Togli quella porcheria e fai una mappa seria, rischi di giocarti il turbo se lo tieni sempre a pressione obbiettivo più alta del necessario Almeno da mappa puoi alzarla solo a pieno carico o comunque dove serve, facendolo riposare per un 80% buono del tempo a valori pari allo stock... nel tuo caso sei nel 100% del tempo in overboost, anche al minimo fermo in colonna Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 1 marzo 2011 Share Inserita: 1 marzo 2011 Ehmbeh, e ditelo subito allora!! Togli quella porcheria e fai una mappa seria, rischi di giocarti il turbo se lo tieni sempre a pressione obbiettivo più alta del necessario Almeno da mappa puoi alzarla solo a pieno carico o comunque dove serve, facendolo riposare per un 80% buono del tempo a valori pari allo stock... nel tuo caso sei nel 100% del tempo in overboost, anche al minimo fermo in colonna il mappatore, dice che non è esattamente così... io gli avevo chiesto una pressione fatina "smodata" oltre i 4000 giri, per vaporizzare che non si toglie sopra i 190... ma mi ha spiegato che nell'area di massima pressione ci va ogni volta che schiacci..... anche se rimani a giri bassi, e col gas a metà... sembra che il "carico" non dipenda da quanto premi sul gas..ma dallo sforzo relativo del propulsore..... se no, a quest'ora.............................................................. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cannaun 58 Inserita: 1 marzo 2011 Autore Share Inserita: 1 marzo 2011 Ehmbeh, e ditelo subito allora!! Togli quella porcheria e fai una mappa seria, rischi di giocarti il turbo se lo tieni sempre a pressione obbiettivo più alta del necessario Almeno da mappa puoi alzarla solo a pieno carico o comunque dove serve, facendolo riposare per un 80% buono del tempo a valori pari allo stock... nel tuo caso sei nel 100% del tempo in overboost, anche al minimo fermo in colonna hai ragione ma non mi è mai capitato in 2 anni Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 1 marzo 2011 Share Inserita: 1 marzo 2011 hai ragione ma non mi è mai capitato in 2 anni potresti avere delle incrostazioni in aspirazione... sulla mia, ho appena fatto smontare tutto per pulire... c'era di ogni, dopo 183.000km..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
esperanza 45 Inserita: 2 marzo 2011 Share Inserita: 2 marzo 2011 se ho ben capito l'amico ha un vag , ma si può acquistare ? cioè se voglio acquistare per spegnere spie varie, airbag, ecc magari per aprire cilindretti freni posteriori, si può fare? dove si acquista? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
infoMatt 32 Inserita: 2 marzo 2011 Share Inserita: 2 marzo 2011 se ho ben capito l'amico ha un vag , ma si può acquistare ? cioè se voglio acquistare per spegnere spie varie, airbag, ecc magari per aprire cilindretti freni posteriori, si può fare? dove si acquista? Cerca nella sezione omonima, troverai di tutto di più ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 608 Inserita: 2 marzo 2011 Share Inserita: 2 marzo 2011 se ho ben capito l'amico ha un vag , ma si può acquistare ? cioè se voglio acquistare per spegnere spie varie, airbag, ecc magari per aprire cilindretti freni posteriori, si può fare? dove si acquista? Contatta Zagor, sommo luminare del VAG ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 2 marzo 2011 Share Inserita: 2 marzo 2011 Cerca nella sezione omonima, troverai di tutto di più ;) Contatta Zagor, sommo luminare del VAG ;) entrambi, OTTIMI suggerimenti.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 3 marzo 2011 Share Inserita: 3 marzo 2011 Come fai ad avere un fuori giri a 4000 che nel tachimetro il rosso comincia dai 4600? :unsure: La tensione a bordo è più alta di quello che riporti tu, se non ci credi avvia il motore e punta un tester ai capi della batteria ;) (funzione voltmetro, mi raccomando, altrimenti fai il botto :look:) quello non è un tacho della 3c Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
infoMatt 32 Inserita: 3 marzo 2011 Share Inserita: 3 marzo 2011 quello non è un tacho della 3c Pronti... Contento? Dov'è il fuorigiri, a 4000? O forse a 4500/4600 (dato che il fuorigiri dipende dal motore e non dal tachimetro)... ma se vogliamo arrampicarci sugli specchi non c'è problema... dai, hai sbagliato basta... che ti costa ammetterlo? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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