Vai al contenuto

NURBURGRING TOUR 2011


Messaggi consigliati

Beh più o meno nella media

 

Sperando che la prima colazione sia abbondante :rolleyes:

 

A buffett, ci puoi morire strozzandoti! :lol:

 

 

Non per fare il guastafeste, ma..... dal 21 al 25 agosto significa:

 

Arrivare il 21 pomeriggio e poter girare, ma considerate che non è che ci si butti dentro a cannone dopo 1.000 km e 12 ore di viaggio.

Il 22 è chiuso.

Il 23 dalle 17.30 alle 19.30

Il 24 dalle 17.30 alle 19.30

Il 25 si torna a casa.

 

Boh. In 3 giorni pieni abbiamo il circuito aperto 4 ore, sperando che non ci siano incidenti che fermino la psita, altrimenti non si gira proprio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco gtsport

    75

  • gargio

    65

  • KawaM®

    53

  • 3diablo3

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

A buffett, ci puoi morire strozzandoti! :lol:

 

 

Non per fare il guastafeste, ma..... dal 21 al 25 agosto significa:

 

Arrivare il 21 pomeriggio e poter girare, ma considerate che non è che ci si butti dentro a cannone dopo 1.000 km e 12 ore di viaggio.

Il 22 è chiuso.

Il 23 dalle 17.30 alle 19.30

Il 24 dalle 17.30 alle 19.30

Il 25 si torna a casa.

Boh. In 3 giorni pieni abbiamo il circuito aperto 4 ore, sperando che non ci siano incidenti che fermino la psita, altrimenti non si gira proprio.

 

si può tornare a casa anche il 26 ;)

 

o se no fare dal 16 al 20, all'incirca come l'anno scorso

Modificato: da marckGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si può tornare a casa anche il 26 ;)

 

o se no fare dal 16 al 20, all'incirca come l'anno scorso

 

Il 25 è comunque aperto ancora 2 ore. 6 giorni per 6 ore di pista?

RIpeto, non per rompere le scatole, non so neanche se vengo! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 25 è comunque aperto ancora 2 ore. 6 giorni per 6 ore di pista?

RIpeto, non per rompere le scatole, non so neanche se vengo! :lol:

 

essendo ancora tutto in fase embrionale :D se ne parla per sentire un po tutti i pareri... anche se hai ragione ;)

 

per me la data ideale sarebbe dal 16 arrivo al 20 partenza come l'anno scorso

e il 19 si gira tutto il pomeriggio

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

colazione abbondante?

 

lajos, se ti svegli e non hai fame TROVA UNA BUONA SCUSA per non scendere in salone... perchè la kramer finchè non spazzoli tutto quello che ti prepara ti osserva mincciosa

 

dopodichè sguinzaglia il cagnolino :lol:

 

io ero in seria difficoltà perchè sono uno che la colazione non la fa proprio :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A buffett, ci puoi morire strozzandoti! :lol:

 

 

Non per fare il guastafeste, ma..... dal 21 al 25 agosto significa:

 

Arrivare il 21 pomeriggio e poter girare, ma considerate che non è che ci si butti dentro a cannone dopo 1.000 km e 12 ore di viaggio.

Il 22 è chiuso.

Il 23 dalle 17.30 alle 19.30

Il 24 dalle 17.30 alle 19.30

Il 25 si torna a casa.

 

Boh. In 3 giorni pieni abbiamo il circuito aperto 4 ore, sperando che non ci siano incidenti che fermino la psita, altrimenti non si gira proprio.

 

Beh io se dovessi salire salgo per fare un giro! col mio trattore non giro certo ;)

Si vedrà

 

Conte@ quelli son tedeschi..... se tu non mangiare io frustare !!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh io se dovessi salire salgo per fare un giro! col mio trattore non giro certo ;)

Si vedrà

 

Non c'è bisogno di fare il tempo record; girare dentro all'Inferno verde, è un'esperienza incredibile, ma prescindere da quanti cavalli hai sotto le chiappette! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di fare il tempo record; girare dentro all'Inferno verde, è un'esperienza incredibile, ma prescindere da quanti cavalli hai sotto le chiappette! :ok:

QUOTO!!!!!!!!! Però avere sotto il culo una corsa 3 cilindri non è il massimo..... :lol:

 

L'esperienza più bella è tenere la valvola a farfalla completamente aperta nella compressione..... ....mi ci sono voluti 8 giri prima di trovare il coraggio! :blea: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Arrivare il 21 pomeriggio e poter girare, ma considerate che non è che ci si butti dentro a cannone dopo 1.000 km e 12 ore di viaggio.

Il 22 è chiuso.

Il 23 dalle 17.30 alle 19.30

Il 24 dalle 17.30 alle 19.30

Il 25 si torna a casa.

 

Boh. In 3 giorni pieni abbiamo il circuito aperto 4 ore, sperando che non ci siano incidenti che fermino la psita, altrimenti non si gira proprio.

 

Il 25 è comunque aperto ancora 2 ore. 6 giorni per 6 ore di pista?

RIpeto, non per rompere le scatole, non so neanche se vengo! :lol:

 

Quoto il discorso del buon Kawa sul poco tempo a disposizione con le date di prima, non ne varrebbe la pena. Ammetto che quel conto non l'avevo fatto look.giflook.gif

 

si può tornare a casa anche il 26 ;)

 

o se no fare dal 16 al 20, all'incirca come l'anno scorso

Dai...cerco di barattare!! Partire il giorno dopo ferragosto...cavolo, me la vedo grigia :(

Vi spiego: al 90% se vado da qualche parte, farò le due settimane centrali 8-21. Ora, tornare il 17/18, si può anche proporre, ma tornare il 16 vuol dire essere fucilati 06.gif06.gif06.gif

 

 

 

Che ne dite di un 18-22?!!

 

- Il 18 si parte si arriva nel pomeriggio come l'anno scorso, e volendo si può fare un giretto di benvenuto nel Nordschleife o addirittura girare nel GP, apre alle 17:30 il primo e alle 18 il secondo. Dopo il viaggio forse entrambi sono troppi.

look.gif Io me li farei volentieri tutti e due tongue.giflook.gif

- Il 19 è aperto dalle 14 alle 19:30...sono ben 5 ore e mezza!! Considerando anche gli incidenti che aimè non mancano mai, mi sembra un buon tempo.

- Il 20 è chiuso.

- Il 21 è aperto dalle 15:30 alle 19, non sarà come Venerdì, ma sono pur sempre 3 ore e mezza.

- Il 22, che sarebbe comunque chiuso, ce ne immo....

 

 

 

Dai dai...che ne pensate!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ragazzi quest'anno ci sono.. l'unica cosa dove posso provare a prenotare per dormire io lassu mi sento smarrito ancora prima di arrivare eheeh ciao ragazzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei essere libero al 90% dopo ferragosto, ma appena sono certo certosino vi avviso per tempo... Per me qualsiasi data dopo ferragosto va bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ragazzi quest'anno ci sono.. l'unica cosa dove posso provare a prenotare per dormire io lassu mi sento smarrito ancora prima di arrivare eheeh ciao ragazzi

 

nessun problema per dormire, ci sono tanti posti letto... poi più avanti si organizza in gruppo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto grazie markGTI..non vedo l'ora gia di andare su ehehe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ragazzi quest'anno ci sono.. l'unica cosa dove posso provare a prenotare per dormire io lassu mi sento smarrito ancora prima di arrivare eheeh ciao ragazzi

 

nessun problema per dormire, ci sono tanti posti letto... poi più avanti si organizza in gruppo :ok:

 

Come non quotare il buon Marck.....

Non ti preoccupare, Golf-gti, più avanti, verso i primi di giugno, facciamo una prenotazione unica alla Kramer, così siamo tutti insieme anche per dormire, in un posto fantastico, a meno di 1 km dall'ingresso del Ring, a 50 mt da dove si cena (quindi si va a piedi e si può bere). :ok:

 

Vedo, prevedo, che se le cose vanno avanti come stanno andando, vengo anch'io.

Ma vi darò conferma comunque più avanti.

Sono 3 anni di fila che ci vado... non vorrei perdermi il poker...

Quest'anno poi mi organizzerò per tempo con gli adesivi, senza arrivare all'ultimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Vedo, prevedo, che se le cose vanno avanti come stanno andando, vengo anch'io.

Ma vi darò conferma comunque più avanti.

Sono 3 anni di fila che ci vado... non vorrei perdermi il poker...

Quest'anno poi mi organizzerò per tempo con gli adesivi, senza arrivare all'ultimo.

 

Dai dai...non è il Nurburgring Tour senza il Kawa!!! smile.gif

 

hands4.gifhands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...