marco gtsport 1 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Eccoci qua, ragazzi!!!! Finalmente mi sono ricordato e ho avuto 5 minuti liberi. Direi che è finalmente arrivato il momento di organizzare il NURBURGRING TOUR 2011 Prendendo spunto dalla favolosa "4 giorni" dell'anno passato, direi che si può iniziare a buttar giù un possibile periodo. Ho sentito pareri, alcuni dei quali da persone presenti anche l'anno scorso e in tutti i casi con più esperienza di me se si parla di Ring , che sconsigliano di andare a Giugno/Luglio (in effetti l'anno scorso, dal 17 al 21...Agosto, la sera si andava in giro col giubbotto, quindi figuriamoci uno o addirittura due mesi prima). Quindi, alla luce di queste considerazioni la scelta cade indubbiamente su Agosto. Io quest'anno proporrei però la prima settimana, causa un probabile viaggio nelle due centrali :P, mi mettereste in crisi se dovessi scegliere, però ovviamente non sono solo, quindi.... Sono ovviamente ben accetti consigli di tutti i tipi e confidiamo ancora in qualcuno che possa aiutarci nella prenotazione (John ) Nurburgring Tour 2011 Dal 2 al 6 Agosto 1) Marco Gtsport - Golf V GtSport 2) ... Su ragazzi, apriamo le danze!!!! P.S.: se qualche Admin riesce a togliere l'allineamento al centro, lo ringrazio. Io ci ho provato, ma fin che scrivo va bene, poi faccio l'anteprima e torna al centro. Boh.... Iniziamo bene!!! Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 Ricominciamo da qui... Spero che Paolo non se la prenda :P Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Io sono incerto quest'anno, vediamo se riesco ad organizzare il Coast to Coast che mi porterebbe via 3 settimane. Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Ciaoio quest'anno dovrei riuscire a salire ma al 99% sono libero le ultime 2 settimane di agosto... E' molto difficile che riesca nelle prime 2 settimane... Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 io vado a cavallo con ferragosto ;) Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Ah, e comunque, anche se non andassi negli USA, quella data lavoro ancora... Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 Ah, e comunque, anche se non andassi negli USA, quella data lavoro ancora... Si si ma per la data non è mica deciso nulla ancora... ;) Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Ricominciamo da qui... Spero che Paolo non se la prenda :P Figurati, perchè dovrei prendermela :ok: Sicuramente la prima di Agosto non ci sono, più probabile verso la fine ;) Link to post Share on other sites
golf-gti 0 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 ciao ragazzi dovrei esserci anche io quest'anno pero sono libero solo nelle ultime settimane di agosto per via delle ferie...ciao pazzi Link to post Share on other sites
FabrizioTDI 2 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Qurst'anno verrei anche io se solo fosse verso fine agosto. TUTTI, o quasi tornano dalle vacanze, secondo me sarebbe l'ideale. Purtroppo agosto è critico per tutti noi Io ovviamente voterei per l'ultima settimana di agosto, dato che personalmente la prima lavoro ancora :ok: Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted February 27, 2011 Author Share Posted February 27, 2011 Ciaoio quest'anno dovrei riuscire a salire ma al 99% sono libero le ultime 2 settimane di agosto... E' molto difficile che riesca nelle prime 2 settimane... Figurati, perchè dovrei prendermela :ok: Sicuramente la prima di Agosto non ci sono, più probabile verso la fine ;) ciao ragazzi dovrei esserci anche io quest'anno pero sono libero solo nelle ultime settimane di agosto per via delle ferie...ciao pazzi Qurst'anno verrei anche io se solo fosse verso fine agosto. TUTTI, o quasi tornano dalle vacanze, secondo me sarebbe l'ideale. Purtroppo agosto è critico per tutti noi Io ovviamente voterei per l'ultima settimana di agosto, dato che personalmente la prima lavoro ancora :ok: Bene bene Direi, così ad occhi,o che sarò io a dovermi adattare, io ci ho provato!! Mi sembra di aver capito che siate tutti indirizzati verso la fine di Agosto. Dando un'occhiata al calendario, il 29 è un lunedì e ho paura che ricomincerò a lavorare quel giorno. Non penso di tirare fino al 5 Settembre (solitamente da me si ricomincia il lunedì, non a metà settimana) Come li vedete 4/5 giorni nella settimana dal 22 al 28?!! Link to post Share on other sites
ilPoli 82 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Dal 22 al 28 ci sto in pieno, la prima data postata purtroppo per me è totalmente out causa lavoro. Link to post Share on other sites
FabrizioTDI 2 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Sia ben chiaro che io vengo solo per comprarmi l'adesivo e poi torno a casa :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
ILMARCK 7 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 presente anche quest'anno!!! :yoyo: :yoyo: :yoyo: allora come data direi di puntare sulla settimana dal 15 al 21 o quella dal 22 al 28 prima la vedo dura per la maggior parte di noi qualche foto che ho trovato oggi in giro per internet sul tour 2010 :ok: ;) Link to post Share on other sites
icerunner 0 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Ciao Ragazzi, Io e altri due miei amici (Golf VI GTI e Leon Cupra R) andiamo al Nurbu dal 16 al 18 aprile :) Link to post Share on other sites
Recommended Posts