Vai al contenuto

Bra per Passat: ma perchè?


Messaggi consigliati

No, la cromatura non si rovina infatti se vedi la foto che ho postato sopra la cromatura è perfetta e luccicante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, la cromatura non si rovina infatti se vedi la foto che ho postato sopra la cromatura è perfetta e luccicante.

 

difatti è quello che ho appena detto, la cromatura è dura perchè ha come base un fondo di rame spesso almeno 2mm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente in modo minore, la cromatura è molto più dura visto il modo per ottenerla sulla plastica che della vernice, e poi una griglia costa sempre meno di un cofano riverniciato ;)

 

 

nn ne sarei così sicuro...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

difatti è quello che ho appena detto, la cromatura è dura perchè ha come base un fondo di rame spesso almeno 2mm

 

mmm, non credo proprio che nella mascherina della 3bg highline ci sia sotto la cromatura del rame, credo che sotto c'è plastica pura! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm, non credo proprio che nella mascherina della 3bg highline ci sia sotto la cromatura del rame, credo che sotto c'è plastica pura! :lol:

 

te lo assicuro................testato con mano quando ho verniciato di nero a suo tempo il logo VW anteriore e posteriore, ho dovuto grattare a trovare la plastica per dare il primer e poi verniciare e tra la cromatura e la plastica ci sono 1-2 mm di rame.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te lo assicuro................testato con mano quando ho verniciato di nero a suo tempo il logo VW anteriore e posteriore, ho dovuto grattare a trovare la plastica per dare il primer e poi verniciare e tra la cromatura e la plastica ci sono 1-2 mm di rame.

 

Ottimo allora :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per cromare la plastica, la verniciatura a rame, è fondamentale... è un trattamento elettrogalvanico... e la plastica da sola, non condurrebbe nulla....

 

per il BRA, se non fosse orribile (anche se, nero su nero, forse si noterebbe meno..) ci farei un pensierino...

 

alta velocità ed atteggiamento intimidatorio a fari "strobo anni '70" appollaiati sul paraurti posteriore di chi non dà strada, sono deleteri... finora, sono andati due parabrezza, e ho una "pigna" appena sopra il faro destro... dry.gif

inoltre, dopo nemmeno 8 mesi, ho già tutte le cornici dei fendi vaiolate.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi imparerai ad andar come si deve per strada...;)

 

quando uscirò dalla pubertà..... forse...... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si usa molto nei paesi nordici e in america dove nevica molto e confermo che serve per proteggere dai sassolini ma soprattutto dai granelli di sale sparsi per prevenire il ghiaccio. Poi molti non lo tolgono e lo usano anche d'estate ma è una cavolata perchè limita la dispersione del calore del motore, mentre d'inverno non crea problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...